Vai al contenuto

INFERNUML - GIORNO 1 (fino alle 12.00 di mercoledì)


Sambucabionda
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, Venzo dice:

Per me invece è la stessa cosa di dire:

tra quelli che hanno detto "non mi piace chi attacca el Yak" potrebbe esserci un cattivo
Se vai a vedere c'è più di una persona che l'ha fatto, ma è una base piuttosto fragile su cui muoversi. No?

Sono le solite considerazioni. Ovviamente la maggior parte sono innocenti, chi invece vota in base a quelle a me non fa impazzire, anche perchè è facile votare chi si è esposto un minimo e ha scritto qualcosa e togliersi dall'impiccio di non esporsi (che comunque è un rischio per un cattivo)... Poi è chiaro è il primo giorno e sono solo voti per le arringhe. Però prendiamole per quelle che sono: motivazioni farlocche, perlopiù.

A parte quelle che riguardano El Yak, lui a me puzza un bel po'. E l'ho già detto.

 

Beh in realtà c'è qualcuno che ne è uscito meglio per come ha parlato di te e rabbit, che sembravate volerne parlare tanto per far qualcosa da "buono"

 

Ma appunto è un'arringa, siete sereni, d altronde pure yak è in arringa  ^_^

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, sgrulf dice:

 

Beh in realtà c'è qualcuno che ne è uscito meglio per come ha parlato di te e rabbit, che sembravate volerne parlare tanto per far qualcosa da "buono"

 

Ma appunto è un'arringa, siete sereni, d altronde pure yak è in arringa  ^_^

 

 

 

 

Quindi per te l'atteggiamento e i ragionamenti di El Yak (sul quale non ho nessuna certezza) sono stati perfettamente normali e il mio averne parlato cercando di metterne in luce le incongruenze per capire dove volesse andare a parare è stato tanto per dire qualcosa da buono?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, sgrulf dice:

 

Beh in realtà c'è qualcuno che ne è uscito meglio per come ha parlato di te e rabbit, che sembravate volerne parlare tanto per far qualcosa da "buono"

 

Ma appunto è un'arringa, siete sereni, d altronde pure yak è in arringa  ^_^

 

 

 

Almeno concordiamo su chi ci piace.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard dice:

sono pure sensazioni da giorno1, non farmi le pulci.

 

non so spiegarmi meglio, intendo dire che hai sprecato fin troppe parole per dare un'opinione su yak che si poteva dare in meno righe, secondo me.

 

Non è che ci fosse di meglio da fare eh... 24 ore di silenzio due coglioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

@JackShepard non ti sto capendo

 

 

Hai detto che white rabbit non ti piace, a sensazione, perchè il modo in cui ha parlato a notte 1 ti ha stonato.

Poi però non ti piace sgrulf, che ha detto che manda WR in arringa perchè secondo lui tra quelli che erano iperattivi a notte 1 c'è un cattivo e fra tutti WR gli ha stonato.

 

non so, mi sembri Esti nella scorsa, che all'inizio parlava tanto per far vedere che doveva scrivere :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

@JackShepard non ti sto capendo

 

 

Hai detto che white rabbit non ti piace, a sensazione, perchè il modo in cui ha parlato a notte 1 ti ha stonato.

Poi però non ti piace sgrulf, che ha detto che manda WR in arringa perchè secondo lui tra quelli che erano iperattivi a notte 1 c'è un cattivo e fra tutti WR gli ha stonato.

 

non so, mi sembri Esti nella scorsa, che all'inizio parlava tanto per far vedere che doveva scrivere :D

 

 

non c'entra nulla wr con la mia critica

 

non mi piace il ragionamento "tra tutti quelli che hanno attaccato yak c'è almeno un cattivo che vuole farsi vedere"

 

come ha detto wr stesso, mi sembra un assunto campato per aria

 

infatti l ho equiparato a "se prendo i primi 5 iscritti c'è almeno un cattivo"

 

mi pare che altri hanno capito cosa intendevo dato che hanno risposto in maniera sensata

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, JackShepard dice:

non c'entra nulla wr con la mia critica

 

non mi piace il ragionamento "tra tutti quelli che hanno attaccato yak c'è almeno un cattivo che vuole farsi vedere"

 

come ha detto wr stesso, mi sembra un assunto campato per aria

 

infatti l ho equiparato a "se prendo i primi 5 iscritti c'è almeno un cattivo"

 

mi pare che altri hanno capito cosa intendevo dato che hanno risposto in maniera sensata

o magari non hanno approfondito questa cosa.

Perchè se tu dici fra i primi 5 della lista secondo me c'è un cattivo fai un discorso di probabilità e basta no? Non ci metti in mezzo nessun altro parametro.

Se io dico: fra quei 3 (4? 5?) secondo me c'è almeno un cattivo che vuole farsi vedere secondo me è diverso, vuol dire che sto provando a ragionare su qualcosa, benché labile.

Ad esempio a me non è vneuto di pensare che un cattivo poteva appositamente nascondersi lì per farsi vedere, quindi non ho fatto sto ragionamento.

