Vai al contenuto

INFERNUML - NOTTE 4 (fino alle 0.30 di sabato)


Sambucabionda
 Share

Recommended Posts

8 minuti fa, settebello dice:

Fire ha detto che 2 al cimitero sono cattivi. Dobbiamo trovare lo spirito, e il medico va da un altro dei 2 ed è verificato 

Ma se c' è lo spirito è probabile xhe il traghettatore sia morto per aver sacrificato lui

O lui o l' inquisitore comunque, dato che anche oggi nessuno risulta inquisito

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, sgrulf dice:

Quindi il fatto che ci sia lo spiritl inquieto al cimitero da un po di valore alle ipotesi di fireman.

 

Io ho ancora la paura che si dicano due ruoli diversi -.-"

Ma secondo me al 99,999% si dicono ruoli diversi

Lui si da verificabile lei no

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia arringa è la stessa di ieri, sgrulf sta facendo la stessa partita di settebello la scorsa, che si è impuntato senza motivo e mo finché non si aprono i retroscena non sarà contento,

io il mio lo sto facendo, sia di notte che di giorno, non sarà tanto ma credo che un minimo di contributo lo sto portando spero

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho letto nulla del giorno arrivo ora

 

La mia arringa è quello che ho detto fino ad adesso e, anche se oggi sono un po' più scazzato e svogliato, continuerò a lavorare come sto facendo e a dare il mio contributo giorno per giorno

 

Appena possibile cerco di recuperare quello che è stato nella fase precedente 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Matt4 dice:

La mia arringa è la stessa di ieri, sgrulf sta facendo la stessa partita di settebello la scorsa, che si è impuntato senza motivo e mo finché non si aprono i retroscena non sarà contento,

io il mio lo sto facendo, sia di notte che di giorno, non sarà tanto ma credo che un minimo di contributo lo sto portando spero

 

Matt la stai facendo piu grossa della realtà, ti ho messo tra i sospetti perche l atteggiamento che hai?avuto da buono le altre partite era diverso e piu collaborativo e propositivo.

Sta partita sei rimasto sulle tue ed ora stai contribuendo un po di piu.

 

Quindi se sei buono lamentarti che ti punto non è funzionale a farti creder buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, sgrulf dice:

 

Matt la stai facendo piu grossa della realtà, ti ho messo tra i sospetti perche l atteggiamento che hai?avuto da buono le altre partite era diverso e piu collaborativo e propositivo.

Sta partita sei rimasto sulle tue ed ora stai contribuendo un po di piu.

 

Quindi se sei buono lamentarti che ti punto non è funzionale a farti creder buono.

 

Mi sto lamentando solo perché è da giorno 1 che sto cercando un dialogo con te ma tu mi cerchi solo per accusarmi e mai per spiegarmi il tuo punto di vista,

se sto più sulle mie ci sarà un motivo, ma ti ho già dato la chiave per leggermi, devi solo farlo a fondo

Per il resto ti credo buono, altrimenti ti avrei già massacrato, ma portarmi in arringa non so che beneficio possa portarti se poi non mi dai la possibilità di spiegarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Matt4 dice:

 

Mi sto lamentando solo perché è da giorno 1 che sto cercando un dialogo con te ma tu mi cerchi solo per accusarmi e mai per spiegarmi il tuo punto di vista,

se sto più sulle mie ci sarà un motivo, ma ti ho già dato la chiave per leggermi, devi solo farlo a fondo

Per il resto ti credo buono, altrimenti ti avrei già massacrato, ma portarmi in arringa non so che beneficio possa portarti se poi non mi dai la possibilità di spiegarmi

No ma io  ti ho sempre risposto, solo che le motivazioni son quelle dette sopra quindi non posso motivartele di piu.

Cmq ti rileggo <3

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...