Vai al contenuto

LA FUNGOSA - Notte 2 (fino alle 21:00 del 23/05)


Christina
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, El Nub dice:

scopro ora che è cambiato il set e mi ritrovo sto lupo argenteo..

avevo scelto il numero di gattuso ma era stato già preso

cmq dox3no sappi che ho dovuto svegliare una gattina di manco 2 mesi per venire ad arringare

 

arringa:

non ho ancora usufruito del centralinista e non ho ricevuto messaggi

sono nella fazione dei contadini e vinco con i contadini ma non vi dico come vengo visto, per ovvie ragioni

ho scritto fino ad  ora solo due post, ma contengono informazioni sul mio ruolo e me la sto rischiando un po' perché me la voglio giocare con un puzzico di incoscienza

se volete un altro indizio vi lascio la lettera P, attenzione a saltare a conclusioni affrettate

altre informazioni nelle future arringhe (però inizierò a sospettare di chi mi manda in arringa con insistenza)

fine arringa

 

ora devo tornare a lavoro, stasera tornerò per votare

ci ho messo tre ore a scrivere questo post perché avevo le mani occupate dalla micia

  Mostra contenuto nascosto

 

 

 

troppo lunga.

non so se siano indizi chiari  o cose dette a caso alcune

 

1 ora fa, alex7784 dice:

Grazie per avermi mandato subito in arringa eh :D

Sono buono, CCC. Sono anche verificabilissimo quindi non scassate le palle. In arringa ho letto cose da una persona che mi fanno un po' storcere il naso. Lo tengo d'occhio per capire se le ha dette senza pensarci o voleva dare indizi sul ruolo.

 

bah, se ti dici verificabile a me sta bene, ce ne sono parecchi di ruoli cosi

per ora ti lascerei stare..

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Adore Delano dice:

Vanno in arringa:

Gianermidipru

Estiqaatsi

Criceto

Alex

El Nub

 

Gian bene e comunque con piglio giusto

Esti così così

Criceto bene anche per metagioco: da cattiva a rischio rogo non penserebbe a coinvolgere me se mi vede poco attivo

Alex mi piace

El nub ci devo pensare

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

El nub arringa che preferisco. Ora come ora sarebbe l'unico che salverei.

 

Non so quanta dimestichezza abbia con il Lupus però mi sembra davvero una bella arringa, anche se come detto da altri non credo che un lupo/cattivo avrebbe lasciato così tanti indizi.

Leggevo di Brida che ipotizzava che El Nub si stesse spacciando per il suo ruolo, ma non so ora come ora quanto convenga chiarir la situazione. Più che altro perché scoprendo troppe carte potremmo perdere entrambi. (?)

 

Vedo tutti un po' troppo spenti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Brida dice:

certo fra, però a questo punto in mancanza di ulteriori info penso voterò lui. Mi fa specie però il suo mettere le mani avanti. Prima dà un indizio su di sé e poi dice che sospetterà di chi lo sospetterà...è un controsenso 

 

Indubbiamente. Però se davvero si sta dando un ruolo, e quindi buono, e non fosse il tuo.. saremmo disposti a perderlo? Continuo a ribadire che la soluzione migliore è continuare a non indagare ora su ciò, però il mio voto non andrà su di lei.

 

Penso che voterò Esti, così forza reagisce un po', troppo troppo spento. 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Brida dice:

certo fra, però a questo punto in mancanza di ulteriori info penso voterò lui. Mi fa specie però il suo mettere le mani avanti. Prima dà un indizio su di sé e poi dice che sospetterà di chi lo sospetterà...è un controsenso 

Scusa ma che controsenso vedi?

Lui sta lasciando indizi precisi dice, quindi chi lo vota per lui è cattivo che fa finta di non capire.

 

Il ragionamento fila

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianermidipru mi ispira sempre fiducia perché lo conosco anche di persona ma dalla volta che mi/ci ha fregato spacciandosi per prol e invece era lupo non gli do così automatica fiducia. Per ora comunque lo salverei.

 

Estiqaatsi non lo capisco mai all'inizio. Non mi è sembrato molto cattivo, possibile rogo ma non il migliore.

 

Criceto giustamente non si sbilancia più di tanto e non lascia particolari indizi. Si dice importante e quindi ora per me e ok.

 

Alex si dice verificabile. Gli credo sulla fiducia.

 

El Nub arringa bella ma non so se fidarmi o se è una sfilza di bugie messe bene insieme in modo carino. Io lo rogherei.

 

Ho visto diverse partite con l'assassino e in tali tendo a fidarmi poco di chi si dichiara spudoratamente al primo o secondo giorno non avendo neanche una mezza idea di chi abbia questo ruolo.

Se mi sono dimenticato qualcosa fatemelo pure presente che ne parliamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gianermidipru dice:

Visto che oggi è mercoledì e per gli universitari significa festa, non garantisco presenza attiva fino a sera. Per questo massimo alle 18 voto per movimentare un po' le cose, vediamo se qualcosa emerge

UNO CHE DICE FINALMENTE MERCOLEDI UNIVERSITARIO, OGNI VOLTA MI PRENDONO IN GIRO PERCHè DICONO CHE è GIOVEDI O VENERDI.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...