Vai al contenuto

Album Panini FIFA 2018


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

Io ho doppie, al momento:

logo Egitto, logo Uruguay, logo Perù, Busquets (ESP), Ziyech (MAR), Puraliganji (IRN), Kruse (AUS), N. Jorgensen (DAN), Saevarsson (ISL), Dani Alves, Coutinho x2 (BRA), Guzman (CRC), Durmaz (SWE), Stones (ENG)

Le mie doppie sono in scambio con Messico, Serbia e Senegal e concedo anche di prendere doppioni, quindi approfittatene.

 

Poi dopo mezzogiorno, come Helder, cambio tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ormai completato Intro + 20 squadre + CFS

Finalmente oggi ho beccato Cristiano Ronaldo tramite scambio, pareva rarissimo. L'altro "big" che ancora mi manca è Neymar.

 

Ho messo il mazzo in scambio, ho visto che ne ho già prese un paio da ciruzzo, spero possano esservi utili :D

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Moon dice:

Ho ormai completato Intro + 20 squadre + CFS

Finalmente oggi ho beccato Cristiano Ronaldo tramite scambio, pareva rarissimo. L'altro "big" che ancora mi manca è Neymar.

 

Ho messo il mazzo in scambio, ho visto che ne ho già prese un paio da ciruzzo, spero possano esservi utili :D

 

Hai affiancato in vetta Scrigno e stai per andare in fuga... 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Moon dice:

Ho ormai completato Intro + 20 squadre + CFS

Finalmente oggi ho beccato Cristiano Ronaldo tramite scambio, pareva rarissimo. L'altro "big" che ancora mi manca è Neymar.

 

Ho messo il mazzo in scambio, ho visto che ne ho già prese un paio da ciruzzo, spero possano esservi utili :D

 

Il 29/5/2018 at 09:03, SCRIGNO MAGICO dice:

Messi e Ronaldo li avete? Oggi mi è arrivato Ronaldo, Messi lo avevo già, fatemi sapere se in caso di doppione ve li devo tenere...

 

Se me lo dicevate! Di Cristiani Ronaldi ne ho già scambiati un paio!  :D 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi mancano:

 

Anibal Godoy (Panama)

Bartosz Bereszynski (Polonia)

Idrissa Gueye (Senegal)

Sadio Mané (Senegal)

 

Appena ottengo queste 4, completo l'album, in attesa di aggiornamenti :D

Ho tutte le mie doppie in scambio per questi 4, se ve ne capita uno me lo dite? Grazie :)

 

D'altro canto ho appunto una trentina di figurine in scambio, consiglio a quelli che come me stanno per finire l'album di scrivere qui quali sono le loro mancanti così se ne ho qualcuna tra le doppie gliela passo. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...