Vai al contenuto

Final Fantasy VIII


-Francesca-
 Share

Recommended Posts

Mi è tornata voglia di giocarci. 

 

Final-Fantasy-VIII-01.jpg

 

Ma questo gioco ha bisogno di presentazioni? :D

E soprattutto, qualcuno è riuscito a finire tutti e quattro i Cd? A me dopo il secondo e l'apparizione di Edea che tentava di attraversare il muro il delirio. Si è bloccato tutto. 

Personaggi preferiti? Gf preferiti?

 

Io ero solita Squall/Quetzal, Zell/Ifrit e Selphie/Shiva. Ma quanto cazzo erano fighi?! Non dimenticherò mai il gioco di carte Triple Triad, il Guardian Force della lampada, e l'attacco al treno in cui si doveva uccidere lo zombie presidente.. in cui si perdevano fottimila pv, quando con una coda di fenice crepava subito essendo zombie. Lel

Modificato da -Francesca-
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho idea delle volte che l'ho finito, l'ultima volta arrivai alla fine con tutti i personaggi al livello massimo, oltre che le G.F.: come per Guru e Jack il primo FF e il primo FF non si scorda mai. 

 

A livello grafico era ai tempi di un livello superiore, la musica è vera opera d'arte, il sistema di junction e l'addestramento delle G.F. con le varie abilità restano fra le dinamiche di gioco migliori mai presentate dai FF.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo che da PC c'era anche un minigioco esterno, che lanciavi con un programma a parte, in cui il tuo chocobo cercava item e poi quegli item li potevi passare nel gioco vero di FFVIII e utilizzarli. In quel modo riuscii a reperire i reagenti per creare la spada definitiva di Zell, perchè alcuni erano difficilissimi da trovare nel gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...