Vai al contenuto

LA FUNGOSA - Notte 5 (fino alle 14:00 del 26/05)


Christina
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, -Francesca- dice:

Lucky ovviamente a meno che non crediate che abbia reso apprendista un'altra persona. Ma chi? Dox? 

 

Dai, togliendo la centralinista quante altre opportunità avevo di fingere di essere veggente? Seriamente non ha senso! Avrei avuto troppo culo. :D

 

e state pur certi che Jack mi ha sondata, sennò non avrebbe mai dato un compito del genere a una che neanche sa com'è vista. .-. 

 

Menti. 

Il maestro decide a inizio partita prima di qualsiasi sondata

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, -Francesca- dice:

Ah no è vero, è stato detto subito ahahahah errore mio, scusa.  

 

È la prima cosa che mi è stata detta! Ma il senso non cambia, se Jack mi avesse sondata dopo lupo comunque non credi che avrebbe fatto di tutto per farlo capire in piazze per avvisare? -.-

 

Mamma che imbarazzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, sgrulf dice:

La cazzata l hai fatta te a votare subito.

A chi lensi serva finire la partita subito?

 

È solo un voto e criceto è cattiva sicuro. 

Onestamente l'imbroglione può essere chiunque, tu, Lucky, Francesca, paradossalmente anche brida.. 

Non per questo non dobbiamo cercare di rogare i lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, The Duke dice:

 

È solo un voto e criceto è cattiva sicuro. 

Onestamente l'imbroglione può essere chiunque, tu, Lucky, Francesca, paradossalmente anche brida.. 

Non per questo non dobbiamo cercare di rogare i lupi

Se neanche cerchi di fare un ragionamento prima? Dopo che ieri hai votato nico? 

Beh se permetti iniziano ad essere troppe le leggerezze. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, The Duke dice:

 

Mamma che imbarazzo

 

Ti ripeto per una seconda volta che da che mondo è mondo potrei dare un mio potere anche dalla nascita, ma ovvio che dopo è mia premura controllare la persona a cui ho affidato un mio potere. -.- 

 

Sacc che ho detto di strano. E per di più se poi lo sondassi lupo stai pur certo che avrei mandato perlomeno la persona in arringa. Hai visto Jack mandarmi in arringa? Direi di no! 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lucky dice:

duke ma francesca e criceto non sono buone, dobbiamo capire chi è il lupo tra loro

e secondo me francesca essendo apprendista è stata sondata sul serio da jack... almeno me lo auguro -_-

 

Ma francesca non è detto che sia apprendista.

 

Ma lo sciamano vede anche se qualcuno è apprendista?

@Adore Delano?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, sgrulf dice:

Cmq io lo dico da ieri, il maestro potevaessere dox, per quello si fidavank e per quello i mess di jack non li aveva nessuno dei vivi

 

Ah sì? E la centralinista dov'è?

 

Quindi la centralinista anche lei è crepata. E io rischiavo di dire puttanate senza sapere se dox avesse scelto jack, senza sapere se la centralinista fosse ancora viva e senza niente. Ok ok, hai ragione tu. 

 

E per di più ho detto di aver ricevuto messaggi di Jack per ben due giorni, cosa che non avrei mai rischiato se la centralinista fosse stata ancora in vita o con la paura di essere smentita? 

È così e basta, fatevene una ragione! 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lucky dice:

duke ma francesca e criceto non sono buone, dobbiamo capire chi è il lupo tra loro

e secondo me francesca essendo apprendista è stata sondata sul serio da jack... almeno me lo auguro -_-

 

Lucky fidati di me, se Jack non mi avesse sondata ti prometto che puoi insultarlo a ogni sacrosanta partita! Mi ha sondata per davvero. -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, -Francesca- dice:

 

Eh allora comincia a rogarlo, perché è la sacrosanta verità. Se per te son scarsa non significa che lo sia per tutto il globo.:unknw:

 

Ma io non parlo di bravura, (zi zei scarza XD) ma di partecipazione. 

Cerchi di far apprendista qualcuno che sei convinto segua, nom qualcuno che magari per 2 fasi non si connette

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lucky dice:

@sgrulf ha detto i contenuti dei messaggi ed erano tutte cose tipiche di jack

In piu jack quando ho fatto io una lista cattivi ha specificato "si ma francesca non era nella mia lista"

 

E ripetilo perche io non li ho visti.

 

E cmq altra gente aveva tirato fuori dalla lista a sensazione, no?

 

Cmq se fosse l apprendista elimina solo il caso di lei lupo. Gli altri restano in piedi

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, sgrulf dice:

 

Ma francesca non è detto che sia apprendista.

 

Ma lo sciamano vede anche se qualcuno è apprendista?

@Adore Delano?

no

lo sciamano vede l'esatto ruolo. Il ruolo di Apprendista è un ruolo 'aggiuntivo', come l'Infermiere (per es.), il ruolo 'mangiato' dallo Sciacallo o il ruolo in cui si è trasformato l'Imbroglione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...