Vai al contenuto

INFERNUML - NOTTE 1 (fino alle 23 di martedì)


Sambucabionda
 Share

Recommended Posts

Con un approccio molto simile, nell'ultima in sobborgo Yak era lupo. Ancora non conosco bene il suo stile, ma concordo con WR che quella frase non può avere mai senso a Notte 1, quindi per ora non mi piace. Vediamo come procede...

P.S. Ricordatevi che c'è l'OWD prima di lanciarvi in fantasiose dichiarazioni a giorno 1 e soprattutto ricordatevi che è un marchio registrato <3 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, El Yak dice:

Ho letto i ruoli, se uccidiamo il Progenitore e l'Evocatore prima che possano agire la partita si vince facilmente.

 

Abbiamo una marea di protezioni e di sondatori, in più c'è il Bullo che è una bestia.

In più la carta d'emergenza nel Cigno, tra l'altro faccia attenzione perché i negativi cercheranno di farlo uscire come ruolo.

 

I rubavittoria sono 3, uno è Sgrulf.

Gli altri due hanno poteri simili accoppiano persone, chiederei ad Eros e Thanatos di stare alla larga da me.

Se proprio devono, preferirei essere legato da Thanatos visto che sarebbe divertente cercare di rimanere in vita mentre lui fallisce. Eros, non mi va molto di innamorarmi. :(

 

L' ammaliatrice è figa, il Diavolo soffrirà il peso delle responsabilità. Mentre faccio i miei auguri al Traghettatore :D

 

 

Io da domani potrò giocare solo un paio d'ore al giorno!

Ma tanto mi dovrò attivare dal terzo forse quarto giorno, perciò posso prendermela con calma.

Luposità +100

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella partita in sobborgo Yak aveva un approccio esattamente opposto. Diceva cose meditate, faceva poco il pagliaccio e attaccava la gente senza una reale motivazione per poi darla lupa quando crepava (ma lasciamo stare le altre partite che sennò mi sale il rosik), non capisco cosa non vi piaccia di lui adesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Venzo dice:

Con un approccio molto simile, nell'ultima in sobborgo Yak era lupo. Ancora non conosco bene il suo stile, ma concordo con WR che quella frase non può avere mai senso a Notte 1, quindi per ora non mi piace. Vediamo come procede...

 

Con un approccio molto simile, nell'ultima in sobborgo Venzo era lupo. Ancora non conosco bene il suo stile, ma concordo con [nome a caso] che quella frase non può avere mai senso a Notte 1, quindi per ora non mi piace. Venzo sarebbe un buon primo rogo. Vediamo come procede...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nick dice:

Nella partita in sobborgo Yak aveva un approccio esattamente opposto. Diceva cose meditate, faceva poco il pagliaccio e attaccava la gente senza una reale motivazione per poi darla lupa quando crepava (ma lasciamo stare le altre partite che sennò mi sale il rosik), non capisco cosa non vi piaccia di lui adesso.

 

Sono invidiosi perché io ho un ruolo figo e loro no.

 

Oppure sono negativi e allora pace, li roghiamo uno dopo l'altro.

Modificato da El Yak
gelosi invece che invidiosi T_T
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, -Francesca- dice:

Quindi per te dire che hai un ruolo figo.. non ti farà crepare come se non ci fosse un domani?! Ah ok. :unknw:

 

I Lupi crederanno che sto fingendo un ruolo e non mi verranno a sbranare. Sono dei tonti.

Massimo che possono fare è venire ad attaccarmi in piazza per cercare di farmi rogare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Fireman dice:

risulto troppo scarso , se ammetto candidamente che tra migliaia di personaggi speciali e dinamica dei gironi, praticamente ci ho capito poco meno di una mazza??

 

 

No zei zolo onezto, visto che pure gli altri non hanno capito nulla ma fa finta di zi XD

 

Cmq @El Yak ti ricordo che da gdc zei morto la prima notte perché hai parlato troppo o.o

 

Perzeveri?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, sgrulf dice:

Cmq @El Yak ti ricordo che da gdc zei morto la prima notte perché hai parlato troppo o.o

 

Perzeveri?

 

Boh in sobborgo ho vinto perché ho scritto troppissimo.

A me piace giocare così!

 

Poi diventerò inattivo per cause esterne e sto cercando di sfogarmi finchè posso, sennò non mi diverto :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Nick dice:

Nella partita in sobborgo Yak aveva un approccio esattamente opposto. Diceva cose meditate, faceva poco il pagliaccio e attaccava la gente senza una reale motivazione per poi darla lupa quando crepava (ma lasciamo stare le altre partite che sennò mi sale il rosik), non capisco cosa non vi piaccia di lui adesso.

Faceva poco il pagliaccio? Ma l'hai letta la scorsa partita?! Si è attirato i sospetti di tutti in tempo 0 e poi se l'è sempre cavata... Comunque vabbè lasciamo stare l'off topic. Se a te non fa storcere il naso chi da info a notte 1, probabilmente è perchè ne sei in cerca...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, El Yak dice:

 

Boh in sobborgo ho vinto perché ho scritto troppissimo.

A me piace giocare così!

 

Poi diventerò inattivo per cause esterne e sto cercando di sfogarmi finchè posso, sennò non mi diverto :D

 

 

No ma con troppo intendevo che avevi fatto capire di avere un ruolo importante XD

Mica per il numero di messaggi, guarda @JackShepard lui scrive tanto ma zon tutte idiozie o.o

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Venzo dice:

Faceva poco il pagliaccio? Ma l'hai letta la scorsa partita?! Si è attirato i sospetti di tutti in tempo 0 e poi se l'è sempre cavata... Comunque vabbè lasciamo stare l'off topic. Se a te non fa storcere il naso chi da info a notte 1, probabilmente è perchè ne sei in cerca...

 

Venzo mi stai piacendo poco, però anche un rogo di @Nick come buon auspicio per la partita non sarebbe male.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, El Yak dice:

 

Venzo mi stai piacendo poco, però anche un rogo di @Nick come buon auspicio per la partita non sarebbe male.

Se sei buono ti convincerò della mia bontà, se sei cattivo sono lieto di non piacerti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Venzo dice:

Faceva poco il pagliaccio? Ma l'hai letta la scorsa partita?! Si è attirato i sospetti di tutti in tempo 0 e poi se l'è sempre cavata... Comunque vabbè lasciamo stare l'off topic. Se a te non fa storcere il naso chi da info a notte 1, probabilmente è perchè ne sei in cerca...

 

Il mio stereotipo di pagliaccio è @Estiqaatsi, più giochi simile a lui più sei pagliaccio.

 

P.S: l'omertoso sa che non sono omertoso, esca a confermarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...