Vai al contenuto

LA FUNGOSA - Notte 4 (fino alle 20:00 del 25/05)


Christina
 Share

Recommended Posts

59 minuti fa, Lucky dice:

io non avevo capito Jack veggente :D

 

però Jack ha detto che francesca non era nella sua lista

 

Sì, a dir la verità quando avevo risposto tardi al primo messaggio che mi aveva mandato si era anche intestardito e mi ha detto "se non rispondi ti rogo oggi eh, et simili" perché lui stesso metteva in dubbio la mia bontà.

Le sondate che io so sono quelle, non vedo per quale motivo avrebbe dovuto fingere qualcosa con me. So solo che mi ha sondata non lupo, ma mettendomi nei suoi panni con i vari proL che ci sono in giro capisco le sue incertezze. 

 

Potete non esser certi della mia bontà, ma è assurdo mettere in dubbio il nostro scambio di messaggi dato che parlano i fatti. Nessuno si è palesato qui, quindi credeteci e basta. Se poi non volete credere alla mia bontà fate come vi pare, anche se sapendo che era morto il veggente e la centralinista avrei potuto architettare di meglio e fingermi qualsiasi cosa.

 

E soprattutto ricordatevi che io da subito sapevo di jack veggente.. se fossi lupa perché non lo avrei fatto sbranare prima?! 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

boh raga io mi zon riletto tutta la partita (ignobile) di jack, tolti i boh, mi sto annoiando, non so che fare, non resta tanto altro ed interazioni con francesca ce ne sono pochissime. 

mi zto facendo un film in tezta ed è l'unico credibile.

 

cmq i cattivi vivi zon tanti e per me il rogo di oggi dev'essere tra nico-criceto o pleo. 

 

i voti son importanti quindi prendiamo una direzione e non sprechiamo voti 

Link al commento
Condividi su altri siti

ok di Sette mi fido

 

però attenzione, io basavo tutto sul fatto che esti fosse lupo, e fosse stato visto tale.. 

a sto punto può pure essere imbroglione o sciacallo (porcello no)

 

io penso che voterò nico per l'ennesima volta a sto punto..

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, The Duke dice:

boh sta cosa non mi torna assolutamente, di jack ero abbastnza convinto ma solo in virtù del fatto che attaccava esti a testa bassa.... 

Potrebbe essere pure Sgrulf non lupo, Esti lupo e Francesca che mente, anche perché Jack non si fidava molto di Sgrulf e forse non ha mandato i messaggi al sondato non lupo per quello. Magari li ha mandati a Francesca a caso. Io ho mandato messaggi a Jack, ma non mi ha potuto rispondere, di più non so.

Torno x le 19, aspetto notizie da Sette.

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, The Duke dice:

ok di Sette mi fido

 

però attenzione, io basavo tutto sul fatto che esti fosse lupo, e fosse stato visto tale.. 

a sto punto può pure essere imbroglione o sciacallo (porcello no)

 

io penso che voterò nico per l'ennesima volta a sto punto..

Cos'ho che non va??

Link al commento
Condividi su altri siti

io però concordo con sgrulf (l'unico sicuro sondato non lupo) che è assurdo che Jack abbia scritto a Francesca.

 

quali sono le probabilità che abbia attaccato Esti cosi SENZA averlo sondato, e che CONTEMPORANEAMENTE Esti era in effetti visto lupo?

l'ha mandato in arringa e pure votato per primo, e ha pesantemente portato il villaggio in quella direzione..

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, The Duke dice:

io però concordo con sgrulf (l'unico sicuro sondato non lupo) che è assurdo che Jack abbia scritto a Francesca.

 

quali sono le probabilità che abbia attaccato Esti cosi SENZA averlo sondato, e che CONTEMPORANEAMENTE Esti era in effetti visto lupo?

l'ha mandato in arringa e pure votato per primo, e ha pesantemente portato il villaggio in quella direzione..

 

 

Ok basta io non credo a Francesca. Roghiamola 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...