Vai al contenuto

INFERNUML - GIORNO 2 (fino alle 11.15 di giovedì)


Sambucabionda
 Share

Recommended Posts

Io gli indizi di ElYak li vorrei avere spiegati perché se Yak è Omertoso e lo sappiamo, lo abbiamo pronto lì da rogare quando pensiamo che sta a troppi punti.
Sì, diamo quest'informazione anche ai Lupi, ma non mi sembra un grande svantaggio. Preferisco saperlo cosa è Yak soprattutto ormai che ci abbiamo buttato un rogo (anche perché lo penso cattivo io a lui).

 

Che abs possa essere stato inquisito è plausibile, dopo me lo rileggo per vedere se mi porta a qualcosa di sensato seguire st idea

 

In arringa riporterei criceto dinzo e inglo che ci sono già stati, ma hanno scritto 10 post a dirla grossa tra tutti e tre. matt4 non mi sta piacendo molto. sugli altri non ho grosse sensazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard dice:

Anzi se Yak è Omertoso possiamo inquisirlo e gli togliamo il potere di sparare e fare punti

 

Ecco io direi che questo è senz'altro la cosa più logica da fare. 

 

Ed è probabilmente anche il motivo per cui quando l'ho proposto ieri el yak ha detto di preferire il rogo. Così poteva sparare almeno una volta.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Pollalla dice:

 

Ecco io direi che questo è senz'altro la cosa più logica da fare. 

 

Ed è probabilmente anche il motivo per cui quando l'ho proposto ieri el yak ha detto di preferire il rogo. Così poteva sparare almeno una volta.

 

 

Adesso ti sei convinto che El Yak è omertoso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io riprendo i voti per il rogo di Yak:

 

  1. doxeno vota white

  2. criceto vota nick

  3. jack vota el yak

  4. eco vota el yak (2)

  5. Alex vota el yak (3)

  6. Dinzo vota inglo

  7. Bisso vota el yak (4)

  8. Adore vota el yak (5)

  9. Matt vota Dinzo

  10. Francesca vota Nick (2)

Modificato da White Rabbit
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qua sono appena tornato e sono abbastanza sconcertato. Questo rogo era importante e l'abbiamo sprecato sull'immortale che ha giocato completamente a caso notte 1. Vado a recuperare ste 10 pagine. Che amarezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Venzo dice:

Eccomi qua sono appena tornato e sono abbastanza sconcertato. Questo rogo era importante e l'abbiamo sprecato sull'immortale che ha giocato completamente a caso notte 1. Vado a recuperare ste 10 pagine. Che amarezza.

Eh, vai a recuperare che è meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma @Dinzo ha scritto qualcos altro?

Perché quelli legati erano yak e dinzo, yak ha tenuto banco due giorni mentre dinzo ha fatto qualche debole accusa e poi nulla di piu.

Io penzo che se fossi buono legato a qualcunk che sta per rogare (di cui non so il ruolo e non posso sapere che non morirà) cerco quanto meno di far passare info su di me agli altri contadinj.

Invece lui non ha fatto nulla, si sarebbe lasciatomorire cosi da buono????

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...