Vai al contenuto

LA FUNGOSA - Notte 4 (fino alle 20:00 del 25/05)


Christina
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, sgrulf dice:

Io ho pensato a francesca cattiva erede di jack, che modifica un po di info.

Pero doxeno?

Doxeno non l'avevamo dato centralinista? Infatti Francesca ha aspettato a far uscire le info che lui fosse morto... a me puzza, mi pare uguale alla scorsa partita...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Pleonasmo dice:

io sono appena uscito dal carcere e ho riavuto il cell. mi aggiorno! se poi qualcuno vuole farmi un riassunto, non mi dispiacerebbe

Francesca dice di aver ricevuto 2 messaggi da Jack, in cui le sondate erano lei non lupo e sgrulf non lupo. Non le crediamo molto. Sette ha assegnato tutti i ruoli verificabili ai morti, quindi non è morto nessun cattivo. Se sbagliamo rogo abbiamo perso.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Criceto dice:

Francesca dice di aver ricevuto 2 messaggi da Jack, in cui le sondate erano lei non lupo e sgrulf non lupo. Non le crediamo molto. Sette ha assegnato tutti i ruoli verificabili ai morti, quindi non è morto nessun cattivo. Se sbagliamo rogo abbiamo perso.

a francesca avevo chiesto se poteva dirci i contenuti dei messaggi, ma ha ignorato questa mia richiesta. in effetti avevo capito che jack avesse sondato lei e sgrulf, ma ora i conti non mi tornato . leggo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, settebello dice:

Mist era il clown che è venuto da me, Gian era Luigi Alex il nobile che chiaramente manca e doxeno il centralinista. Fate voi ora 

E perche ztai cambiando idea tra nico francesca e ora pleo?

Modificato da sgrulf
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Pleonasmo dice:

a francesca avevo chiesto se poteva dirci i contenuti dei messaggi, ma ha ignorato questa mia richiesta. in effetti avevo capito che jack avesse sondato lei e sgrulf, ma ora i conti non mi tornato . leggo. 

Ma cosa stai dicendo? Ho risposto! 

 

Il primo giorno ha detto di essere il veggente e mi ha detto che mi ha sondata non lupo. Poi si era alterato perché non avevo ancora risposto e ha detto che se non lo avessi risposto avrebbe fatto di tutto per farmi rogare. 

 

L'ho risposto e gli ho rivelato il mio ruolo e gli serviva ciò per avere fiducia su di me. Di lì in poi mi ha detto anche della veggenza su Sgrufl. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...