Vai al contenuto

Finale per il calciatore più amato


Finale per il calciatore più amato   

17 voti

  1. 1. Finalmente, dopo gironi, eliminatorie, scontri diretti e compagnia bella, siamo arrivati alla degna finale per il calciatore più amato. A voi la scelta



Recommended Posts

2 minuti fa, Teyla dice:

Voto Tramezzani perché:

- Maradona ha sconfitto il giocatore X che era il mio preferito!!11!1

- Uno che ora ha vota Maradona ha fatto fuori il mio giocatore preferito!!11!1

- Ma chi lo conosce questo?! Nun ce sta manco nelle figurine. Dai, diamogli noi una possibilità 3>

- Questo sondaggio non ha più alcun senso già dagli ottavi di finale quando avete eliminato Tizio e Cazio. Ecco chi volete che vi rappresenti, ve lo meritate, gentaglia.

 

 

È anche ora di finirla con queste accuse ambigue: fai nomi e cognomi se hai le palle se no statti zitta.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, GURU baba rey dice:

 

È anche ora di finirla con queste accuse ambigue: fai nomi e cognomi se hai le palle se no statti zitta.

Lo farei volentieri ma ho la memoria corta e CASUALMENTE tutti le altre fasi sono state CANCELLATE proprio per non far vedere le schifezze che ci sono state prima. Ci sei anche tu di mezzo, ne sono certa!!1!

Ma tanto nel prossimo sondaggio mi vendicherò insieme ai miei ammici ohohohohoh

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Teyla dice:

Lo farei volentieri ma ho la memoria corta e CASUALMENTE tutti le altre fasi sono state CANCELLATE proprio per non far vedere le schifezze che ci sono state prima. Ci sei anche tu di mezzo, ne sono certa!!1!

Ma tanto nel prossimo sondaggio mi vendicherò insieme ai miei ammici ohohohohoh

 

e certo, roviniamo anche gli altri sondaggi mi raccomando. COMPLIMENTI

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dovrei votare per ripicca. L'eliminazione di Guerino Gottardi (che ricordo, a livello di club ha vinto 1 scudetto, 3 coppe Italia, 2 supercoppe italiane, 1 coppa delle coppe, 1 supercoppa europea contro 1 scudetto, 2 coppe Italia e 2 supercoppe italiane di Totti) da parte di Maradona è per me un colpo tremendo visto che è uno dei giocatori che ho più amato quando ha vestito la maglia della Lazio. Mantengo la ripicca ma contro Maradona e voto senza indugio alcuno per Tramezzani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...