Vai al contenuto

LA FUNGOSA - Notte 2 (fino alle 21:00 del 23/05)


Christina
 Share

Recommended Posts

3 minuti fa, Gianermidipru dice:

Fai una piccola analisi allora. Non mi stai piacendo molto, rimpiango di aver votato esti e non te

Beh la cosa principale da fare è creare cerchi della fiducia e far girare le info e le dichiarazioni tramite centralinista.

Poi abbiamo idraulici e maestro veggente che creano interazioni in più.

E poi c’è il clown pure che può verificarsi e ha poteri che fanno la differenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

Beh la cosa principale da fare è creare cerchi della fiducia e far girare le info e le dichiarazioni tramite centralinista.

Poi abbiamo idraulici e maestro veggente che creano interazioni in più.

E poi c’è il clown pure che può verificarsi e ha poteri che fanno la differenza.

eh ma quindi la mosceria perchè?

Link al commento
Condividi su altri siti

scopro ora che è cambiato il set e mi ritrovo sto lupo argenteo..

avevo scelto il numero di gattuso ma era stato già preso

cmq dox3no sappi che ho dovuto svegliare una gattina di manco 2 mesi per venire ad arringare

 

arringa:

non ho ancora usufruito del centralinista e non ho ricevuto messaggi

sono nella fazione dei contadini e vinco con i contadini ma non vi dico come vengo visto, per ovvie ragioni

ho scritto fino ad  ora solo due post, ma contengono informazioni sul mio ruolo e me la sto rischiando un po' perché me la voglio giocare con un puzzico di incoscienza

se volete un altro indizio vi lascio la lettera P, attenzione a saltare a conclusioni affrettate

altre informazioni nelle future arringhe (però inizierò a sospettare di chi mi manda in arringa con insistenza)

fine arringa

 

ora devo tornare a lavoro, stasera tornerò per votare

ci ho messo tre ore a scrivere questo post perché avevo le mani occupate dalla micia

Spoiler

:mmhmmhh:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...