Vai al contenuto

INFERNUML - NOTTE 5 (fino alle 23.30 di domenica)


Sambucabionda
 Share

Recommended Posts

4 minuti fa, Dox3no dice:

Mah. Fireman non regge in ogni caso. 

Il fatto che sia stato mandato dal cimitero ne è la riprova. 

Deve ancora spiegare molto. 

La paraculafa che ha fatto a fine fase di non dire niente pure. Per me sia lui che dinzo sono rogabilissimi. 

 

Per me roghi tu <3

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

beh noi abbiamo chiesto ottomila volte solo certezze e non opinioni, se hanno rivotato Fire io a sto punto rimetto in discussione un sacco di cose

 

Sì, ma non facciamo cose affrettate.

Prima Fireman deve parlare, poi valutiamo insieme.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Nick dice:

Questione voto di Lucky:

Doxeno ha messo il secondo voto su Fireman a 5 minuti dalla fine chiudendo in un arringa a 2. Non mi sembra ci sia niente di più marcio e flashmobboso e nessuno ci assicura che lo spirito inquieto fosse online in quei cinque minuti quindi lucky ha fatto bene a mandarlo in arringa. Se un'altra persona avesse messo il primo voto su di lui ci avrei piazzato il secondo e non me ne sarei pentito.

+1 chi ci asssicura che lo spirito fosse on nella fasi finali?

Lucky per me ha fatto bene, sono il voto di doxeno in primis scandaloso

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Il Bisso dice:

+1 chi ci asssicura che lo spirito fosse on nella fasi finali?

Lucky per me ha fatto bene, sono il voto di doxeno in primis scandaloso

in questa partita hanno messo il voto dello spirito pubblico, ha votato Fireman

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora... quando a notte 3 c è stata la fiera delle morti misteriose, il sesto cerchio degli eretici epicurei si è esaurito (ecco perche continuavo a dire che il traghettatore era mirto) ed i poteri sono passati al cerchio successivo. Io ho ereditato il potere del lupo guardiano, quindi vuol dire che altri 2 contadini (quelli che potevano verificarmi) hanno i poteri del traghettatore e dell' inquisitore.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Fireman dice:

Allora... quando a notte 3 c è stata la fiera delle morti misteriose, il sesto cerchio degli eretici epicurei si è esaurito (ecco perche continuavo a dire che il traghettatore era mirto) ed i poteri sono passati al cerchio successivo. Io ho ereditato il potere del lupo guardiano, quindi vuol dire che altri 2 contadini (quelli che potevano verificarmi) hanno i poteri del traghettatore e dell' inquisitore.

 

Quindi stanotte hai protetto qualcuno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Il Bisso dice:

Eh lo so adesso vediamo, ma mi sembra assurdo ugualemtne

più che altro mi pare assurdo che fireman abbia messo su una bugia così assurda e che lo smentiscano solo dal cimitero

nel senso gli unici a poterlo smentire sarebbero inquisitore, veggente, bullo e oniromante

 

e sono tutti e 4 al cimitero? E anche se fosse,  lui ha rischiato così tanto senza saperlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Questione Brida:

Quando ho detto che Venzo era 80% buono e 20% LUPO , era perché l avevo sondato ed era alleato dei contadini. A Brida questo non è sfuggito e lo ha capito meglio di chiunque altro, ecco perché ha cercato di rubarmi il ruolo, ma quando ha capito che c era stata l' ecatombe nel sesto cerchio e che quindi ero in qualche modo verificabile, ecco che ha cominciato a ritirare sommessamente le sue accuse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

più che altro mi pare assurdo che fireman abbia messo su una bugia così assurda e che lo smentiscano solo dal cimitero

nel senso gli unici a poterlo smentire sarebbero inquisitore, veggente, bullo e oniromante

 

e sono tutti e 4 al cimitero? E anche se fosse,  lui ha rischiato così tanto senza saperlo?

100% in accordo con te

Senza contare che ha fatto intuire il suo ruolo da notte 2 alla prima arringa

 

però bisogna parlare chiaro adesso

 

E sarebbe bello che anche tutti i ruoli "verificabili" emersi facessero un bel check tra di loro perchè qua stiamo abbondantemente sforando eppure non mi sembrano molto preoccupati

Link al commento
Condividi su altri siti

La versione di Fireman è coerente.

A partire da Notte 3 non c'è stata più nessuna ressata da parte del Traghettatore.

@Fireman aveva detto subito che il Traghettatore era morto e che c'erano due buoni in grado di verificarlo.

Prevedere la dinamica del girone infernale non era semplice, quindi immagino stia dicendo la verità.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, White Rabbit dice:

La versione di Fireman è coerente.

A partire da Notte 3 non c'è stata più nessuna ressata da parte del Traghettatore.

@Fireman aveva detto subito che il Traghettatore era morto e che c'erano due buoni in grado di verificarlo.

Prevedere la dinamica del girone infernale non era semplice, quindi immagino stia dicendo la verità.

resta da capire la questione cimitero

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...