Vai al contenuto

MIGLIOR GIOCATORE & VOTI


JackShepard
 Share

MIGLIOR GIOCATORE  

15 voti

  1. 1. Votate il miglior giocatore della partita

    • Criceto
      0
    • Estiqaatsi
    • -Francesca-
    • Gianermidipru
      0
    • Adore Delano
    • Mist
      0
    • The Duke
      0
    • Lucky
    • alex7784
      0
    • Matt4
      0
    • settebello
      0
    • Dox3no
      0
    • Pleonasmo
      0
    • Nick
    • Nico98
      0
    • sgrulf


Recommended Posts

Risulta difficile anche a me votare il/la migliore della partita. Più che altro credo che il giudizio sia deviato dal ruolo che avevamo, dalle varie azioni dei giocatori e dal risultati della partita:looksi:

Modificato da Nico98
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2/6/2018 at 19:00, JackShepard dice:

l'altro giocatore insieme ad alex7784 coinvolto nel Fante-gate. Per quanto mi riguarda divide con alex7784 la colpa di quel che è successo dato che non riesce a chiarire con calma un equivoco tra buoni che poteva essere facilmente risolvibile. Il resto della partita prometteva bene, con indizi lasciati al punto giusto e una presenza sfuggente al punto giusto.

 

Grazie per il voto, ovviamente non lo condivido e non condivido questo commento contraddittorio in termini. Hai detto bene ho sparso indizi al punto giusto e avevo chi mi appoggiava, alex si è fissato su una mia svista, la svista c'è stata e non potevo farci nulla. Ma ho provato in tutti i modi ad aprire un dialogo con lui, mi ha fatto sudare e insieme a me anche @Lucky ha tentato di tutto per farlo ragionare. 

 

Non voglio riaprire la polemica perché mi sono già sfogato per bene in cimitero. In questo periodo ho il dente avvelenato perché la chiusura della scuola mi mette sotto pressione più del dovuto, ma la lucidità mentale resta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Pleonasmo dice:

 

Grazie per il voto, ovviamente non lo condivido e non condivido questo commento contraddittorio in termini. Hai detto bene ho sparso indizi al punto giusto e avevo chi mi appoggiava, alex si è fissato su una mia svista, la svista c'è stata e non potevo farci nulla. Ma ho provato in tutti i modi ad aprire un dialogo con lui, mi ha fatto sudare e insieme a me anche @Lucky ha tentato di tutto per farlo ragionare. 

 

Non voglio riaprire la polemica perché mi sono già sfogato per bene in cimitero. In questo periodo ho il dente avvelenato perché la chiusura della scuola mi mette sotto pressione più del dovuto, ma la lucidità mentale resta. 

A parte che ho scritto pure un po' in fretta il giudizio ora che lo rileggo, comunque intendevo dire che le buoni intenzioni c'erano tutte, però penso che nel dare chiarimenti ad alex e a tutti i contadini sei stato un po' confusionario

Link al commento
Condividi su altri siti

@JackShepard io dissento, son tutti sballati i voti.

Hai alzato i voti ai tuoi amichetti ( @Lucky @settebello ) ed abbassati a chi odi ( @The Duke @Mist @alex7784 @Pleonasmo @Criceto @Dox3no @sgrulf @Nico98 @Matt4 @Gianermidipru ecc)

 

Vorrei che qualcuno ezterno ed imparziale li controllasse.

@Moon

o.o

 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'insufficienza mi sembra eccessiva. Ho sondato due lupi in due notti, su uno ho avuto il dubbio fosse buono perché era guardianato. È stato bravo Esti, che è sempre paranoico sulle sondate da lupo, a capire che lo avevo veggentato, ma se fosse stato fante avremmo fatto una combo spaziale, per me valeva la pena rischiare. Cmq è evidente che per te conta solo l'apporto in pubblica, farò come Poppolo e smetterò di giocare le tue partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, sgrulf dice:

@JackShepard io dissento, son tutti sballati i voti.

Hai alzato i voti ai tuoi amichetti (@sgrulf @sgrulf @Lucky @sgrulf @sgrulf @settebello @sgrulf) ed abbassati a chi odi ( @The Duke @Mist @alex7784 @Pleonasmo @Criceto @Dox3no @Nico98 @Matt4 @Gianermidipru ecc)

 

Vorrei che qualcuno ezterno ed imparziale li controllasse.

@Moon

o.o

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Criceto dice:

L'insufficienza mi sembra eccessiva. Ho sondato due lupi in due notti, su uno ho avuto il dubbio fosse buono perché era guardianato. È stato bravo Esti, che è sempre paranoico sulle sondate da lupo, a capire che lo avevo veggentato, ma se fosse stato fante avremmo fatto una combo spaziale, per me valeva la pena rischiare. Cmq è evidente che per te conta solo l'apporto in pubblica, farò come Poppolo e smetterò di giocare le tue partite.

Hai ragione che l'insufficienza è eccessiva, lo alzo il voto.

Per il resto, lo so che hai sondato due lupi e lo so che un sondato non visto a Notte1 può essere il Fante o può benissimo essere anche un guardianato a caso, ma può essere anche un Lupo...lo conosci meglio di tutti Esti, vuoi che non intuiva che tu fossi veggente dalle cose che gli stavi dicendo?

Link al commento
Condividi su altri siti

@JackShepard io credo che il punto fondamentale sia che hai un bug nei voti dovuto alla presenza in pubblica, altrimenti non mi spiego la metà dei voti. Non è il voto in sé, non è mia intenzione far polemica per avere un mezzo punto in più, so benissimo di aver sottovalutato la probabilità di Esti lupo, anche perché lo era appena stato. Però per me è importante capire le dinamiche, per te accaparrarsi la fiducia con la presenza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...