Vai al contenuto

#49 - FINE PARTITA


Moon
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Mr. Popo dice:

Stavo pensando un attimo all'Assassino.

Di sicuro le sue due vittime non saranno due contadini, altrimenti vincerebbe facile ponci ponci popopo.

Potrebbe essere un lupo e un contadino oppure due degli unici tre ruoli in partita.

Praticamente lo vedo come un super anti dichiarazione in questa partita, quindi a meno di erroracci al rogo, meglio evitare di esporsi con i ruoli.

Stai dicendo ai lupi di non esporsi? :D

comunque c'è anche @El Nub che la ruba.

Ma, in ogni caso, pure se non ci fossero loro, dovremmo evitare dichiarazioni palesi. Saremo tutti c.semplici e si rogheranno i doppioni in base all'atteggiamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Erya97 dice:

Stai dicendo ai lupi di non esporsi? :D

comunque c'è anche @El Nub che la ruba.

Ma, in ogni caso, pure se non ci fossero loro, dovremmo evitare dichiarazioni palesi. Saremo tutti c.semplici e si rogheranno i doppioni in base all'atteggiamento.

Ai ruoli, ovviamente.

A ma quella di El Nub non era una gag? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, MasterMatrix dice:

 

Sempre tornando al punto che rientro dopo 6 anni, non ho capito la domanda.

 

Hai detto di avere un ruolo semplice da giocare e l'unico ruolo che considero semplice è il c. semplice. Ma non capisco perché un c. semplice debba dichiararsi tale. Poi la mia considerazione può benissimo essere sbagliata.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Nick dice:

 

Hai detto di avere un ruolo semplice da giocare e l'unico ruolo che considero semplice è il c. semplice. Ma non capisco perché un c. semplice debba dichiararsi tale. Poi la mia considerazione può benissimo essere sbagliata.

 

Non lo devi scocciare, ti spiego io il perché.. indubbiamente dal suo punto di vista rivelarsi come c. semplice è ininfluente rispetto al rivelarsi contadino X importante e via dicendo, il ruolo del c. semplice dovrebbe essere appunto quello di far da cuscinetto in eventualità di roghi/sbrani o quant altro rispetto a ruoli importanti e dichiarandosi co.. perché appunto qualora si dovesse morire non si avrebbe questa gran perdita (sempre escludendo il punto di vista contributivo sui ragionamenti). Considerando che Master Matrix non gioca da sei anni non ci trovo nulla di sospetto, poi lungi da me se ci vuol fregare tutti ma non mi sembra questo il caso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, -Francesca- dice:

 

Non lo devi scocciare, ti spiego io il perché.. indubbiamente dal suo punto di vista rivelarsi come c. semplice è ininfluente rispetto al rivelarsi contadino X importante e via dicendo, il ruolo del c. semplice dovrebbe essere appunto quello di far da cuscinetto in eventualità di roghi/sbrani o quant altro rispetto a ruoli importanti e dichiarandosi co.. perché appunto qualora si dovesse morire non si avrebbe questa gran perdita (sempre escludendo il punto di vista contributivo sui ragionamenti). Considerando che Master Matrix non gioca da sei anni non ci trovo nulla di sospetto, poi lungi da me se ci vuol fregare tutti ma non mi sembra questo il caso. 

Ok sei buona.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, -Francesca- dice:

 

Non lo devi scocciare, ti spiego io il perché.. indubbiamente dal suo punto di vista rivelarsi come c. semplice è ininfluente rispetto al rivelarsi contadino X importante e via dicendo, il ruolo del c. semplice dovrebbe essere appunto quello di far da cuscinetto in eventualità di roghi/sbrani o quant altro rispetto a ruoli importanti e dichiarandosi co.. perché appunto qualora si dovesse morire non si avrebbe questa gran perdita (sempre escludendo il punto di vista contributivo sui ragionamenti). Considerando che Master Matrix non gioca da sei anni non ci trovo nulla di sospetto, poi lungi da me se ci vuol fregare tutti ma non mi sembra questo il caso. 

 

No, aspetta, il c. semplice potrebbe anche fungere da cuscinetto per i roghi, dopotutto le partite a lupus si perdono rogando i contadini al posto dei lupi, mentre per lo sbrano sicuramente non funge da cuscinetto perché i lupi non lo sbranano.

Comunque ok, lasciamolo stare.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Nick dice:

 

Hai detto di avere un ruolo semplice da giocare e l'unico ruolo che considero semplice è il c. semplice. Ma non capisco perché un c. semplice debba dichiararsi tale. Poi la mia considerazione può benissimo essere sbagliata.

 

Continuo a non capirti, la mia poca esperienza mi dice che il contadino è un ruolo semplice che non ha bisogno di scervellarsi... 

O sono troppo nubbio io o tu stai cercando di portare le attenzioni lontane da te?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, MasterMatrix dice:

 

Continuo a non capirti, la mia poca esperienza mi dice che il contadino è un ruolo semplice che non ha bisogno di scervellarsi... 

O sono troppo nubbio io o tu stai cercando di portare le attenzioni lontane da te?

 

Non è un gran ritorno devo dire. Puoi dire che non concordi col mio punto di vista senza provocarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, -Francesca- dice:

 

Non lo devi scocciare, ti spiego io il perché.. indubbiamente dal suo punto di vista rivelarsi come c. semplice è ininfluente rispetto al rivelarsi contadino X importante e via dicendo, il ruolo del c. semplice dovrebbe essere appunto quello di far da cuscinetto in eventualità di roghi/sbrani o quant altro rispetto a ruoli importanti e dichiarandosi co.. perché appunto qualora si dovesse morire non si avrebbe questa gran perdita (sempre escludendo il punto di vista contributivo sui ragionamenti). Considerando che Master Matrix non gioca da sei anni non ci trovo nulla di sospetto, poi lungi da me se ci vuol fregare tutti ma non mi sembra questo il caso. 

 

E non che quando giocava fosse il mist della situazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...