Vai al contenuto

PARMA in A!


The Duke
 Share

Recommended Posts

Meno male che c'è la serie B a riconciliarmi col calcio, ieri è successo di tutto! Anche se mi spiace per il Frosinone che si meritava di più la promozione, ma purtroppo ha un coglione in panchina, si vedrà ora ai playoff.

 

Poi vabbè, serata meravigliosa a Cesena con quasi 20.000 persone a cantare tutto il tempo e a festeggiare una salvezza in B, per una piazza che ha visto e meriterebbe ben altri palcoscenici.

 

Ma chi se ne frega, tenetevi la vostra farsa e le vostre squadre inutili e mafiose del cazzo come sassuolo e chievo. L'anno prossimo si prospetta una grande serie B con i ritorni di Lecce, Padova, Livorno e forse Catania @liotru

Poi torna l'Hellas, forse rimarrà il Palermo, il Bari, oltre a Brescia, Pescara, Salerno, il fascino di Venezia, la tradizione di Ascoli, Foggia, Avellino e Cremonese, ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Marco dice:

Contento anch'io per il Parma, ma due parole anche da parte mia sul Frosinone.

(a parte che avevo l'1 fississimo in scommessa) ma a 1 minuto dal 90° sei in serie A, come cazzo si fa a prendere un gol in casa, in contropiede, dal Foggia?!?

 

infatti checchè ne dica quello che sa tutto, puzza

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si può dire una cosa più idiota?? :D 

 

Il presidente del Frosinone, Maurizio Stirpe,  guarda avanti e adesso pensa ai playoff: “Non abbiamo niente da perdere, potremo essere la mina vagante dei play-off".

 

http://www.mediagol.it/frosinone/frosinone-stirpe-tanta-amarezza-ai-play-off-senza-nulla-da-perdere/

 

Non hanno niente da perdere! Quando usare le frasi fatte rende ridicoli...  :D 

Ha da perdere solo una serie A, prestigio, soldi, il frutto del lavoro di un anno, e che sarà mai!  :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Ronnie Rava dice:

Eh mettiti nei suoi panni... Già l'anno scorso subirono una beffa atroce perdendo col Carpi in casa e in superiorità numerica. Prova ad alleggerire un po' la pressione di essere per l'ennesima volta i favoriti.

 

Sì tutto quello che vuoi, ma non si può dire un'idiozia del genere...  :D 

Meglio un classico "daremo tutto, e se alla fine gli altri saranno stati più bravi applaudiremo"... ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Non ho sky e non ho visto Frosinone-Palermo ma da quel che ho letto partita da vecchi tempi con i giocatori in panchina che buttavano palloni in campo durante il recupero ed invasione di campo dei tifosi ciociari festanti ad un minuto dalla fine. Botte, risse, rigori che c'erano prima dati e poi negati.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, El Pelat dice:

Non ho sky e non ho visto Frosinone-Palermo ma da quel che ho letto partita da vecchi tempi con i giocatori in panchina che buttavano palloni in campo durante il recupero ed invasione di campo dei tifosi ciociari festanti ad un minuto dalla fine. Botte, risse, rigori che c'erano prima dati e poi negati.

 

Si è successo di tutto, come spesso capita nelle finali playoff. La scenetta del rigore non dato / dato / non dato è incredibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/6/2018 at 22:58, Ronnie Rava dice:

 

Spiegatemi bene tu e @Marco

Com'era la storia? Cosa c'era che puzzava? Il Frosinone non voleva andare in A?

:D

 

Io ho sempre avuto la impressione - non provata da niente - che la fulminea risalita del Parma fosse spinta 

 

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-B/20-06-2018/parma-processo-deferiti-club-calaio-ceravolo-ora-rischio-c-serie-a-2701078742593.shtml

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...