Vai al contenuto

LA FUNGOSA - Giorno 3 (fino alle 10:00 del 25/05)


Christina
 Share

Recommended Posts

Sincero? non mi aspettavo lo sbrano su jack, pensavo ci stesse paraculando. Ho fatto un errore di valutazione con lui, mi spiace!  Oppure si  è sacrificato, spacciando di avere delle info che probabilmente gli saranno arrivate dalla centralinista. 

 

AVVISO: non ho problemi a finire in arringa ma oggi lavorerò in carcere dalle 11.30 fino al pomeriggio inoltrato, quindi la mia arringa arriverà molto tardi. (per chi non lo sapesse quando si entra in carcere si consegna il cellulare e lo si avrà solo all'uscita) 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Lucky dice:

scusa francesca ma Jack ha detto che sgrulf può essere cattivo ma non lupo.

E su questo non ci piove.

Tu invece che ci dici? Si sbagliava? Mentiva? Perchè rispondere con le frasi a effetto è figo ma non so se ci aiuta

 

Ok, comunque mandare me in arringa è un errore. Evidentemente Jack mi ha mandato dei messaggi e so qualcosa in più rispetto agli altri!

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, -Francesca- dice:

 

Ok, comunque mandare me in arringa è un errore. Evidentemente Jack mi ha mandato dei messaggi e so qualcosa in più rispetto agli altri!

 

 

:doubt:Causalmente lo dici ora che la centralinista è probabilmente morta? 

E poi dubito che jack abbia sprecato messaggi da mandare proprio a te. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, The Duke dice:

 

 

:doubt:Causalmente lo dici ora che la centralinista è probabilmente morta? 

E poi dubito che jack abbia sprecato messaggi da mandare proprio a te. 

 

 

 

Ahahahahahahaah che la centralinista sia morta non posso farci molto, quindi secondo te dovevo espormi e dire ciò che mi aveva detto Jack e metterlo sotto i riflettori.

 

A GENIUS. 

 

Tesoro, accendi il cervello! Io ero la persona migliore a cui mandar messaggi dato che i lupi non mi cagano mai di striscio, quindi stai pur certo che i messaggi sarebbero arrivati con me fino alla fine. ;) Poi oh, pronta a esser smentita, se qualcuno ha ricevuto messaggi da Jack lo dicesse. Io li ho avuti per ben due giorni. QUINDI STACCE!

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, sgrulf dice:

E allora perché voti me?

 

@Lucky vieni a votare

 

Una sondata purtroppo non è sintomo di certezza, ho fatto ciò volutamente per vedere le reazioni. Ora come ora tu sei stato tranquillissimo.. Duke invece reagisce neanche lo avessi toccato personalmente. Ora sono pronta a fare le mie valutazioni. :D 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Criceto dice:

Ho riletto l'ultimo messaggio di Pleo e non mi è sembrato sincero. Mando lui.

tipico post da lupo, il tuo. 

Modificato da Pleonasmo
ho scritto oltre l'orario di chiusura, scusate non avevo visto chiudesse alle 10 la fase
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...