Vai al contenuto

LA FUNGOSA - Giorno 3 (fino alle 10:00 del 25/05)


Christina
 Share

Recommended Posts

28 minuti fa, The Duke dice:

perche nico non lupo?

perchè sgrulf cattivo?

Nico non lupo perché Esti l'ha votato, è lupo solo uno dei due e tu mi hai detto Esti

Sgrulf cattivo perché ha dato corda a Esti cercando di bruciare me.

A me stanno venendo pure dei dubbi su Brida...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sgrulf dice:

Ma francesca non era tra i buoni di jack? O zolo tra i non lupi?

 

Cmq va portata zia lei che criceto che zi inventa roba, e pure pleo

 

Sono tra i buoni di Jack, e tu ci sei? Magari io so qualcosina in più eh! Forse.. stai calmo. 

Sì, veniamo portati tutti e l'unico buono sei tu.. certo certo.

Modificato da -Francesca-
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, The Duke dice:

bello il voto a sgrulf che in centoventi abbiamo detto che è buono

Dai io non posso credere che sia buono, sta continuando a prendersela con me e a dare d'intendere di avere info su di me, quando è impossibile! Io l'ho appena masterato, capisce molto più di quello che dice. Non può non aver capito che sono buona. Per me il cecchino è lui!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Criceto dice:

Ma mi invento cosa? Ma perché ce l'hai con me???

 

Perché non hai fatto manco un pozt da buona in tutta la partita.

E l unica cosa che hai partorito è accusare me perché ti venivo contro.

Zei rimasta vaga sugli altri concentrandoti su di me.

Perché dopo che ieri ho specificato che non avevo nulla di concreto su di te non hai pensato che potessi essere un buono che si sta sbagliando. Manco un secondo ci hai pensato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Criceto dice:

Dai io non posso credere che sia buono, sta continuando a prendersela con me e a dare d'intendere di avere info su di me, quando è impossibile! Io l'ho appena masterato, capisce molto più di quello che dice. Non può non aver capito che sono buona. Per me il cecchino è lui!

 

Zgrulfino - omertoso walking dead 6.5

Si fa bruciare senza neanche votare, sottovalutando le conseguenze di essere esposto così presto. Uno dei pochi a non avere tutti i ruoli chiari alla fine

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, sgrulf dice:

 

Zgrulfino - omertoso walking dead 6.5

Si fa bruciare senza neanche votare, sottovalutando le conseguenze di essere esposto così presto. Uno dei pochi a non avere tutti i ruoli chiari alla fine

 

Ma in quel caso giocavi da solo. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, sgrulf dice:

 

Perché non hai fatto manco un pozt da buona in tutta la partita.

E l unica cosa che hai partorito è accusare me perché ti venivo contro.

Zei rimasta vaga sugli altri concentrandoti su di me.

Perché dopo che ieri ho specificato che non avevo nulla di concreto su di te non hai pensato che potessi essere un buono che si sta sbagliando. Manco un secondo ci hai pensato.

 

Quando l'hai specificato? Io non l'ho mai letto e pure Lucky stava seguendo quell'onda. E sul non essere precisa sugli altri, ho appena postato un elenco completo, quindi quello che si inventa roba sei tu!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, sgrulf dice:

 

Zgrulfino - omertoso walking dead 6.5

Si fa bruciare senza neanche votare, sottovalutando le conseguenze di essere esposto così presto. Uno dei pochi a non avere tutti i ruoli chiari alla fine

Una cosa è capire i ruoli, una cosa i buoni/cattivi. Mist e Jack li hai battezzati a notte 2. Non ci credo che stai prendendo una cantonata così grossa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo il rogo di ieri, Esti secondo me era lupo quasi sicuramente e mi pare che questa idea sia molto diffusa.

Oggi mi piacerebbe sentire Francesca (che mi pare non ci sia mai stata in arringa) perché lascia un po' di indizi ma non mi piacciono molto.

Degli altri in arringa non saprei, speriamo di scoprire qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...