Vai al contenuto

INFERNUML - NOTTE 4 (fino alle 0.30 di sabato)


Sambucabionda
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, Matt4 dice:

Allora, io avevo dato il ruolo della GdC ad Adore onestamente, non so se è una mia sega mentale o altro, però boh,

se magari Fireman ci facesse un po' di chiarezza su quello che sa potrebbe anche prendere una decisione un po' più ragionata

Perché ad adore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, sgrulf dice:

 

Sei tu che alzi i toni perché non si fa come pare a te. 

E tu che vuoi sempre avere l'ultima parola e non fai mezzo passo indietro, neanche quando qualcuno ci rimane male.

E cmq, ma adesso non ce l'ho con te, parlo in generale, c'è veramente un clima di merda ultimamente. 

Adesso proprio devo andare, scusate la menata in pubblica e scusate @Sambucabionda

Scusa anche tu @sgrulf, forse ho davvero alzato troppo i toni, o semplicemente io e te facciamo fatica a capirci per iscritto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, l'ho pensato a giorno 2, quando si discuteva della morte di absolute, la teoria che andava per la maggiore era quella di absolute guardia del corpo oppure lupo inquisito

 

Adore scrive questo 

 

 

in cui esclude subito la gdc e sottolinea l'inquisitore,

 

se scorri poi anche nei messaggi successivi parla solo dell'inquisitore che ha ammazzato un lupo, mi era sembrata una certezza un po' eccessiva, e l'avevo ipotizzato GdC per questo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...