Vai al contenuto

[CHARACTER CUP 2018] La grande raccolta dei nomi


Recommended Posts

1 minuto fa, Polle dice:

 

La coppa di Francia è stata emozionante proprio perchè in finale si sono scontrate una squadra da Lega Pro e una di Champions. 

Sì ma ti ripeto. Il fatto che io - come persona singola - non partecipi, non deve essere certo un problema per tutti gli altri.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polle dice:

Ma poi il concetto che io proprio non capisco è quello per cui uno deve organizzare un sondaggio solo se vince qualcuno che gli aggrada 

 

Guarda, non ha mai vinto nessuno che mi aggrada in nessuna CC, non è proprio questo il punto.

Semplicemente erano sondaggi organizzati in community di tf per cui chiaramente c'era un'utenza diversa. Poi tra l'altro il discorso si è spostato da: "è una comunità di troll e manderanno tutto in vacca" a "le nomination non vanno bene". Per quanto mi riguarda il problema è proprio la prima parte. 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Bless dice:

 

Guarda, non ha mai vinto nessuno che mi aggrada in nessuna CC, non è proprio questo il punto.

Semplicemente erano sondaggi organizzati in community di tf per cui chiaramente c'era un'utenza diversa. Poi tra l'altro il discorso si è spostato da: "è una comunità di troll e manderanno tutto in vacca" a "le nomination non vanno bene". Per quanto mi riguarda il problema è proprio la prima parte. 

 

Il fine di un sondaggio dovrebbe essere proprio quello di rispecchiare la comunità che vi prende parte.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, absolute dice:

Comunque volevo provare ad aggiornare la lista, ma vedo che l'ultimo edit è del 20 maggio, però cercando nomi di liste pubblicate il 19 maggio non li trovo, non mi va di ricontrollare dall'inizio, quindi rimango in attesa di un riconteggio ufficiale.

Io ho aggiornato l'ultima volta in un momento in cui avevo tempo, può essere che qualcuno non avesse pubblicato nulla nei giorni immediatamente precedenti. Ho comunque indicatoo il nome dell'ultimo utente che avevo inserito.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, White Rabbit dice:

 

Il fine di un sondaggio dovrebbe essere proprio quello di rispecchiare la comunità che vi prende parte.

 

 

In questo caso è diverso.

Da sempre la CC ha avuto una visibilità che andava oltre la community di riferimento (aveva anche la sua pagina FB) e la vedevo come occasione per far arrivare nuovi utenti nel forum.

E se so già che tanto va in vacca non mi va di farlo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Mist dice:

 

In questo caso è diverso.

Da sempre la CC ha avuto una visibilità che andava oltre la community di riferimento (aveva anche la sua pagina FB) e la vedevo come occasione per far arrivare nuovi utenti nel forum.

E se so già che tanto va in vacca non mi va di farlo.

 

 

I criteri di un sondaggio li stabilisce chi lo istituisce, quindi a me sta benissimo questa cosa, l'importante è sapere quali siano.

Anzi, ti dirò di più, se in qualche modo posso dare una mano nell'organizzazione sono disponibile.

Modificato da White Rabbit
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

Troppo complicato.

Ripeto, lasciamo passare un po' di tempo.

 

Se ti siedi davanti alla montagna e lasci passare un anno sperando che venga erosa dal vento, hai perso.

Armati di pazienza e trova il modo di scalarla.

Vogliamo darti una mano e vorremmo trovare il modo migliore per farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, White Rabbit dice:

 

Secondo me la soluzione più semplice è stabilire due o tre criteri basilari per limitare l'accesso alle candidature.

 

Tipo avere visto almeno 2-3 serie non trasmesse da rai o mediaset :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...