Vai al contenuto

INFERNUML - NOTTE 1 (fino alle 23 di martedì)


Sambucabionda
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, sgrulf dice:

E perché?  O:

Dopodomani ho esame di sociologia e sono indietrissimo. Mi ero ripromesso di non entrare sul forum fino al giorno dopo all'esame, ma mi mancavate troppo e sono passato comunque. In ogni caso tolgo il disturbo che altrimenti i master mi picchiano, buona partita e buon divertimento ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Nick dice:

Nella partita in sobborgo Yak aveva un approccio esattamente opposto. Diceva cose meditate, faceva poco il pagliaccio e attaccava la gente senza una reale motivazione per poi darla lupa quando crepava (ma lasciamo stare le altre partite che sennò mi sale il rosik), non capisco cosa non vi piaccia di lui adesso.

ma veramente aveva esordito scrivendo post pieni di battute che non facevano ridere...qua uguale prova a fare il simpaticone, infatti per me è già nome da rogo

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, El Yak dice:

 

Sono invidiosi perché io ho un ruolo figo e loro no.

 

Oppure sono negativi e allora pace, li roghiamo uno dopo l'altro.

 

4 ore fa, El Yak dice:

 

I Lupi crederanno che sto fingendo un ruolo e non mi verranno a sbranare. Sono dei tonti.

Massimo che possono fare è venire ad attaccarmi in piazza per cercare di farmi rogare.

A me non piace per niente. Con questi 2 messaggi ancora meno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, ecoban dice:

A me non piace per niente. Con questi 2 messaggi ancora meno. 

 

Almeno ho messo te e Jack d'accordo, uno usa il manuale del lupus, l'altro fa due post in croce a giornata.

Eco mi stai viziando troppo con tutti queste attenzioni :D

 

@Dox3no guarda che questa volta avrai competizione nel mandarmi in arringa.

 

Comunque io ho detto che mi attiverò tra giorno tre e quattro, tutto il resto è fuffa.

 

Visto che siamo in 24 (!) mi piacerebbe anche sentire i pareri di altri giocatori. Oggi vi posso leggere, domani sarò in viaggio per lavoro in una città che si trova tra Madrid, Toledo e Salamanca, arriverò tardi.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, El Yak dice:

 

Almeno ho messo te e Jack d'accordo, uno usa il manuale del lupus, l'altro fa due post in croce a giornata.

Eco mi stai viziando troppo con tutti queste attenzioni :D

 

@Dox3no guarda che questa volta avrai competizione nel mandarmi in arringa.

 

Comunque io ho detto che mi attiverò tra giorno tre e quattro, tutto il resto è fuffa.

 

Visto che siamo in 24 (!) mi piacerebbe anche sentire i pareri di altri giocatori. Oggi vi posso leggere, domani sarò in viaggio per lavoro in una città che si trova tra Madrid, Toledo e Salamanca, arriverò tardi.

Tranquillo, ti attiveremo al primo giorno. Farai una bella luce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, White Rabbit dice:

Tranquillo, ti attiveremo al primo giorno. Farai una bella luce.

 

Allora mettete la legna da parte, però attenzione a non rimanere accecati !

 

Visto che tra quel momento ed oggi manca una vita, non sarebbe meglio sentire gli altri giocatori ?

 

Comunque tra questi giocatori che si sono dati il turno ad attaccarmi si trova almeno un Lupo e/o un proL, è matematico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, El Yak dice:

 

Allora mettete la legna da parte, però attenzione a non rimanere accecati !

 

Visto che tra quel momento ed oggi manca una vita, non sarebbe meglio sentire gli altri giocatori ?

 

Comunque tra questi giocatori che si sono dati il turno ad attaccarmi si trova almeno un Lupo e/o un proL, è matematico.

 

Interpellali tu gli altri giocatori, invece di star qui a trollare. Comincia a taggare, forza!

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, El Yak dice:

 

Almeno ho messo te e Jack d'accordo, uno usa il manuale del lupus, l'altro fa due post in croce a giornata.

Eco mi stai viziando troppo con tutti queste attenzioni :D

 

@Dox3no guarda che questa volta avrai competizione nel mandarmi in arringa.

 

Comunque io ho detto che mi attiverò tra giorno tre e quattro, tutto il resto è fuffa.

 

Visto che siamo in 24 (!) mi piacerebbe anche sentire i pareri di altri giocatori. Oggi vi posso leggere, domani sarò in viaggio per lavoro in una città che si trova tra Madrid, Toledo e Salamanca, arriverò tardi.

Aaahhhh quindi vuoi tre giorni tranquilli per decidere con calma chi progenizzare? Capito 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi che @El Yak potrebbe essere un ottimo candidato per il ruolo di Omertoso.

Mi risultano solo due ruoli che attivano i loro poteri a partire dalla terza notte: Traghettatore delle anime e Medico legale.

In entrambi i casi non ha senso dichiararsi a Notte 1. Rimane comunque il beneficio del dubbio, per ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...