Vai al contenuto

AVENGERS - ISCRIZIONI CHIUSE [PARTITA LEGACY]


JackShepard
 Share

Recommended Posts

1038120102_2000px-Marvels_The_Avengers_logo_svg.thumb.png.0b3c4f824d0e59792caf24ff820f43f2.png

 

 

 

Esperimento: questa sarà una Partita Legacy! Che significa Legacy? Che sarà in tutto e per tutto una partita normale, ma alla fine -oltre ai voti e alle consuete polemiche post-partita- ogni partecipante voterà in un Sondaggio il giocatore che secondo i propri criteri ha giocato meglio degli altri. Il giocatore con più voti guadagnerà la qualificazione a una qualche sorta di Finalissima (che devo ancora pensare e strutturare) insieme agli altri qualificati delle Partite Legacy che mastererò in futuro.

 

Dinamica delle Gemme dell'Infinito.
Buoni e Cattivi sono interessati a mettere le mani sulle Gemme dell'Infinito, pietre che donano ai loro possessori poteri cosmici.

 

Gemma dell'Anima

soul.PNG.173566ba93689b55acba70ddbf8dd04c.PNG

 chi la possiede può chiedere una sola volta per partita, nel momento in cui lo desidera, il ruolo esatto di un giocatore. Per sbloccarla uno dei tre eroi Dr. Strange, Capitan America, Iron Man o uno qualsiasi dei sei Cattivi deve comunicare al Master che decide di sacrificarsi nella Notte successiva. La Gemma dell'Anima verrà quindi consegnata a un giocatore vivo scelto a caso tra quelli della fazione del giocatore che si è sacrificato.


Gemma del Tempo

time.PNG.7eca6512f26629f46160ebb353e2e631.PNG

chi la possiede ha il potere del Mago Cronomante. Per sbloccarla un giocatore deve scrivere due post: "Vendicatori" "Uniti! rispettivamente durante l'ultimo minuto prima della chiusura di Notte 2 e durante l'ultimo minuto prima della chiusura di Notte 3. Il giocatore che scrive più a ridosso della chiusura entrambe le volte vince la Gemma (casomai non fosse chiaro, spiego meglio).

 

Gemma della Realtà

reality.PNG.1edf542ed63e51439007e5e9f8f7b39d.PNG

 chi la possiede ha un'uccisione extra. Il Fante possiede questa Gemma a inizio partita ed è obbligato a passarla entro Giorno 2 a un altro giocatore.

 

Gemma del Potere

power.PNG.62450db6e009f44536ea15d7d291d813.PNG

 i voti del giocatore che possiede questa gemma valgono doppio per tutta la partita. La ottiene colui che mette il voto decisivo nel Rogo di Notte 2 (per voto decisivo si intende che se un rogo finisce con la morte del giocatore X per 5-3, il voto decisivo è il terzo su X se X è arrivato per primo a 3 voti, altrimenti il quarto).

 

Gemma dello Spazio

space.PNG.242bd2ed818ac54b297cc3b9ef6fb559.PNG

chi la possiede ha una vita extra. La ottiene il primo giocatore che indovina in privato 4 abbinamenti ruolo-giocatore escluso il proprio. I Lupi devono indovinare 5 abbinamenti e non possono abbinare i ruoli degli altri Lupi. Le liste vanno date al Master durante ogni Notte e non si avrà nessun responso, tranne la comunicazione di aver ottenuto la Gemma in caso di successo.

 

Gemma della Mente

Capture.PNG.97b773387c9a4b3229525df894987e63.PNG

chi la possiede può aprire una conversazione privata con un Giocatore a sua scelta. La ottiene il primo giocatore che indovina chi morirà nel rogo successivo. I pronostici possono essere consegnati al Master in qualsiasi momento, ma se ne può fare uno per fase e una volta fatto non può essere cambiato.

 

 

 

Contadini (11)

Visione Fante con Scudo di Capitan America, Giavellotto (martello di Thor) e Gemma della Realtà

Dr. Strange Veggente

Vedova Nera Guardone

Hulk Ciccione

Starlord Contadino Semplice

Iron Man Rabdomante

Capitan America Sentinella

Thor Cacciatore

Spiderman Sfortunato

Scarlet Witch Colomba Mannara

Black Panther Matematico

 

Rubavittoria (1)

Killgrave Omertoso Walking Dead (spara e fa punti anche da morto)

 

Prolupi (1)

Green Goblin Burlone

 

Lupi (3)

Thanos Lupo SDR 

Dormammu Lupo Sciamano Guardiano

Ultron Lupo Ululante Spelacchiato

 

Datemi pure consigli sul set, è un work in progress, forse cambio qualcosina. Tipo la cosa delle liste per la Gemma dello Spazio, temo che possa dare troppe certezze se poi vi mettete a discutere delle liste in pubblica, ci penso.

 

Fasi invertite: Giorno 22-14; Notte 14-22 circa.

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gianermidipru dice:

Non avendoci mai giocato chiedo... Cavaliere Bianco da solo è voluto? Senza Cavaliere Nero? Perché da solo mi pare OP (come anche il nero mi sembra fortissimo)

Sì è voluto, perché il Nero mi sembra troppo pericoloso.

Comunque tengo conto di tutti i suggerimenti che state dando, poi vedo se modificare qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Gianermidipru dice:

Non avendoci mai giocato chiedo... Cavaliere Bianco da solo è voluto? Senza Cavaliere Nero? Perché da solo mi pare OP (come anche il nero mi sembra fortissimo)

si infatti, io leverei il burlone che è un ruolo di quelli verificabili che nessuno si incula mai e ci metterei il classico cavaliere nero

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...