Vai al contenuto

INFERNUML - NOTTE 5 (fino alle 23.30 di domenica)


Sambucabionda
 Share

Recommended Posts

3 minuti fa, Lucky dice:

più che altro mi pare assurdo che fireman abbia messo su una bugia così assurda e che lo smentiscano solo dal cimitero

nel senso gli unici a poterlo smentire sarebbero inquisitore, veggente, bullo e oniromante

 

e sono tutti e 4 al cimitero? E anche se fosse,  lui ha rischiato così tanto senza saperlo?

no, ma magari è vero che il cerchio quello degli eretici si è chiuso e sono tutti morti guardiano, inquisitore e traghettatore.

quella magari non è una bugia.

però magari l oniromante vero era brida e al cimitero lo sanno che fireman sta mentendo.

 

quello che non torna è come fireman da cattivo possa aver saputo che il cerchio si fosse chiuso

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Lucky dice:

più che altro mi pare assurdo che fireman abbia messo su una bugia così assurda e che lo smentiscano solo dal cimitero

nel senso gli unici a poterlo smentire sarebbero inquisitore, veggente, bullo e oniromante

 

e sono tutti e 4 al cimitero? E anche se fosse,  lui ha rischiato così tanto senza saperlo?

 

Questo è impossibile : calcalcolando che in tutto al cimitero ci sono 7 morti e di sicuro ci sono lupo guardiano, inquisitore, traghettatore, e spirito inquieto, non possono essercene ancora altri 4

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

no, ma magari è vero che il cerchio quello degli eretici si è chiuso e sono tutti morti guardiano, inquisitore e traghettatore.

quella magari non è una bugia.

però magari l oniromante vero era brida e al cimitero lo sanno che fireman sta mentendo.

 

quello che non torna è come fireman da cattivo possa aver saputo che il cerchio si fosse chiuso

beh ma ce lo avrebbe detto anche brida di non preoccuparci, mentre lei lo cercava il traghettatore

Quindi se crediamo a Brida il cerchio non si è chiuso

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, White Rabbit dice:

In tutto questo c'è un però: com'è morta Brida?

 

Questa è una bellissima domanda, e c'è una questione a riguardo che avete fatto passare un po troppo superficialmente.

La fase scorsa Gian ha affermato con sicurezza : Brida NON è l ammaliatrice è il lupo evocatore che si è sacrificato. Questo ha molto senso, sapeva che ormai si stava chiudendo in un vicolo cieco e si è sacrificata per dar vita al lupo infernale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se crediamo a Brida in che modo Doxeno avrebbe potuto sapere del cerchio chiuso? In nessun modo ne avrebbe avuto la certezza

Eppure da subito ha dato informazioni precise in tal senso, sarebbe stato un bel salto nel vuoto e smentibile da molte persone

 

Brida può essere l'evocatore a questo punto

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Dox3no dice:

Perchè era straparaculo il voler parlare solo dopo essersi assicurato la protezione

 

Ma  si era deciso di aspettare l'indicazione del cimitero, non c'era bisogno di doppiare.

 

Doppiando hai ristretto l'arringa e la possibilità del cimitero di dare indicazioni?  O mi sbaglio sul funzionamento dello Spirito Inquieto?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Fireman dice:

 

Questa è una bellissima domanda, e c'è una questione a riguardo che avete fatto passare un po troppo superficialmente.

La fase scorsa Gian ha affermato con sicurezza : Brida NON è l ammaliatrice è il lupo evocatore che si è sacrificato. Questo ha molto senso, sapeva che ormai si stava chiudendo in un vicolo cieco e si è sacrificata per dar vita al lupo infernale

 

Ok, ma com'è morto l'Inquisitore?

Link al commento
Condividi su altri siti

E adesso visto che ho detto tutto vi lascio anche le sondate:

Notte 1 : venzo alleato dei contadini (per questo avevo scritto, è curioso che proprio tu mi mandi in arringa)

Notte 2 : duke alleato dei contadini

Notte 3 : la fase chiude alle 21,30 e arrivo in ritardo per sondare

Notte 4 : jack alleato dei contadini

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Fireman dice:

E adesso visto che ho detto tutto vi lascio anche le sondate:

Notte 1 : venzo alleato dei contadini (per questo avevo scritto, è curioso che proprio tu mi mandi in arringa)

Notte 2 : duke alleato dei contadini

Notte 3 : la fase chiude alle 21,30 e arrivo in ritardo per sondare

Notte 4 : jack alleato dei contadini

Ok Fireman, mi hai convinto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...