Vai al contenuto

LA FUNGOSA - Voti


Christina
 Share

Recommended Posts

Pleonasmo - Cecchino 9 MVP Spara solo a buoni e buoni importanti (GdC->Centralinista->Idraulico) senza neanche una coordinazione da parte dei lupi, che si dimenticano che il cecchino esista finché non decidono di sbranarlo. Ma non tutti i mali vengono epr nuocere.

Francesca - Sciacallo 8.5 Complice la fortuna di essere stata scelta Apprendista Veggente, Francesca sta nell'ombra fino alla morte di Jack - nonostante avesse preso un powerup di immunità dai poteri - e da lì ara il terreno che i lupi hanno spianato, dando il colpo di grazia alla fazione contadina prendendo il potere del suo compagno pro-L ingiustamente sbranato dai lupi.

Criceto - Imbroglione 8.5 Si potrebbe dire che l'Imbroglione sia un ruolo troppo forte, ma in realtà Criceto non è mai stata a rischio, di notte; l'immortalità che le garantivano dunque i ruoli dell'imbroglione non è servita a molto. Intelligente trasformarsi in Ercole proprio nel giorno del suo rogo (salto nel vuoto, visto che la scelta andava fatta la notte prima e Criceto non poteva dare per scontato si rogasse lei). Vittoria meritata.

Duke - Lupo Sciamano 8.5 Non si dichiara niente, mette dubbi, accusa, nessuno lo sospetta. Ottimo. Ha l'infausta idea di rubare la principessa e lasciare qualche indizio di troppo - captato da Lucky - nelle ultime fasi, dando a sgrulf la possibilità di uccidere l'ultimo lupo che contava lupo. 

Settebello - Idraulico 7.5 All'inizio al centro di un cerchio della fiducia che più che un cerchio era il simbolo delle olimpiadi, si ritrova solo dopo sole due notti, ma verso la fine tenta di dare tutte le informazioni che ha ed è grazie a lui che i contadini riescono un po' a raccapezzarsi 

Sgrulf - Principessa 7.5 Il contadino più sveglio del gruppo, partito peraltro senza info. Senza il suo ultimo colpo di testa su Duke la partita avrebbe avuto un esito molto diverso.

Esti - Lupo SdR 7 Dopo aver usato il potere si lascia rogare troppo facilmente. La sua perdita però non si rivela compromettente per la partita dei lupi, che erano sul punto di portarla a casa. Ottimo però nei ragionamenti iniziali.

Jack - Maestro Veggente 7 Non sbaglia tanto nell'assegnare il ruolo a Francesca quanto a fidarsi di lei nonostante Francesca non sia in grado di dargli conferme o risposte se non tardive e un po' vaghe. Si sarebbe dovuto fare un po' più di scrupoli a credere ai messaggi di Francesca. Per il resto non sbaglia così tanto le valutazioni come i suoi contadini gli fanno pesare in fine partita.

Lucky - Cheerleader 7 Partita un po' in sordina per Lucky, colpa forse del ruolo effettivamente di merda e poco utile. Forse dà troppe cose per scontate (Pleo buono, El Yak ladro di ruoli).

Mist - Clown 7 Intercetta Settebello buono e si gioca la stretta di mano su di lui, se non fosse stato ucciso a Notte 2 avrebbe allargato ancora di più i cerchi olimpionici. 

Gianermidipru - Idraulico 7 Punta Esti al primo rogo e forse paga quello con il terribile fulmine che lo colpirà. Sfortunato, avrebbe potuto fare di meglio.

Nico98 - Lupo Argenteo 6.5 Fa il suo: niente. Nel senso, sopravvive fino a Notte 4, si fa rogare e poi tenta di coordinare i proL. Senza infamia e senza lode.

El Yak - Guardia del Corpo 6.5 Viene bersagliato dal Cecchino senza un preciso motivo, e i contadini lo crederanno cattivo fino alla fine (ma che cattivo poi? Sciacallo? Direttamente Lupo? nessuno si è mai fatto questa domanda). Paga forse l'enigmaticità.

Brida - Porcellino Mannaro 6.5 Forse si adagia troppo sul fatto di vincere con tutti, tant'è che all'ultimo tiene in ostaggio la partita per poi perderla miseramente a causa di Criceto. Prende un power-up potente (fiore di fuoco) ma non lo usa. Un po' assente.

Dox3no - Centralinista 6.5 Si fa sgamare Centralinista dopo solo due messaggi da lupi e prolupi. In più gioca poco e poi viene seccato. Sa fare molto di meglio!

Alex - Nobile S.V. Non mi sembra corretto giudicarlo da un solo post.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...