Vai al contenuto

INFERNUML - GIORNO 1 (fino alle 12.00 di mercoledì)


Sambucabionda
 Share

Recommended Posts

Adesso, Fireman dice:

 

Questo è naturale!!! Mi hai votato poco dopo che è cominciata l ultima ora utile per mandare in arringa. In genere è proprio il momento più caldo...

Beh non è affatto scontato. Con 6 persone in arringa che arrivano ad essere 7 può benissimo essere che nessuno voti più. Cosa che ad esempio aveva paventato Lucky, che aveva detto che per lei 7 persone erano sufficienti... L'ultima ora di giorno 1 non è sempre così movimentata. Non ti sto dando del cattivo, eh?! Però chiaramente valuto tutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Venzo dice:

Beh non è affatto scontato. Con 6 persone in arringa che arrivano ad essere 7 può benissimo essere che nessuno voti più. Cosa che ad esempio aveva paventato Lucky, che aveva detto che per lei 7 persone erano sufficienti... L'ultima ora di giorno 1 non è sempre così movimentata. Non ti sto dando del cattivo, eh?! Però chiaramente valuto tutto...

 

Si fai bene!!! Ti conosco, e fai sempre attenzione ai dettagli, questo però non mi pare determinate. In base alla mia bassa esperienza noto che si grassetta in genere o a inizio fase o a fine fase

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...