Vai al contenuto

INFERNUML - NOTTE 2 (fino alle 23.30)


Sambucabionda
 Share

Recommended Posts

Arringa:

Sono stranamente tranquillo nonostante sia in arringa perché ho un ruolo che mi dà sicurezza.

Faccio l'antipaticone irritante e provocatorio per testare le reazioni della djente, un po' perché me lo posso permettere e un po' perché sono stronzo di mio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per tutto il pomeriggio fino alle 21 sarò molto impegnato, ma la fase finsice alle 23.30 quindi tornerò a rompervi le scatole prima della fine.

 

Arringa:

Mi sono esposto molto perché volevo capire le motivazioni alla base del comportamento di El Yak. Per chi mi ha letto, ed è in buona fede, questo dovrebbe essere evidente: non ho fatto nei suoi confronti alcuna accusa sommaria, ma gli ho soltanto contestato le motivazioni e la coerenza dei suoi ragionamenti. 

Il mio atteggiamento è da buono e lo è anche il mio stato di fatto, non sarei un buon rogo per i contadini.

 

Aggiungo, sugli altri arringanti: rimanderei il rogo di @El Yak. Il suo atteggiamento borderline non è necessariamente da cattivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, White Rabbit dice:

Per tutto il pomeriggio fino alle 21 sarò molto impegnato, ma la fase finsice alle 23.30 quindi tornerò a rompervi le scatole prima della fine.

 

Arringa:

Mi sono esposto molto perché volevo capire le motivazioni alla base del comportamento di El Yak. Per chi mi ha letto, ed è in buona fede, questo dovrebbe essere evidente: non ho fatto nei suoi confronti alcuna accusa sommaria, ma gli ho soltanto contestato le motivazioni e la coerenza dei suoi ragionamenti. 

Il mio atteggiamento è da buono e lo è anche il mio stato di fatto, non sarei un buon rogo per i contadini.

 

Aggiungo, sugli altri arringanti: rimanderei il rogo di @El Yak. Il suo atteggiamento borderline non è necessariamente da cattivo.

Pessimo. 

Ho un pensiero fisso dopo questa arringa. 

WR e Yak lupi insieme, hanno provato il teatrino ma non é andato bene. 

Yak probabile progenizzatore, chiede tre giorni di attesa, ora WR dice di dargli qualche giorno in più. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Nick dice:

Arringa:

Sono stranamente tranquillo nonostante sia in arringa perché ho un ruolo che mi dà sicurezza.

Questa frase mi basta per mettere un punto esclamativo, sembri sempre più cattivo e forse ho capito che sei.

Arringa: sono buono e di morire non ho voglia, ciaone e ripperoni

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, ecoban dice:

Pessimo. 

Ho un pensiero fisso dopo questa arringa. 

WR e Yak lupi insieme, hanno provato il teatrino ma non é andato bene. 

Yak probabile progenizzatore, chiede tre giorni di attesa, ora WR dice di dargli qualche giorno in più. 

Sicuro. Con 24 giocatori il teatrino è la cosa migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, White Rabbit dice:

@ecoban io mi sono sforzato di capire El Yak, a differenza tua che l'hai dato lupo certo da subito.

Se sei buono sei completamente fuori strada.

E quando l'avresti capito di grazia? Quando hanno iniziato a dire che stavi esagerando? 

Mi piace come tu stia cercando di farti rogare al posto suo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, ecoban dice:

E quando l'avresti capito di grazia? Quando hanno iniziato a dire che stavi esagerando? 

Mi piace come tu stia cercando di farti rogare al posto suo. 

Io ho riletto più volte quello che ha scritto, a differenza tua che evidentemente non vedi l'ora di rogare qualcuno. 

