Vai al contenuto

INFERNUML - GIORNO 1 (fino alle 12.00 di mercoledì)


Sambucabionda
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, White Rabbit dice:

@Venzo che sensazioni hai su Sgrulf?

Boh non idee. Non mi è piaciuto il voto a te, non tanto perchè non ci stava, ci sta tutto il primo giorno, ma per le motivazioni che ho già detto mi sono sembrate forzate. Ancora meno mi è piaciuto l'attacco di Lucky a Jack. Questa volta nella forma più che nella sostanza. Nonostante ciò almeno loro due si sono esposti. C'è un bel po' di gente che invece si culla nel fatto che siamo in 24 al giorno 1. Sto parlando dei vari Pleonasmo, Bisso, Matt, Fire ecc... Che ancora non hanno scritto nulla. Preferirei sentire loro piuttosto che Sgrulf o Lucky che bene o male partecipano e ho la possibilità di capirli comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, -Francesca- dice:

Bah, cos'ho di speciale io per cui devi pensar così :O

 

Grazie comunque, possiamo andare d'accordo <3 

Non capisci neanche più quando ti prendo in giro. Comunque sono serio sul fatto che ti penso buona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se prendere per buona la distrazione di Inglo o se iniziare a pressarlo come se non ci fosse un domani per onorare il grande amore/odio che ci lega. Si salva giusto che ha votato White Rabbit che se brucia al primo giorno è uno spasso (oltre ad essere un rimedio contro lo spam).

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Sambucabionda dice:
  1. doxeno vota el yak
  2. nick vota dinzo
  3. duke vota nick
  4. sgrulf vota white
  5. dinzo vota criceto
  6. francesca vota jack

 

20 minuti fa, Inglo dice:

Avete detto qualcosa di interessante che mi devo annotare in mezzo a queste pagine di fuffa?

Il post sopra il suo bastava leggere. 

Inglo

1 ora fa, White Rabbit dice:

@ecoban si è aperto il giorno 1 e ti sei spento.

Io volevo mandare Yak, già l'hanno fatto che devo dire. 

Poi ho letto Inglo... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, absolute dice:

Non so se prendere per buona la distrazione di Inglo o se iniziare a pressarlo come se non ci fosse un domani per onorare il grande amore/odio che ci lega. Si salva giusto che ha votato White Rabbit che se brucia al primo giorno è uno spasso (oltre ad essere un rimedio contro lo spam).

Secondo me WR é in buona fede. 

Ha pressato Yak, ma come dargli torto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riuscirò mai a entrare nell'ottica: è un bene fare le arringhe strette mandando poche persone scelte a caso (che ricorda molto la decimazione) per evitare di scegliere a caso tra tante persone per il rogo.

Nelle fasi notturne le persone hanno scritto più roba rispetto a quelle giornaliere e ci sono sempre più elementi per valutarle con un criterio non random.

 

#teamarringhelarghe

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nick dice:

Non riuscirò mai a entrare nell'ottica: è un bene fare le arringhe strette mandando poche persone scelte a caso (che ricorda molto la decimazione) per evitare di scegliere a caso tra tante persone per il rogo.

Nelle fasi notturne le persone hanno scritto più roba rispetto a quelle giornaliere e ci sono sempre più elementi per valutarle con un criterio non random.

 

#teamarringhelarghe

Non è questo il punto. Ma diciamo sempre le stesse cose a giorno 1!! Il problema non è scegliere a caso, il problema è che se un cattivo sta in arringa con altre 15 persone, si sbilancerà molto meno perchè si sentirà le spalle coperte dal fatto che qualcuno farà sicuramente peggio. Se invece l'arringa è più stretta, quelli che sono in arringa sono più sotto pressione. In più tu stesso hai detto a Dinzo che voleva allargare perchè aveva paura. Ma di che stiamo parlando?


Comunque sia il finale del solito discorso per me è sempre lo stesso: si deve fare una via di mezzo per cercare di includere i cattivi ma per non metterli dentro una platea enorme di persone.

 

In ogni caso, a me sinceramente sembra che finchè ci fossero quei 6 iniziali nessuno si fosse mosso, da quando poi ho votato, la situazione si è decisamente movimentata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Venzo dice:

Non è questo il punto. Ma diciamo sempre le stesse cose a giorno 1!! Il problema non è scegliere a caso, il problema è che se un cattivo sta in arringa con altre 15 persone, si sbilancerà molto meno perchè si sentirà le spalle coperte dal fatto che qualcuno farà sicuramente peggio. Se invece l'arringa è più stretta, quelli che sono in arringa sono più sotto pressione. In più tu stesso hai detto a Dinzo che voleva allargare perchè aveva paura. Ma di che stiamo parlando?


Comunque sia il finale del solito discorso per me è sempre lo stesso: si deve fare una via di mezzo per cercare di includere i cattivi ma per non metterli dentro una platea enorme di persone.

 

In ogni caso, a me sinceramente sembra che finchè ci fossero quei 6 iniziali nessuno si fosse mosso, da quando poi ho votato, la situazione si è decisamente movimentata. 

 

Questo è naturale!!! Mi hai votato poco dopo che è cominciata l ultima ora utile per mandare in arringa. In genere è proprio il momento più caldo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...