Vai al contenuto

INFERNUML - GIORNO 3 (fino alle 14.00 di venerdì)


Sambucabionda
 Share

Recommended Posts

Ma infatti, ora a prescindere da chi ha detto cosa.. non ho ancora colto i segnali Brida/Fireman, perlomeno lei si è posta il dubbio che potesse essersi sbagliata. Fireman invece ha detto che lei mente e basta. Senza neanche essersi posto il problema.  

 

Penso di non aver bisogno di altro per capir chi mente tra i due.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi stiamo facendo confusione. Ieri avevo colto delle cose (come detto) e mi è venuto il dubbio, stanotte mi sono data da fare e, a meno che di cose assurde e strane, ho avuto un altro segnale negativo su fire. Dato che due indizi fanno una prova, direi che è lupo fatto e finito. In più anche il suo atteggiamento in reaziome la dice lunga, c'è poco da capire

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Lucky dice:

dai io mando Pleonasmo che sul serio non avevo idea giocasse

ma mi confermate che gioca? :D

 

 

ho saltato solo la fase notte, perché sono iniziati gli scrutini oggi, ma ci sono tranquilli.

 

Certo sto facendo un po' i salti mortali a recuperare tutto e mi sono sbagliato sia su yak che su un'altra persona. Intanto, Criceto per me è proL, fatta e finita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, sgrulf dice:

Poi @Fireman tu non stai partecipando eppure sei convinto che brida abbia letto il tuo ruolo.

Da buono uno pensa sempre che l altro nok abbia capito e quindi ci sia un malinteso. Invece tu sei entrato diretto sapendo che devi contenderti il ruolp con lei.

 

Io non mi devo contendere il ruolo con nessuno. Io ho il mio!!! E se lei dice che voglio rubarle il ruolo e perché lei vuole rubare il mio. Ma è cascata molto male perché io sono più che verificabile e tra poco vedrò cosa posso dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Fireman dice:

 

Io non mi devo contendere il ruolo con nessuno. Io ho il mio!!! E se lei dice che voglio rubarle il ruolo e perché lei vuole rubare il mio. Ma è cascata molto male perché io sono più che verificabile e tra poco vedrò cosa posso dire.

alla faccia di chi diceva che non avevo capito un cazzo, invece era come dicevo io

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Gianermidipru dice:

Fire è sgamatissimo. Mi dispiace ma ha fatto proprio una brutta giocata.

E vedremo stanotte se il traghettatore è ancora con noi.

Comunque non fermiamoci è cerchiamo ancora

 

Ma sgamatisdimo di cosa???

Quale sarebbe la brutta giocata??

Link al commento
Condividi su altri siti

OK ragazzi Brida o è lupo o è prolupo  non si scappa!! se volete fare un atto di fede e credermi mi fa piacere, altrimenti mi costringete ad espormi e sacrificarmi. Lo faro' se sarò messo alle strette naturalmente, ma preferirei evitare per ovvie ragioni

Modificato da Fireman
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Fireman dice:

OK ragazzi Brida o è lupo o è prolupo  non si scappa!! se volete fare un atto di fede e credermi mi fa piacere, altrimenti mi costringere ad espormi e sacrificarmi. Lo faro' se sarò messo alle strette naturalmente, ma preferirei evitare per ovvie ragioni

Sei a malapena in arringa a già minacci di dichiararti e chiedi atti di fede?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, sgrulf dice:

Si si io mando matt 

mandiamo anche pleonasmo inglo e altri assenti cosi

 

Sgrulf la finisci??

Ti ho detto di rileggerti la mia arringa, qui c'è gente che non sta partecipando e ancora pensi a me? Ti ho chiesto mille volte di dirmi cosa non ti sta piacendo e non mi caghi, poi rispunti per dire che ti sono sospetto

Mi sto fidando di te, perché mi sembra stranamente buono, ma cavolo lasciami giocare in pace

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...