Vai al contenuto

INFERNUML - NOTTE 1 (fino alle 23 di martedì)


Sambucabionda
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, -Francesca- dice:

Quella che dici è una puttanata. Sarebbe come rimuovere il lunedì, il martedì diverrebbe il nuovo lunedì; etc. etc. etc. etc. etc. etc. 

 

E così accadrebbe nel lupus.. quindi che senso ha? :unknw:

 

 

L' ho scritto come provocazione visto che si faceva ironia sull'accorciare/allungare la giornata. Ma quello che scrive solo fuffa sarei io.

 

 

1 ora fa, The Duke dice:

 

Ma chittese'ncula? 

:D

 

Stai serenellissimo 

 

Io sto sereno. Ti faccio i complimenti per il modo in cui ti comporti, zero ipocrisia e tanto coraggio davvero.

Non avevo messo in conto il tono volgare, effettivamente anche quella è una sfumatura di arroganza.

Al momento per questo atteggiamento ti do ruolo negativo.

 

 

2 ore fa, Nick dice:

 

Bravo, con questa frase hai perso l'unico alleato che potessi avere. Provo un odio represso nei confronti della Spagna.

 

Non sottovalutare il mio viaggio in Spagna. Fattela piacere un attimo perché non scrivo mai cose a caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, El Yak dice:

 

 

L' ho scritto come provocazione visto che si faceva ironia sull'accorciare/allungare la giornata. Ma quello che scrive solo fuffa sarei io.

Fuffa? Siamo a notte 1. Di cosa dovrei parlare? Non ho nulla da argomentare sul mio operato.. si può dire lo stesso di te? Vuoi dirci che fai questa notte? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, El Yak dice:

Non avevo messo in conto il tono volgare, effettivamente anche quella è una sfumatura di arroganza.

Al momento per questo atteggiamento ti do ruolo negativo

Perchè devo leggere post del genere? 

 

Cazzo. Culo. Stronzo. Oh oh oh quanto sono cattivo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Pollalla dice:

Col progenitore e l'evocatore non ti sembran un bel po' pericolosi? 

 

L'evocatore muore, se sprecano la progenizzazione non credo lo useranno. E non possono rischiare di usare l'evocatore prima di aver progenizzato. Infatti ho detto "di base", poi potenzialmente sono pericolosissimi. Non volevo specificare per non dare suggerimenti, ma penso che queste cose siano così scontate che ci avranno già pensato.

 

EDIT: ho aggiunto il quote che mi ero perso i messaggi successivi.

Modificato da absolute
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, ecoban dice:

Ma non é questione di merda o di attacchi. 

Non mi piace come ha iniziato, e non mi piace come continua, poi posso cambiare idea oh. 

Ci siamo soffermati fin troppo su @El Yak

Con l'apertura della prossima fase farei un giro altrove.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Matt4 dice:

Mi prenderò tanta merda ma lasciatemi stare Bubi El Yak D:

 

Solo io posso trattarlo di merda v.v

 

Mah io non ho letto nemmeno un singolo messaggio di questa inutile e snervante fase, ma mi sembra che Yak stia facendo tutto da solo.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...