Vai al contenuto

LA FUNGOSA - Giorno 4 (fino alle 10:00 del 26/05)


Christina
 Share

Recommended Posts

Adesso, -Francesca- dice:

 

All'assegnare per esclusione i ruoli agli altri. Dovrei avere particolari motivazioni? Dovrei rileggerti.  

 

 

 

Si perché non puoi farlo visto che non ho lasciato nessun indizio.

Peccato che a jack l ho proprio detto il mio ruolo o.o

Per quello avevo detto che ze morivo sbranato di rogare jack.

 

E jack si fidava cosi tanto di te e non ti dava le info?

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh Sgrufl non significa niente, Jack si è fidato di me e lo dimostra il fatto che mi abbia scelta come apprendista veggente. A lui ho anche detto il mio ruolo. E beh, se allora ha scelto come apprendista una persona di cui non si fidava per niente è stato uno sprovveduto.. Non posso farci molto. 

 

Ma parlano i fatti, io sapendo subito che fosse veggente avrei potuto mandare il messaggio a una persona che ritenevo L e avvisarlo, no? O se fossi stata L avrei potuto ucciderlo per direttissima e acquisire i suoi poteri. 

 

Mi spiace, evidentemente non ha ritenuto opportuno dirmi tutto tutto. Ma questo lo avrei fatto anche io, eh! Comunque ora torno seriamente dopo. 

 

P.s. visto che parlava anche con te, io gli ho detto anche il mio di ruolo. Ma a quanto pare se li è tenuto tutti per sè. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, -Francesca- dice:

Oh Sgrufl non significa niente, Jack si è fidato di me e lo dimostra il fatto che mi abbia scelta come apprendista veggente. A lui ho anche detto il mio ruolo. E beh, se allora ha scelto come apprendista una persona di cui non si fidava per niente è stato uno sprovveduto.. Non posso farci molto. 

 

Ma parlano i fatti, io sapendo subito che fosse veggente avrei potuto mandare il messaggio a una persona che ritenevo L e avvisarlo, no? O se fossi stata L avrei potuto ucciderlo per direttissima e acquisire i suoi poteri. 

 

Mi spiace, evidentemente non ha ritenuto opportuno dirmi tutto tutto. Ma questo lo avrei fatto anche io, eh! Comunque ora torno seriamente dopo. 

 

P.s. visto che parlava anche con te, io gli ho detto anche il mio di ruolo. Ma a quanto pare se li è tenuto tutti per sè. 

 

 

Se i messaggi li ha mandati a te come fa ad averli mandati anche a me? O.o

 

Che tu sia apprendista ci puo pure stare ma non significa che sia buona.

 quindi ti ha sondata perché apprendista?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...