Altrimenti portato alle estreme conseguenze anche il tuo dire: eh boh white rabbit non mi piace a sensazione, equivale al prendere uno dalla lista e dire forse questo è cattivo.

 

Quiiiiindi in definitiva, che bisogno c'era di dire: non mi piace questa motivazione? Lo dici perchè quindi sgrulf ti risulta sospetto?

 

Modificato da Lucky
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

o magari non hanno approfondito questa cosa.

Perchè se io dico fra i primi 5 della lista secondo me c'è un cattivo faccio un discorso di probabilità e basta no? Non ci metti in mezzo nessun altro parametro.

Se io dico: fra quei 3 (4? 5?) secondo me c'è almeno un cattivo che vuole farsi vedere secondo me è diverso, vuol dire che sto provando a ragionare su qualcosa, benché labile.

Ad esempio a me non è vneuto di pensare che un cattivo poteva appositamente nascondersi lì per farsi vedere, quindi non ho fatto sto ragionamento.

Altrimenti portato alle estreme conseguenze anche il tuo dire: eh boh white rabbit non mi piace a sensazione, equivale al prendere uno dalla lista e dire forse questo è cattivo.

 

Quiiiiindi in definitiva, che bisogno c'era di dire: non mi piace questa motivazione? Lo dici perchè quindi sgrulf ti risulta sospetto?

 

eh a me quella di sgrulf sembra una motivazione random invece, poco ragionevole.

infatti l ho paragonata a prendere i primi della lista, per dire come la vedo io.

e infatti plic ha risposto "no dai, quella di sgrulf è un po' meno random".

e - brava - la mia conclusione è stata proprio "quindi ho ragione io e sgrulf ha detto una stupidata per sembrare attivo e lo devo portare in arringa, oppure è sincero e semplicemente ragioniamo in maniera differente?"

poi non ce l'ho portato in arringa quindi ho deciso che non mi sembra così grave :o 

Link al commento
Condividi su altri siti

eh, ma la cosa che mi stupisce è: non potevi arrivarci da solo senza che lo dicesse Polle che non è altrettanto aleatorio? :D

Poi si può condividere o meno, ma quello era lapalissiano.

 

Comunque vabbè, penso sia ora di leggere la partita xD

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lucky dice:

eh, ma la cosa che mi stupisce è: non potevi arrivarci da solo senza che lo dicesse Polle che non è altrettanto aleatorio? :D

Poi si può condividere o meno, ma quello era lapalissiano.

 

Comunque vabbè, penso sia ora di leggere la partita xD

 

 

beh mica ho cambiato idea, cmq mi sembra un ragionamento poco fondato.

 

poi se nemmeno posso scrivere "mi sembra una stupidata quel che hai scritto" a giorno 1, non so di che altro vuoi parlare

 

per stimolare un po' di confronto, chiacchierare

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, JackShepard dice:

sono pure sensazioni da giorno1, non farmi le pulci.

 

non so spiegarmi meglio, intendo dire che hai sprecato fin troppe parole per dare un'opinione su yak che si poteva dare in meno righe, secondo me.

 

@JackShepard sono andato a rileggere la Notte 1.

A fronte della tua opinione sul mio atteggiamento, ecco quanto hai detto a Notte 1 su El Yak

 

  • ma veramente aveva esordito scrivendo post pieni di battute che non facevano ridere...qua uguale prova a fare il simpaticone, infatti per me è già nome da rogo
  • manuale del lupus, insultare i lupi = cattivo
  • comunque è vero che nella partita da gdc yak era serissimo e ordinato nello scrivere, qua come da lupo nel sobborgo fa battute, trolla, mmmmm
  • puo anche essere un lupo che lascia indizi per rubarsi un ruolo e dire piu avanti “ma ragazzi ho lasciato indizi, sono quel ruolo”.
  • cosa che un buono effettivamente può anche fare, ma come sta facendo lui sembra una pagliacciata.
  • tra l’altro pure il cigno deve aspettare varie notti prima di poter agire, quindi magari sta pure dandosi un ruolo visto lupo
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, White Rabbit dice:

 

@JackShepard sono andato a rileggere la Notte 1.

A fronte della tua opinione sul mio atteggiamento, ecco quanto hai detto a Notte 1 su El Yak

 

  • ma veramente aveva esordito scrivendo post pieni di battute che non facevano ridere...qua uguale prova a fare il simpaticone, infatti per me è già nome da rogo
  • manuale del lupus, insultare i lupi = cattivo
  • comunque è vero che nella partita da gdc yak era serissimo e ordinato nello scrivere, qua come da lupo nel sobborgo fa battute, trolla, mmmmm
  • puo anche essere un lupo che lascia indizi per rubarsi un ruolo e dire piu avanti “ma ragazzi ho lasciato indizi, sono quel ruolo”.
  • cosa che un buono effettivamente può anche fare, ma come sta facendo lui sembra una pagliacciata.
  • tra l’altro pure il cigno deve aspettare varie notti prima di poter agire, quindi magari sta pure dandosi un ruolo visto lupo

fortuna che ti ho detto di non venire a fare le pulci

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...