Vai al contenuto

LA FUNGOSA - Giorno 4 (fino alle 10:00 del 26/05)


Christina
 Share

Recommended Posts

Allora. Ragionate un attimo. Io non sono vista lupo e lo dico dal primo giorno. Se fossi lupo non me la sarei giocata così mai nella vita.

Quindi Francesca è cattiva, ma pare sia sondata non lupo, quindi è il cecchino o lo sciacallo. 

In ogni caso il cecchino dovrebbe essere vivo, a meno che sia stato Pleonasmo, che cmq è andato al rogo come un agnellino.

Sappiamo per certo però che un lupo c'è. Se escludiamo Francesca, chi può essere?

Link al commento
Condividi su altri siti

1. -Francesca- non lupo

7. Lucky 

11. Nico98 argenteo, che non conta

12. Duke

13. Brida

16. Sgrulf non lupo

 

Ci restano Lucky, Duke e Brida.

Io capisco le vostre perplessità, ma io di non essere lupo lo so, quindi dal mio punto di vista o è lupo proprio Francesca, o lo è uno tra Brida e Duke (Lucky se è lupo si merita di vincere per quanto mi riguarda).

Oltretutto, Francesca è anche veggente in questo momento, quindi da prolupi non si farebbe problemi ad infamarmi, perché ha la visione di me non lupo.

Intanto io mando Francesca, ma @Lucky e @sgrulf valutate la possibilità che possa essere prolupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Brida dice:

Ragazzi io non sono proprio lupo. A questo punto una tra francesca e criceto mente, non vedo altra spiegazione. Riusciamo a doppiarle per domani mattina?

 

Considerando che una dice che l'altra è vista lupo e l'altra nega.. Direi che sí, una delle due mente.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...