Vai al contenuto

LA FUNGOSA - Notte 4 (fino alle 20:00 del 25/05)


Christina
 Share

Recommended Posts

Adesso, -Francesca- dice:

Ciao, sono buona e Jack si fidava di me. Fate 2+2. 

 

Non proseguo oltre.. Duke che mi dà contro totalmente a caso e no sense, fino a ieri era calmo e pacato e stamattina è agguerrito. Chi lo sa, forse ho toccato qualcuno che non dovevo toccare. :D 

 

Agguerrito? Si vede che non mi hai mai visto agguerrito.

 

ho solo detto che mi sembra MOLTO STRANO che Jack (che lo sanno anche i sassi che era il Veggente ormai) abbia sondato sgrulf e esti MA abbia pensato di mandare a te, tipicamente depositaria di tutta la saggezza di questi forum, le sue verità..

MOLTO STRANO.

 

Tutto può essere.

 

La cosa bella è che se anche fosse, non ti scagiona da essere lupo :D

 

Comunque, in questo rogo abbiamo l'imbarazzo della scelta quindi aspetto le altre arringhe.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow riesco ad arringare prima di rinchiudermi. Cmq, sono buono, ho seminato qualche indizio qua e là, con jack stavo avviando un dialogo e lui mi ha detto di aspettare. Ho vacillato un po' di fronte alle sue certezze perché non pensavo si esponesse così. Vorrei sapere da francesca che messaggi ha ricevuto, se non è un segreto di fatima rivelarli e se non ci sono controindicazioni. Sono aperto, ripeto di nuovo, ai cerchi dell amicizia. Includetemi. Mi sento abbastanza tranquillo. 

Modificato da Pleonasmo
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, The Duke dice:

 

Agguerrito? Si vede che non mi hai mai visto agguerrito.

 

ho solo detto che mi sembra MOLTO STRANO che Jack (che lo sanno anche i sassi che era il Veggente ormai) abbia sondato sgrulf e esti MA abbia pensato di mandare a te, tipicamente depositaria di tutta la saggezza di questi forum, le sue verità..

MOLTO STRANO.

 

Tutto può essere.

 

La cosa bella è che se anche fosse, non ti scagiona da essere lupo :D

 

Comunque, in questo rogo abbiamo l'imbarazzo della scelta quindi aspetto le altre arringhe.

 

 

 

Ahahahahah ma ieri sembrava che rispondessi per inerzia, oggi ti sei svegliato magicamente! Comunque Jack ha sondato me e Sgrufl. :D 

Sennò secondo te perché si fidava di me? Oh oh oh quale arcana scoperta. Quindi a meno che io non sia Lupo argenteo, sciacallo o altro stai serenello. 

 

Eh a fine partita vedrai che ha mandato a ME tutto. Quindi dormi sogni sereni, ripeto. Io sono uscita adesso, nonostante si presupponga che la centralinista sia morta, ma non ti fai nessuna domanda sul fatto che nessuno dica di aver avuto interazioni con lui. Ok ok, continua così. 

 

MOLTO STRANO. MA DAI. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lista vivi:

1. -Francesca-

6. Criceto

7. Lucky 

8. Pleo

10. Settebello 

11. Nico98

12. Duke 

13. Brida (doppio di El?)

16. Sgrulf 

 

Lista morti:

 

2. Esti (rogato giorno 2) 

3. Jack (sbranato notte 3) C

4. El Nub (morte misteriosa notte 2) C (doppio di brida?)

5. Mist (sbranato notte 2) C

9. Gianermidipru (morte misteriosa notte 2) C

14. Alex7784 (rogato giorno 1) C 

15. Dox3no (morte misteriosa notte 3) C

 

Raga se diamo buoni tutti questi morti allora tra i vivi ci zon massimo 4 contadini, quindi o uno tra duke sette e lucky è cattivo oppure francesca, criceto, pleo e nico son tutti cattivi. Altrimenti ztiamo sbagliando i conti dei morti.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, -Francesca- dice:

 

Ahahahahah ma ieri sembrava che rispondessi per inerzia, oggi ti sei svegliato magicamente! Comunque Jack ha sondato me e Sgrufl. :D 

Sennò secondo te perché si fidava di me? Oh oh oh quale arcana scoperta. Quindi a meno che io non sia Lupo argenteo, sciacallo o altro stai serenello. 

 

Eh a fine partita vedrai che ha mandato a ME tutto. Quindi dormi sogni sereni, ripeto. Io sono uscita adesso, nonostante si presupponga che la centralinista sia morta, ma non ti fai nessuna domanda sul fatto che nessuno dica di aver avuto interazioni con lui. Ok ok, continua così. 

