Vai al contenuto

Serie A - 38^ Giornata 2018


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, MasterMatrix dice:

Ha dato la motivazione: voleva lasciare la scena ai giocatori.

 

Sì, prende anche per il culo! :D  I giocatori parlano sempre, ma parla anche il tecnico. 

Ma naturalmente se la cafonata la fa l'allenatore dell'Inter, improvvisamente i cugini approvano! :D 

Quando Capello era al Milan e faceva ste cafonate a fine partita io gliene dicevo sempre di tutti i colori, frega una mazza di dove allena, prendono milioni e non hanno rispetto per il pubblico, a partire dai loro tifosi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso negare che la delusione è stata cocente. Purtroppo non basta essere superiori tecnicamente e la Lazio lo è, bisogna essere superiori anche di testa. Se in quattro minuti di follia regali la qualificazione al Salisburgo ed in quattro minuti di follia regali la qualificazione alla Champions all’Inter in due gare che analogamente fino a quel momento avevi controllato senza alcuna fatica, è evidente che qualche problema, che non è tecnico, c’è. Dal vivo non mi è sembrata propriamente equa la gestione dei cartellini ma per quanto mi riguarda è un fatto secondario. Di norma questa è materia di MM e Ronnie. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, El Pelat dice:

Non posso negare che la delusione è stata cocente. Purtroppo non basta essere superiori tecnicamente e la Lazio lo è, bisogna essere superiori anche di testa. Se in quattro minuti di follia regali la qualificazione al Salisburgo ed in quattro minuti di follia regali la qualificazione alla Champions all’Inter in due gare che analogamente fino a quel momento avevi controllato senza alcuna fatica, è evidente che qualche problema, che non è tecnico, c’è. Dal vivo non mi è sembrata propriamente equa la gestione dei cartellini ma per quanto mi riguarda è un fatto secondario. Di norma questa è materia di MM e Ronnie. :D

 

 

La forza mentale è importante quanto la forza tecnica, se non di più. Guarda il Napoli come è entrato in campo con la Roma e con la Fiorentina, dopo le partite della Juve con la Lazio e con l'Inter. La vera superiorità della Juve è stata la tenuta mentale, non quella tecnica. 

Link al commento
Condividi su altri siti

... pensavo: se nella stessa situazione di ieri al posto dell’Inter ci fosse stata la Juve

cosa avrebbe fatto MM al gol di De Vrij:

 

a- Avrebbe dato fuoco allo Stadium

b- Avrebbe chiesto una interpellanza parlamentare 

c- Avrebbe accusato Sveva di violenza sulle bambine interiste

d- Avrebbe accusato Anomander di essere un sodale di Weinstein 

e- Avrebbe fatto una grigliata con la gamba di De Vrij

 

Honni soit qui mal y pense

 

??

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...