Vai al contenuto

INFERNUML - GIORNO 1 (fino alle 12.00 di mercoledì)


Sambucabionda
 Share

Recommended Posts

 

Confidando nel fatto che ascolterete tutte le nostre splendide canzoni, che scegliamo accuratamente come intro per voi :D, iniziamo a fare sul serio!

Durante la notte trovate i corpi sbranati della strega Sunnina e del cherubino Estiqaatsi. Pare che un branco di lupi non fossero contenti della loro presenza nei gironi dell'inferno:angry

 

Ora, cari amici, potete dare sfogo alla vostra fantasia... entro le 12.00 scegliete il vostro sospetto principale!

 

AGISCONO DI GIORNO:

- Bullo

- Angelo custode

- Thanatos indica una delle 2 anime dannate, che morirà con lui in caso Thanatos muoia

 

Bacioni :heart:

 

LISTA MORTI-VIVI

  1. Absolute
  2. Adore Delano
  3. Alex
  4. Bisso
  5. Brida
  6. Criceto
  7. Dinzo
  8. Dox3no
  9. Ecoban
  10. El yak
  11. Fireman
  12. Francesca 
  13. Inglo
  14. Jack
  15. Lucky
  16. Matt4
  17. Nick
  18. Pleonasmo
  19. Pollalla (Polle + Plic)
  20. Settebello
  21. Sgrulf
  22. The Duke
  23. Venzo
  24. White Rabbit

 

 

Modificato da Sambucabionda
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, sgrulf dice:

white rabbit

 

Tra tutti quelli che han parlato tutto il giorno di yak sicuramente c è un cattivo che voleva farzi vedere.

 

Uno zolo mi è parzo meglio degli altri

 

Meglio invece star zitti per tutta la fase. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pollalla dice:

 

Non altrettanto aleatorio.

 

 

Per me invece è la stessa cosa di dire:

tra quelli che hanno detto "non mi piace chi attacca el Yak" potrebbe esserci un cattivo
Se vai a vedere c'è più di una persona che l'ha fatto, ma è una base piuttosto fragile su cui muoversi. No?

Sono le solite considerazioni. Ovviamente la maggior parte sono innocenti, chi invece vota in base a quelle a me non fa impazzire, anche perchè è facile votare chi si è esposto un minimo e ha scritto qualcosa e togliersi dall'impiccio di non esporsi (che comunque è un rischio per un cattivo)... Poi è chiaro è il primo giorno e sono solo voti per le arringhe. Però prendiamole per quelle che sono: motivazioni farlocche, perlopiù.

A parte quelle che riguardano El Yak, lui a me puzza un bel po'. E l'ho già detto.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Pollalla dice:

 

Osservazione valevole sia nell'eventualità di el yak buono che cattivello

 

Ragionamento che non ha alcun fondamento, se non quello di partire da un assunto totalmente campato in aria: non sta scritto da nessuna parte che tra chi ha parlato per tutto il giorno deve necessariamente esserci un cattivo. Si potrebbe sostenere con altrettanta disinvoltura il contrario, dicendo che da cattivo converrebbe mantenere un basso profilo, soprattutto se al primo giorno c'è qualcuno che finisce per catalizzare l'attenzione.

Tutto quello che io ho detto, incece, è stato basato su un'analisi, giusta o sbagliata, di quanto detto da @El Yak e, in secondo luogo, sul cercare di capire il perché del suo atteggiamento.

Quindi, va benissimo essere mandato in arringa, ma non mi aspetto da voi un'analisi così sommaria. La cosa non mi piace.

Modificato da White Rabbit
Correggo il messaggio perché ridondante
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...