Modificato da White Rabbit
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Pollalla dice:

 

E alla fine gli sforzi han colto risultati che tranquillizzano? Perchè quelli miei non tanto 

 

Mi ripeto: "Il suo atteggiamento borderline non è necessariamente da cattivo." Che non vuol dire che è buono certo e possiamo stare tranquilli.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, White Rabbit dice:

 

Mi ripeto: "Il suo atteggiamento borderline non è necessariamente da cattivo." Che non vuol dire che è buono certo e possiamo stare tranquilli.

Si ma l'hai scritto oggi, non ieri, oggi. Quando hai capito che alla fine il rogo é tra voi due, quindi meglio salvare lui. Perché parliamoci chiaro, stai arringando più per lui che per te. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ecoban dice:

Si ma l'hai scritto oggi, non ieri, oggi. Quando hai capito che alla fine il rogo é tra voi due, quindi meglio salvare lui. Perché parliamoci chiaro, stai arringando più per lui che per te. 

 

Caspita! Questo sì che cambia tutto. non ci avevo pensato.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, ecoban dice:

Certo che si, in tutta la fase precedente non hai mai detto di esserti ricreduto :D

 

 

@ecoban se sei sicuro che El Yak sia lupo, votalo. Io ho solo espresso delle perplessità.

L'unica certezza che ho è quella del mio ruolo e non sono da rogare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi, scusatemi l'assenza ma come detto da Fra sto masterando di là e ieri era il primo giorno xD

 

Detto questo, ho letto sommariamente, per ora:

Nick mi è sembrato cattivo D: ma anche nelle scorse partite mi sembrava sempre cattivo all'inizio e poi si rivelava buonissimo, quindi vediamo

ecoban è stranamente attivo o.ò vediamo che ci riserva <3

El Yak boh, mi vengono sempre da fare ragionamenti meta quando uno si espone così tanto a giorno 1..in una partita a 24 giocatori con *quei* lupi gli converrebbe?

L'avatar di Inglo mi trasmette serenità

settebello mi sembra spento o.ò (eccolo che ha commentato proprio ora mentre scrivevo lol)

WR/Venzo/jack attivi e mi piace però per ora non mi sono fatto un'opinione su di loro

su Lucky ho avuto una strana sensazione :o

Francesca è la solita esaurita <3 potrebbe essere chiunque D:

 

gli altri non me li ricordo, ora mi rileggo le scorse fasi con calma mentre escono le varie arringhe

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Nick dice:

Arringa:

Sono stranamente tranquillo nonostante sia in arringa perché ho un ruolo che mi dà sicurezza.

Faccio l'antipaticone irritante e provocatorio per testare le reazioni della djente, un po' perché me lo posso permettere e un po' perché sono stronzo di mio.

Da quando sei così sfacciato? E per quale arcano motivo dovresti esser sicuro? 

 

Ti fingi sicuro nella fase rogo perché sei lupo e l'unico modo in cui puoi morire è tramite esso? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Matt4 dice:

Buongiorno ragazzi, scusatemi l'assenza ma come detto da Fra sto masterando di là e ieri era il primo giorno xD

 

Detto questo, ho letto sommariamente, per ora:

Nick mi è sembrato cattivo D: ma anche nelle scorse partite mi sembrava sempre cattivo all'inizio e poi si rivelava buonissimo, quindi vediamo

ecoban è stranamente attivo o.ò vediamo che ci riserva <3

El Yak boh, mi vengono sempre da fare ragionamenti meta quando uno si espone così tanto a giorno 1..in una partita a 24 giocatori con *quei* lupi gli converrebbe?

L'avatar di Inglo mi trasmette serenità

settebello mi sembra spento o.ò (eccolo che ha commentato proprio ora mentre scrivevo lol)

WR/Venzo/jack attivi e mi piace però per ora non mi sono fatto un'opinione su di loro

su Lucky ho avuto una strana sensazione :o

Francesca è la solita esaurita <3 potrebbe essere chiunque D:

 

gli altri non me li ricordo, ora mi rileggo le scorse fasi con calma mentre escono le varie arringhe

Matt cattivo ho detto mille volte che non scrivo mai all'inizio e si è sempre visto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...