Vai al contenuto

Vendetta: cosa avete da dirmi/ci


Recommended Posts

Apro questo 3ad per capire le motivazioni del vostro astio nei miei/nostri confronti (parlo dei DeusRev ovviamente)...

Non voglio creare polemica, a dire il vero il mio intento è di sciogliere la cortina di ferro che c'è tra noi e, magari, dissuadervi dal lasciare il gioco per continuare ad affrontarci in maniera più civile... ovviamente sempre come rivali... :lol:

EDIT: ma che razza di livello è

Mini-membro (ma quando mi eccito...)

:D

Modificato da Mafia's Revenge
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo vista l'apertura di questo topic aspetto ogni tipo di domand da parte vostra e sarò pronto a rispondere! Anche noi ne avremmo da fare ma prima voglio chiarirvi i dubbi sulla mia persona!

Intanto dico solo una cosa l'interpretazione infantile che veniva attribuita all'interno del forum ufficiale si deve capire che era una conseguenza di fare un gioco dove giocano molti "piccoli". Il fatto che spessi si diceva che ci davamo botte e risposte da soli era in parte vero anche eprchè non in molti popolano il forum ma noi abbiamo cercato di affollarlo il + possibile e vi posso dire che ci siamo riusciti... per noi il gioco è soprattutto divertimento e alla lunga lo hanno capito anche i "nemici"... poi da molti non era capita l'interpretazione in Gdr (gioco di ruolo) che si voleva dare... spesso venivano fatti racconti appositi (uno dei + belli lo ha fatto Mike lo Smilzo) ma a parte questo io ho sempre mantenuto la mia versione di padrino "cattivo e orgoglioso" sul forum ma mi sono smepre poi spiegato su msn con gli avversari... le soddisfazioni + grosse le ho avute quando al mio addio ho ricevuto i complimenti di tutti e a dir la verità anche di alcuni UML sia lì che in Pm...

Ecco questo tanto per incominciare!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni later...
  • 6 mesi dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...