Vai al contenuto

LA FUNGOSA - Giorno 2 (fino alle 10:00 del 24/05)


Christina
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, JackShepard dice:

Io veramente ho scritto ragionamenti e sospetti in ogni fase.

Gli altri post senza ragionamenti non sono troll fine a se stessi, fanno parte dell’atteggiamento. Da cattivo giocherei così? Valutami :O 

I cattivi non sai come ragionano e magari sono confusi su di me, non puoi saperlo. Anche perché sono morti di notte tre che sembravano sapere chissà cosa mentre a me hanno lasciato in pace ☺️ :D 

Ma fammi il piacere che mi vieni a dire che ci sono ma non scrivo! Dai su. Poi dici che sei contento del rogo di Alex perché non ce lo vedi a giocare così da contadino, però ti sembrava buono! 

Ti dico quello che penso di te. Penso che tu sia un proL e che abbia fatto un’intera fase alla ricerca di occhiolini. Perché questo hai fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi dice:

Ma fammi il piacere che mi vieni a dire che ci sono ma non scrivo! Dai su. Poi dici che sei contento del rogo di Alex perché non ce lo vedi a giocare così da contadino, però ti sembrava buono! 

Ti dico quello che penso di te. Penso che tu sia un proL e che abbia fatto un’intera fase alla ricerca di occhiolini. Perché questo hai fatto.

ahahahahhahah

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lucky dice:

@JackShepard ti ho riletto e hai detto

criceto mi è piaciuta

eh boh ad esclusione voterei esti (e mille variazioni sul tema)

mannaggia el nub e alex non parlano come facciamo?

 

se sei buono puoi smettere di fare il buffone e giocare seriamente? Se sei cattivo ok continua ._.

lol la parte di alex non la citi xD

vabbè dai

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lucky dice:

comunque sgrulf parla solo di Criceto, o si è innamorato o dietro a sto fumo c'è l'arrosto

 

No ho parlato pure di esti ed alex.

 

E ti parlo pure di jack che credere buonissimo ora è impossibile. 

Sta scrivendo poco in modo pacato esattamente come la scorsa.

Non è da lui e poi la mette sul personale con te e sette levando il focus dalla partita

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, sgrulf dice:

 

No ho parlato pure di esti ed alex.

 

E ti parlo pure di jack che credere buonissimo ora è impossibile. 

Sta scrivendo poco in modo pacato esattamente come la scorsa.

Non è da lui e poi la mette sul personale con te e sette levando il focus dalla partita

ma se è da pagina 1 che dico chiaramente chi portare in arringa.

 

piu che fare i nomi che devo fare? dai non dire boiate pure tu

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, sgrulf dice:

@Estiqaatsi da cattivo non gioco?

Loool

 

Cmq io mi sto rileggendo tutto e criceto sembra sempre peggio.

Esti ieri non volevo votarti ieri perche non mi parevi cattivo ma se continui a girare attorno a criceto senzs prendere posizione mi fai cambiare idea.

 

 

Da lupo lasci che gli altri si scannino. Da proL sei il re della piazza. Da contadino ne torchi 3 a 3. 

Criceto da lupa mi alliscia è mai nella vita sbranerebbe Mist perché sa che mi avrebbe alla giugulare come un caniello. Si è girata come una 12enne col menarca. E l’ho mandata io in arringa. Tu invece sei come la Svizzera tra Lucky e jack. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

ma se è da pagina 1 che dico chiaramente chi portare in arringa.

 

piu che fare i nomi che devo fare? dai non dire boiate pure tu

Ma dove ho scritto che non hai fatto nomi?

 

Guarda che io non son lucky o sette che convinci con una parolina dolce o.o

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...