Vai al contenuto

INFERNUML - GIORNO 3 (fino alle 14.00 di venerdì)


Sambucabionda
 Share

Recommended Posts

Adesso, White Rabbit dice:

Sei a malapena in arringa a già minacci di dichiararti e chiedi atti di fede?

 

So benissimo di essere in bilico. Una persona sta cercando di rubare il mio ruolo ed è sicuramente cattiva. Stanotte rogheremo al 90% o io o lei. E se dovessi essere io a non essere creduto non me ne andrò in silenzio

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, sgrulf dice:

Anche perché visti personaggi non mi stupirei se non aveste capito nulla l uno del ruolo dell altro XD

 

E stata lei ad accusarmi di averle rubato il ruolo. Le ho chiesto anche di chiarire, ma non ne vuole sapere!!! A questo punto è cattiva!!! Ed ho un grande rimpianto!

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Fireman dice:

 

E stata lei ad accusarmi di averle rubato il ruolo. Le ho chiesto anche di chiarire, ma non ne vuole sapere!!! A questo punto è cattiva!!! Ed ho un grande rimpianto!

 

Fireman, @Brida ti accusa per questa frase che hai detto: "Venzo per me è 80% buono , 20% lupo"

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Matt4 dice:

Comunque secondo me Adore era buono..

 

Ma gli amanti come funziona? Non trovo la schedina

 

perchè la schedina di Eros è un po' diversa da quella che abbiamo utilizzato (la versione in questa partita è quella che usiamo live)

In sostanza: se uno dei 2 amanti muore, l'altro muore insieme a lui 

Se uno muore al rogo, l'altro morirà di notte

Se uno muore di notte, l'altro morirà la notte stessa 

Con la morte il loro legame si spezza e tornano a vincere con le loro condizioni di vittoria originarie

Se sono vivi a fine partita la rubano insieme ad eros

Link al commento
Condividi su altri siti

non lo accuso solo per quella frase. Almeno non oggi. O Fireman è vittima di un complotto internazionale e stranamente ha fatto richiami ad un ruolo che non ha o capite che è lupo per forza. Sette credo abbia capito il mio ruolo e può arrivare ad intendere quello che non sto dicendo in maniera chiara

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Brida dice:

non lo accuso solo per quella frase. Almeno non oggi. O Fireman è vittima di un complotto internazionale e stranamente ha fatto richiami ad un ruolo che non ha o capite che è lupo per forza. Sette credo abbia capito il mio ruolo e può arrivare ad intendere quello che non sto dicendo in maniera chiara

Tu hai detto di andare a rileggere, io ho riletto tutto, questa è l'unica cosa rilevante, dopo la quale hai iniziato a incalzarlo.

Sei poco credibile al momento. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

ma veramente è tutto ieri che brida lo incalza di continuo

 

non è vero che l'ho incalzato di continuo. L'ho incalzato quando ha fatto dei riferimenti chiari. Potevo farmi bastare quelli ma stanotte sono andata a fondo e il risultato mi ha convinto che fire non sia buono e a questo punto lupo certo

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Brida dice:

 

non è vero che l'ho incalzato di continuo. L'ho incalzato quando ha fatto dei riferimenti chiari. Potevo farmi bastare quelli ma stanotte sono andata a fondo e il risultato mi ha convinto che fire non sia buono e a questo punto lupo certo

 

@Brida non regge. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Brida dice:

 

non è vero che l'ho incalzato di continuo. L'ho incalzato quando ha fatto dei riferimenti chiari. Potevo farmi bastare quelli ma stanotte sono andata a fondo e il risultato mi ha convinto che fire non sia buono e a questo punto lupo certo

Argomenta please

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, White Rabbit dice:

 

@Brida non regge. 

 

 

non mi frega se non ti piace ma è quello che è successo. Non regge cosa? Il fatto che se vedo uno che tenta di rubare il mio ruolo, agisco di conseguenza di notte? L'unica cosa che salverebbe fire è un complotto dei lupi contro di lui e lui che nega di avere il mio ruolo, ma insomma mi sembra esagerato pensare che stranamente tutte queste coincidenze lo riguardino improvvisamente.  Io adesso vado a letto, please non sputtanate il mio ruolo solo su provocazioni di fire. E ieri vanno riletti i voti di ieri per salvarlo. Buonanotte

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Brida dice:

 

non mi frega se non ti piace ma è quello che è successo. Non regge cosa? Il fatto che se vedo uno che tenta di rubare il mio ruolo, agisco di conseguenza di notte? L'unica cosa che salverebbe fire è un complotto dei lupi contro di lui e lui che nega di avere il mio ruolo, ma insomma mi sembra esagerato pensare che stranamente tutte queste coincidenze lo riguardino improvvisamente.  Io adesso vado a letto, please non sputtanate il mio ruolo solo su provocazioni di fire. E ieri vanno riletti i voti per salvarlo. Buonanotte

Stai blaterando

Link al commento
Condividi su altri siti

@JackShepard 

Brida parla di riferimenti chiari, ma non c'è davvero nulla. Ha cominciato a incalzare Fireman dopo quel commento e oggi in apertura di fase se n'è uscita con questo commento che adesso ha la certezza, come se l'avesse sondato. Boh, non so, a me sembra azzardato per un ruolo esporsi così, nessuno aveva dato peso alle frasi di Fireman e faccio fatica a collegarlo ad un ruolo. Insomma, a me questi chiari riferimenti sfuggono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh io invece di fire qualcosa avevo colto e proprio per questo gli ho fatto quella domanda specifica su venzo 

 

Ah io ho un'info su come é andata la notte ma abbastanza inutile al momento perché non ci aiuta a trovare i cattivi, però concordo con sette che il medico legale sarebbe bello usasse il suo potete su uno dei misteriosi 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Il Bisso dice:

Beh io invece di fire qualcosa avevo colto e proprio per questo gli ho fatto quella domanda specifica su venzo 

 

Ah io ho un'info su come é andata la notte ma abbastanza inutile al momento perché non ci aiuta a trovare i cattivi, però concordo con sette che il medico legale sarebbe bello usasse il suo potete su uno dei misteriosi 

Quindi adesso mi toccherà andare a rileggere tutto quello che ha scritto Fireman prima della tua domanda...

Vi odio!

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Fireman dice:

Jack non c è nulla da rileggere , white ha ragione da quelle percentuali su Venzo ha cominciato a sparare a zero contro me. Non ha altri appigli!!! 

Io voglio solo sapere tu con chi stai

ma guarda che brida non sta delirando, io penso di aver capito cosa dice.

se mente o no non lo posso sapere, ma ti accusa con una motivazione.

appunto ti dico di rileggerla.

4 minuti fa, White Rabbit dice:

@JackShepard 

Brida parla di riferimenti chiari, ma non c'è davvero nulla. Ha cominciato a incalzare Fireman dopo quel commento e oggi in apertura di fase se n'è uscita con questo commento che adesso ha la certezza, come se l'avesse sondato. Boh, non so, a me sembra azzardato per un ruolo esporsi così, nessuno aveva dato peso alle frasi di Fireman e faccio fatica a collegarlo ad un ruolo. Insomma, a me questi chiari riferimenti sfuggono.

eh io penso di avere un'idea di cosa dice brida, lei pensa di aver visto un furto di ruolo nelle parole di fireman.

bisogna vedere se davvero si contendono il ruolo o se è un equivoco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...