Vai al contenuto

Forumisti audiofilisti


Toremoon
 Share

Recommended Posts

Diciamo che con gli Harman riesce a trovare un giusto compromesso. La combinazione tra sub, center e satellite produrrà un sound più che valevole. Poi avrà sempre la possibilità di rispedirli indietro se non sarà soddisfatto. :)

Modificato da tony
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 18/5/2018 at 21:56, tony dice:

Poi avrà sempre la possibilità di rispedirli indietro se non sarà soddisfatto. :)

 

Non sono soddisfatto. Volevo un suono più caldo e avvolgente. Oggi ho comprato le Bose su ebay a metà prezzo: speriamo vada meglio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Toremoon dice:

 

Non sono soddisfatto. Volevo un suono più caldo e avvolgente. Oggi ho comprato le Bose su ebay a metà prezzo: speriamo vada meglio. 

Te lo auguro. Con i Bose dovresti andare sul sicuro. Se poi rimani ancora insoddisfatto dovresti forse più impuntarti e provare una configurazione con una coppia di altoparlanti da pavimento/ a colonna (tipo della ELAC, DALI, KLIPPSCH o KEF Audio), sempre che hai la possibilità di posizionarli. 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per i consigli. 

 

Finalmente sono soddisfatto del suono, anche se ho capito che a questo costo mi devo accontentare di un livello di poco superiore al base. Per gli impianti seri servono almeno 4-5000€.

 

Il problema del Bose è che il subwoofer è davvero brutto (sembra il case di un PC aziendale) ed è enorme! In più i surround sono connessi con cavi autonomi, per cui devo chiamare l'elettricista per farmeli sistemare. 

 

Adesso è così 

1527840716864716972843.jpg

1527840792228281040925.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
5 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Mi piacciono il primo soprattutto e il terzo. :) 

- Il terzo lo hai dipinto in periodo antecedente al primo, vero?

 

Sì, diversi anni

 

5 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

- Olio su tela?

 

 

5 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

- C'è solo il gusto cromatico o rappresentano anche qualcosa?

 

Rappresentano qualcosa, ma non sempre lo capisco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...