Vai al contenuto

LA FUNGOSA - Notte 2 (fino alle 21:00 del 23/05)


Christina
 Share

Recommended Posts

13 minuti fa, Criceto dice:

@Mist come mai così taciturno?

@Estiqaatsi non mi hai convinto del tutto, forse perché spendi buone parole per me... mi vuoi vendere un aspirapolvere??

@settebello mi piace.

 

Di buone parole per te non ne ho spesa mezza. Ho solo detto che non hai riletto l’arringa. Questo vuol dire che non eri indecisa su cosa scrivere. Non ti fa per forza buona, puoi benissimo essere cattiva visto che sei a tuo agio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

El yak l’ho appena letto ma mi sembra troppo bello per essere vero.

Lucky si è convinta su gian ma io no. 

Per me gli altri arringanti sono tutti sullo stesso piano. Nessuno ha detto cose così sensazionali che me li facciano collocare buoni ne per ciò che dicono ne per come lo dicono.

E non mi sembra il caso adesso di parlare di chi non è in arringa. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Criceto e esti mi sembrano buoni e genuini. 

 

A me l'arringa di el nub proprio piace 0, addirittura ci vedo dei riferimenti al mio ruolo e la parte in cui dice che attaccherà chi lo accusa è anche peggio! 

 

Quindi proprio non ci siamo. L'arringa di gian me la devo rileggere, non mi ha lasciato nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

L arringa di el nub mi incuriosisce, è costruita ma in senso buono a mio parere. Alex e criceto arringhe da primo giorno e non me la sento di condannarli per questo. Esti mi sembra tranquillo, e questo è strano, di solito quando è contadino parte in quarta con ragionamenti caotici. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Pleonasmo dice:

. Esti mi sembra tranquillo, e questo è strano, di solito quando è contadino parte in quarta con ragionamenti caotici. 

Eh esti non ha fatto una bellissima impressione nemmeno a me, ma ammetto di essere sempre molto prevenuta con lui, quindi ci vado cauta

Link al commento
Condividi su altri siti

L'arringa di El Nub lascia molti indizi, non vedo un lupo che lascia così tanti particolari. Per oggi hai la mia fiducia.

Criceto e Alex non mi hanno dato particolari vibes. 

Il mio principale nome per il rogo è quindi esti, anche per il fatto che mi venga contro. Chi mi vota compie una pazzia o è cattivo

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lucky dice:

Eh esti non ha fatto una bellissima impressione nemmeno a me, ma ammetto di essere sempre molto prevenuta con lui, quindi ci vado cauta

Anche questo è vero. Di solito è vittima dei roghi troppo facilmente. Però il dubbio su di lui ce, ma è presto per avere una opinione 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Pleonasmo dice:

ce

Prof :rtfm:

comunque si sono molto tranquillo. Evidentemente ho un asso nella manica che al momento non voglio giocarmi, perché sarà estremamente più utile dopo. 

Sto giocando esattamente come il mio ruolo richiede, non vi chiedo fiducia eterna, ma solo momentanea, perché non vi lascerò il dubbio.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Estiqaatsi dice:

Dai ma sono buono che palle in arringa sempre subito! 

 

3 ore fa, Estiqaatsi dice:

Da me di scannamenti non ne vedrai. Non fatemi scomodare le mie conoscenze altolocate che non voglio fare il raccomandato. 

 

 

Se questa è la tua arringa direi che hai ristretto molto, fin troppo.

Ed ho anche visto qualcuno storcere il naso

non mi piaci

 

3 ore fa, Criceto dice:

Buongiorno a tutti!

Ecco la mia arringa: sono buona, so solo il mio ruolo, ma non ho intenzione  parlarne adesso. Lasciatemi giocare e vedrete da voi che sono utile.

Sono stupita dal fatto che si sia scritto poco e ci siano relativamente pochi arringanti. Non credo sia un buon segno.

 

non ti riesco a leggere bene, non so

 

3 ore fa, Gianermidipru dice:

Ciao a tutti, sono indiscutibilmente buono e utile alla causa. Aspetto le altre arringhe

 

Si mi hai convinto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...