 

MOLTO STRANO. MA DAI. 

 

Jack ha sondato Esti, l'ha votato per arringa e rogo ed esti ha pure ammesso di essere visto lupo (e poi era proprio lupo) che partita stai giocando?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, -Francesca- dice:

 

Ahahahahah ma ieri sembrava che rispondessi per inerzia, oggi ti sei svegliato magicamente! Comunque Jack ha sondato me e Sgrufl. :D 

Sennò secondo te perché si fidava di me? Oh oh oh quale arcana scoperta. Quindi a meno che io non sia Lupo argenteo, sciacallo o altro stai serenello. 

 

Eh a fine partita vedrai che ha mandato a ME tutto. Quindi dormi sogni sereni, ripeto. Io sono uscita adesso, nonostante si presupponga che la centralinista sia morta, ma non ti fai nessuna domanda sul fatto che nessuno dica di aver avuto interazioni con lui. Ok ok, continua così. 

 

MOLTO STRANO. MA DAI. 

 

 

ma scusa con in mano la sondata su di me mandi me in arringa piuttozto di qualcuno che può esser lupo? o.o

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, sgrulf dice:

 

 

ma scusa con in mano la sondata su di me mandi me in arringa piuttozto di qualcuno che può esser lupo? o.o

 

ma infatti non ha nessun senso quello che dice.. avranno deciso di farla rogare perchè è argenteo e pilotano il cecchino...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, The Duke dice:

 

Jack ha sondato Esti, l'ha votato per arringa e rogo ed esti ha pure ammesso di essere visto lupo (e poi era proprio lupo) che partita stai giocando?

 

Strano, dormi proprio oh. Vedi ho scritto volutamente del lupo argenteo ma neanche presupponi che viene visto lupo. 

Ciao duke, buonanotte. :D 

 

Ok, potrebbe non aver sondato me, ma non ho altri modi per dimostrarvi che sono buona. :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, The Duke dice:

Scusate, chiedo a tutti, solo a me Francesca sembra totalmente pazza e fuori di senno (sia che abbia ragione sia che abbia torto)?

 

Probabilmente è l'argenteo che vuol farsi rogare..

 

Ancora? Non sono nessun argenteo e non voglio rogare. Se vuoi roghiamo te e vedi se voglio rogare o meno.

Bella questa ahahahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, The Duke dice:

 

ma infatti non ha nessun senso quello che dice.. avranno deciso di farla rogare perchè è argenteo e pilotano il cecchino...

 

sto pensando che magari si son fatti i conti che facendoci sprecare il rogo sull'argenteo con la notte sono in maggioranza. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sgrulf dice:

 

duke non è in arringa perchè hai votato me che non son lupo o.o

 

Perché anche se non sei visto lupo ci sono altri ruoli che son comunque cattivi e volevo metterti alla prova. Comunque ripeto, parlano i fatti. 

Nessuno dice di aver comunicato con Jack, se io avessi voluto esser avventata avrei ipotizzato un solo messaggio con lui, non addirittura due. 

Quindi direi che la dovreste smettere! 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, -Francesca- dice:

 

Strano, dormi proprio oh. Vedi ho scritto volutamente del lupo argenteo ma neanche presupponi che viene visto lupo. 

Ciao duke, buonanotte. :D 

 

Ok, potrebbe non aver sondato me, ma non ho altri modi per dimostrarvi che sono buona. :unknw:

 

@Lucky ma qua mette in dubbio che l abbia sondata o.o

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammetto di aver seguito malino le scorse fasi e quindi mi sono persa i cerchi magici. Chi in difesa oggi è stato certificato? 

 

Su di me è palese che non sia in nessun cerchio perchè sarebbe impossibile altrimenti. Non sono lupo e non sono da rogare, non voglio dichiararmi ma, ripeto, avevo colto il mio ruolo nella difesa di el nub quindi 2+2. 

 

Esti era cattivo, può essere che ci sia qualche altro morto notturno cattivo? Io mi ricordo solo che esti notte 1 aveva difeso criceto quindi in chiave esti lupo, criceto potrebbe essere cattiva. Qualcuno garantisce per lei?

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, sgrulf dice:

 

@Lucky ma qua mette in dubbio che l abbia sondata o.o

 

 

 

Eh e cosa devo dire? Tanto anche se dico che Jack ha sondato me ovvio che voi mettiate in dubbio la cosa. Se pensate che io sia cattiva potrei rigirarla come vorrei. 

 

Invece dovreste apprezzare il fatto che io abbia fatto il mio nome, perché se avessi voluto avrei potuto menzionare qualcun altro e darlo lupo a caso, quindi è qui che è dimostrabile la mia buona fede. :D  

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...