Vai al contenuto

LA FUNGOSA - Notte 4 (fino alle 20:00 del 25/05)


Christina
 Share

Recommended Posts

Adesso, sgrulf dice:

Pleo e criceto cmqcstan cercando di non morire

 

-.-' OVVIO che non voglio morire, ma se dovete fare gli ottusi e avete deciso di rogarmi, non mi strappo certo i capelli dalla testa. se volete fare un gesto intelligente, mi lasciate in vita e continuerò a fare il mio. ma se avete deciso che devo morire, non posso farci molto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Pleonasmo dice:

 

-.-' OVVIO che non voglio morire, ma se dovete fare gli ottusi e avete deciso di rogarmi, non mi strappo certo i capelli dalla testa. se volete fare un gesto intelligente, mi lasciate in vita e continuerò a fare il mio. ma se avete deciso che devo morire, non posso farci molto. 

Non hai capito che non ci son piu tuoli che fanno qualcosa o.o

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, The Duke dice:

Io voto Criceto ragazzi ho appena x scrupolo riletto le arringhe e nn c'è nessunissimo indizio. 

Unica che spalleggia Francesca e pleo mi sembra la vittima sacrificale

Falsissimo, hai letto male!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lucky dice:

non saprei, Pleo mi pare che non si stia dichiarando nulla, quale ruolo fa qualcosa di notte ma se muore non importa?

ma d'altronde Nico non gioca e compare solo per dire ehi ma perchè mi pensate cattivo?

Il mio ruolo non è uscito. Posso essere una risorsa. Dai su, ho lasciato intendere cose, nei vari commenti. Non devo crearmi alibi, perché un ruolo ce l'ho. E non mi dispiace neppure, in effetti stavo giocando bene, mi spiace solo non essere riuscito a farmi capire

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...