Vai al contenuto

INFERNUML - GIORNO 2 (fino alle 11.15 di giovedì)


Sambucabionda
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Pollalla dice:

 

Non è che cambia molto tanto spara anche da morto l'omertoso. Per cui si può lasciare vivo.  

 

Ora semmai il discorso è se è cattivo dinzo. 

Sì, però potrebbe far facilmente più punti da vivo se non lo uccidiamo. 

 

Comunque Dinzo è da mandare in arringa per forza. Ha marciato prepotentemente sul fatto che lo credessimo vincolato a El Yak, e ciò fa di lui un cattivo. Perché ora togliamo il fatto che El Yak dicesse il vero sulla maledizione.. se avesse anche solo intuito del falso nelle parole di Y ce l'avrebbe dovuto dire per metterci in guardia. Quindi per me può morire male! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Pollalla dice:

 

Fino a notte 3 no. Non ha proprio senso preoccuparsi ora ancora di el yak. Se è l'omertoso ce ne preoccupiamo se darà l'idea di essere a 3 e ci serve azzerrarlo. Se è l'immortale sta bene vivo. 

Ma come fa ad essere immortale? Ha fatto di tutto per farsi rogare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, -Francesca- dice:

Sì, però potrebbe far facilmente più punti da vivo se non lo uccidiamo. 

 

Comunque Dinzo è da mandare in arringa per forza. Ha marciato prepotentemente sul fatto che lo credessimo vincolato a El Yak, e ciò fa di lui un cattivo. Perché ora togliamo il fatto che El Yak dicesse il vero sulla maledizione.. se avesse anche solo intuito del falso nelle parole di Y ce l'avrebbe dovuto dire per metterci in guardia. Quindi per me può morire male! 

 

Non ho capito il discorso 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Pollalla dice:

 

Perchè invece l'omertoso gioca per farsi rogare? 

Intanto abbiamo sprecato un rogo, El Yak è vivo e nel caso in cui fosse Omertoso può continuare ad agire, perché rogato a Notte 1. Se fosse stato rogato a Notte 2 o 3 si sarebbe dovuto fermare.

Link al commento
Condividi su altri siti

@-Francesca- però a sto punto io Dinzo non so interpretarlo, se fosse stato lupo non avrebbe fatto un po' più di pressione per salvare Yak visto che sarebbe morto pure lui? Ho visto ora e ha disperso su Inglo, boh

Yak immortale ci sta, con tutti quegli indizi farlocchi secondo me stava (goffamente) cercando di attirare il morso..da Omertoso una giocata così non avrebbe senso..Comunque avremo tempo per pensarci in seguito

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, JackShepard dice:

Ok ho riletto le faq.

Allora abs se non sbaglio può essere stato ucciso o

dall'inquisitore 

dall'omertoso (difficile)

al 50% come gdc che protegge bene

dal diavolo

 

non trovo altro mi sembra.

Escluderei omertoso gdc e diavolo 

 

Inquisitore ammazza lupi e?

 

Comunque Yak al momento qualsiasi cosa sia non è un problema. Come ha detto Laky se è immortale Thanatos è bella che sistemata, se è Omertoso ci pensiamo più avanti

 

Direi che i lupi hanno progenizzato, he motivo hanno di tenersi la progenie?

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, JackShepard dice:

Ok ho riletto le faq.

Allora abs se non sbaglio può essere stato ucciso o

dall'inquisitore 

dall'omertoso (difficile)

al 50% come gdc che protegge bene

dal diavolo

 

non trovo altro mi sembra.

Ma sono stupida io che collego seriamente El Yak (immortale/omertoso) con Abso maledetto? 

 

Davvero prendete in considerazione le altre? Unica valida alternativa. E non c'è stato sbrano per la progenie. Altro direi impossibile. 

 

A meno che El yak non abbia finto davvero davvero tutto perché immortale e in quel caso tanto di plauso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

TIPI DI MORTE

MISTERIOSA: sacrificio dell’evocatore = @Sambucabionda progenitore ed evocatore in che ordine agiscono?
/traghettatore = non può agire prima della 3 notte

 

uccisione diavolo = così a caso?

 omertoso = qualcuno ha capito abs?

 morte amante/anima dannata = ci sarebbero state due morti

 inquisitore che uccide lupo = potrebbe essere
/c.semplice = dubito, visto che non dovrebbero esserci ruoli scarichi

cigno che ressa un lupo = no

 

La gdc non è segnata, ma è la cosa più probabile seguita dall'inquisitore che becca un lupo a caso a notte 1

Modificato da Matt4
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Matt4 dice:

TIPI DI MORTE

MISTERIOSA: sacrificio dell’evocatore = @Sambucabionda progenitore ed evocatore in che ordine agiscono?
/traghettatore = non può agire prima della 3 notte

 

uccisione diavolo = così a caso?

 omertoso = qualcuno ha capito abs?

 morte amante/anima dannata = ci sarebbero state due morti

 inquisitore che uccide lupo = potrebbe essere
/c.semplice = dubito, visto che non dovrebbero esserci ruoli scarici

cigno che ressa un lupo = no

 

La gdc non è segnata, ma è la cosa più probabile seguita dall'inquisitore che becca un lupo a caso a notte 1

se è la gdc la progenie è saltata

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, -Francesca- dice:

Ma sono stupida io che collego seriamente El Yak (immortale/omertoso) con Abso maledetto? 

 

Davvero prendete in considerazione le altre? Unica valida alternativa. E non c'è stato sbrano per la progenie. Altro direi impossibile. 

 

A meno che El yak non abbia finto davvero davvero tutto perché immortale e in quel caso tanto di plauso. 

 

El yak è stato maledetto con Dinzo, mi sembra l'abbiano confermato entrambi

 

se avessero mentito credo Absolute lo avrebbe detto

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Matt4 dice:

TIPI DI MORTE

MISTERIOSA: sacrificio dell’evocatore = @Sambucabionda progenitore ed evocatore in che ordine agiscono?
/traghettatore = non può agire prima della 3 notte

 

uccisione diavolo = così a caso?

 omertoso = qualcuno ha capito abs?

 morte amante/anima dannata = ci sarebbero state due morti

 inquisitore che uccide lupo = potrebbe essere
/c.semplice = dubito, visto che non dovrebbero esserci ruoli scarici

cigno che ressa un lupo = no

 

La gdc non è segnata, ma è la cosa più probabile seguita dall'inquisitore che becca un lupo a caso a notte 1

 

agiscono entrambi contemporaneamente, ma la trasformazione in infernale (e quindi la morte dell'evocatore) e la trasformazione in lupo del progenizzato si completano all'apertura del giorno

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...