Vai al contenuto

LA FUNGOSA - FINE PARTITA


Christina
 Share

Recommended Posts

Ma non capisco perché non posso esser scelta a prescindere, Jack è stato sfigato che fossi cattiva. Se fossi stata buona mi sarei gasata parecchio e avrei giocato indubbiamente per il contado. 

 

Grazie @JackShepard per aver creduto in me e avermi scelta. :give_rose:

Modificato da -Francesca-
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

ma era cattiva!

fosse stata buona secondo me avrebbe fatto abbastanza.

da lupa ha giocato forte la partita scorsa eh

appunto, era cattiva quindi hai sbagliato. Che altro c'è da dire?

Fermo restando che francesca da buona non gioca e da cattiva sì, quindi comunque non era una buona scelta

 

@-Francesca-

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

appunto, era cattiva quindi hai sbagliato. Che altro c'è da dire?

Fermo restando che francesca da buona non gioca e da cattiva sì, quindi comunque non era una buona scelta

 

@-Francesca-

 

Lo so, hai ragione.

In realtà in effetti più volte mi son ritrovata ad esser assente da buona.. dovrei smetterla. XD 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Adore Delano dice:

Boh comunque per me non è stato cruciale Loris. Cioè ci sono stati 1. una serie di errori da parte dei contadini 2. un cecchino fenomenale 3. sbrani fenomenali tranne su Pleonasmo

 

Massì, le sondate alla fine sono uscite fuori e duke lo hanno ucciso.

 

il caos che c’è stato sono dinamiche normali di lupus.

 

l’unica cosa in piu che potrevo fare per farli contenti era dichiararmi e dire “ho sondato francesca e sgrulf e ho interagito con dox centralinista”. 

 

Comunque @sgrulf e @Lucky considerate anche che io contavo sulla Centralinista e sull’Apprendista che mi si era dichiarato Guardia del Corpo eh.

Non è che posso dichiararmi a Giorno 2, dovevo trovare una via di mezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Massì, le sondate alla fine sono uscite fuori e duke lo hanno ucciso.

 

il caos che c’è stato sono dinamiche normali di lupus.

 

l’unica cosa in piu che potrevo fare per farli contenti era dichiararmi e dire “ho sondato francesca e sgrulf e ho interagito con dox centralinista”. 

 

Comunque @sgrulf e @Lucky considerate anche che io contavo sulla Centralinista e sull’Apprendista che mi si era dichiarato Guardia del Corpo eh.

Non è che posso dichiararmi a Giorno 2, dovevo trovare una via di mezzo.

 

Bravo non hai capito un cazzo, come al solito.

E duke l ho ucciso perché si era dato principessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Massì, le sondate alla fine sono uscite fuori e duke lo hanno ucciso.

 

il caos che c’è stato sono dinamiche normali di lupus.

 

l’unica cosa in piu che potrevo fare per farli contenti era dichiararmi e dire “ho sondato francesca e sgrulf e ho interagito con dox centralinista”. 

 

Comunque @sgrulf e @Lucky considerate anche che io contavo sulla Centralinista e sull’Apprendista che mi si era dichiarato Guardia del Corpo eh.

Non è che posso dichiararmi a Giorno 2, dovevo trovare una via di mezzo.

e allora vedi che hai sbagliato????

 

e comunque hai detto 2 volte abbiamo quasi vinto ma non per merito tuo, è perchè miracolosamente io mi sono fidata di sgrulf e sgrulf aveva vinto un premio, sennò vincevamo col quasi

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lucky dice:

appunto, era cattiva quindi hai sbagliato. Che altro c'è da dire?

Fermo restando che francesca da buona non gioca e da cattiva sì, quindi comunque non era una buona scelta

 

@-Francesca-

ma devo scegliere a inizio partita, ho sbagliato sì, ma era random xD

ho scelto a simpatia, su che dovevo basarmi? nemmeno il topic ho letto eh.

se francesca fosse stata attiva come nella partita da lupa secondo me sarebbe stato figo, quando ha voglia e gioca è divertente, e sceglierla come apprendista pensavo sarebbe servito a coinvolgerla

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

ma devo scegliere a inizio partita, ho sbagliato sì, ma era random xD

ho scelto a simpatia, su che dovevo basarmi? nemmeno il topic ho letto eh.

se francesca fosse stata attiva come nella partita da lupa secondo me sarebbe stato figo, quando ha voglia e gioca è divertente, e sceglierla come apprendista pensavo sarebbe servito a coinvolgerla

no no hai detto che dopo ci contavi su lei GdC, quindi ti sei fidato tutta la partita

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lucky dice:

e allora vedi che hai sbagliato????

 

e comunque hai detto 2 volte abbiamo quasi vinto ma non per merito tuo, è perchè miracolosamente io mi sono fidata di sgrulf e sgrulf aveva vinto un premio, sennò vincevamo col quasi

Ma poi è idiota perché io mi son pure dichiarato a lui quindi non aveva tanti ruoli per gli altri. Eppure continuava a rompere. Le palle a me e lasciava criceto e duke tranquilli

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lucky dice:

e allora vedi che hai sbagliato????

 

e comunque hai detto 2 volte abbiamo quasi vinto ma non per merito tuo, è perchè miracolosamente io mi sono fidata di sgrulf e sgrulf aveva vinto un premio, sennò vincevamo col quasi

ah ok conta solo l ultimo giorno di gioco per decidere chi è stato utile e chi no. 

 

1 minuto fa, Lucky dice:

no no hai detto che dopo ci contavi su lei GdC, quindi ti sei fidato tutta la partita

su quella risposta che mi hai quotato stavamo parlando della scelta dell apprendista, non di altro, non rigirare il discorso.

per quanto riguarda il dopo, beh l avevo sondata non lupo quindi non era una priorità purtroppo.

e gdc mi si è dichiarata a giorno2, il primo giorno non mi ha scritto.

Adesso, sgrulf dice:

Ma poi è idiota perché io mi son pure dichiarato a lui quindi non aveva tanti ruoli per gli altri. Eppure continuava a rompere. Le palle a me e lasciava criceto e duke tranquilli

da quando ti sei dichiarato ti ho lasciato in pace.

 

e non rompevo le palle a criceto e duke, ma le rompevo a esti e nico che erano lupi eh! 

agli altri ci sarei arrivato poi (compreso duke...vai a rileggere quando chiedo a dox “‘ma di duke ci fidiamo?”)

 

cioè state chiacchierando tralasciando il fatto che non ho fatto altro che votare un lupo senza manco averlo sondato.

 

poi per il resto state esagerando, io ho fatto girare le info.

vi ho anche chiesto “scusate ma ditemi cosa devo fare? mi devo dichiarare?”

e non mi avete risposto.

ve lo richiedo pure ora.

a giorno2 con Centralinista viva e Apprendista dichiarato GdC scusate ma non mi dichiaro.

e su duke ho scritto “NON SO NULLA ma m sembra buono” !

 

dai calmatevi

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, comunque oggettivamente il Maestro Veggente è tosto da giocare, cioè su che base scegli un apprendista a inizio partita? 

 

In ogni caso vittoria RUBATA!! Brava Criceto, bravissimo imo Pleonasmo, i lupi ti hanno ucciso perché gli stavi rubando il lavoro :D e grazie al master velocissimo a rispondere (anche la notte lol) e a Francesca per la compagnia :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...