Vai al contenuto

LA FUNGOSA - Notte 3 (fino alle 21:00 del 24/05)


Christina
 Share

Recommended Posts

allora, sono in difficoltà perché avete scritto duemila messaggi ieri e ci sono duemila cerchi della fiducia e non ci sto capendo nulla. Quindi parto con delle domande: 

a) ripeto che nella difesa di el nub c'erano chiari riferimenti al mio ruolo, quindi perché continuate a dire 100% buono? A questo punto qualcosa non mi quadra sul serio;

b) Non ho capito certi cerchi della fiducia, del tipo.. perché duke 100% buono? O jack? O doxeno? Per atteggiamento mi fido di sette ma sugli altri vedo mille certezze che io non ho, quindi la cosa mi puzza. 

 

Su di me, credo che basti leggere la difesa di el nub per capire dove andare a parare. Non sono lupo e ho un ruolo a cui sono legata storicamente, molto storicamente quando ancora non giocavo nel forum. Non sono da rogare e al momento vorrei votare non seguendo i cerchi della fiducia immaginari ma le mie impressioni perché ho paura che qualcuno qui voglia fregare i buoni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che sono stato messo in dei cerchi della fiducia ma io ho solo detto che per me jack è buono, semplicemente ho riletto le prime fasi e penso di aver capito alcuni suoi atteggiamenti. 

Quindi diciamo che é a sensazione.. (doxeno) 

 

Su di me, non so se sia necessario dare indizi, sono buono e lo sto dimostrando partecipando attivamente e ragionando, ma se se volete posso dire qualcosa in più. 

 

Sugli altri ho pessime sensazioni da ieri su esti, penso alex fosse buono e che il rogo di el nub potrebbe essere stato meglio di quello che pensiamo. 

 

Oggi sarei su nico o esti

Link al commento
Condividi su altri siti

beh la cosa impozzibile è capire se danno qualcuno buono per certezza o per sensazione.

 

perchè a sto punto tocca star zitti e seguire tipo pecore.

 

@Criceto dovrezti ringraziarmi che almeno ora hai qualcoza da dire, peccato che dici che non parlo di altri mentre tu fai ben peggio.

Chi non prova a ragionare zul fatto che possa apparire sospetto è perchè ha la coda di paglia.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

E allora perchè hai escluso gente?

Boh ora sono in paranoia visto anche il sobborgo xD

un po' a sensazione un po' no

oh io non so più come dirlo che ho portato in arringa i nomi che mi sembravano migliori ma che la partita non l ho risolta eh, giochiamo, troviamo chi votare.

quello che posso dire lo dico.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

un po' a sensazione un po' no

oh io non so più come dirlo che ho portato in arringa i nomi che mi sembravano migliori ma che la partita non l ho risolta eh, giochiamo, troviamo chi votare.

quello che posso dire lo dico.

Eh ma se fai così io non posso distinguere tra le tue sensazioni e le tue certezze quibdi come mi regolo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, settebello dice:

Tra brida e jub cé un cattivo probabilmente cosa scegliamo di fare? 

 

 

jub è el nub o jack? 

 

Io non so perché sei così convinto contro di me, non mi posso verificare (se non in maniera passiva e laterale) e vorrei evitare di rivelarmi. Dimmi cosa non ti quadra

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Lucky dice:

Eh ma se fai così io non posso distinguere tra le tue sensazioni e le tue certezze quibdi come mi regolo?

quindi devo dichiararmi e dire tutto?

oppure non dire nulla e guardrarvi se votate male secondo le mie info?

 

non ho capito cosa vuoi che io faccia.

 

giochiamo e vedo man mano cosa fare, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, JackShepard dice:

quindi devo dichiararmi e dire tutto?

oppure non dire nulla e guardrarvi se votate male secondo le mie info?

 

non ho capito cosa vuoi che io faccia.

 

giochiamo e vedo man mano cosa fare, no?

Vorrei che costrujssi una macchina del tempo, tornassi ad inizio partita e giocassi in maniera costruttiva

E poi vorrei che non avessi fatto liste xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...