Vai al contenuto

Chi ha Mediaset Premium chieda Sky Sport in omaggio


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

C'è un interessante promozione per chi ha Mediaset Premium, avere la visione di SKY SPORT in omaggio fino al 1° luglio.

 

Io ho appena aderito e funziona. :) 

 

Potete farlo qui online: https://landing.sky.it/guarda-sky

 

o telefonando all'800 944 444

 

Prego, non c'è di che. ;) 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì grazie Adrià, ho già sentito Adani in passato, è un grande!  :) 

 

Per la prossima stagione ci saranno varie novità per accordi Sky-MP, non è escluso neanche un assorbimento di MP in Sky, scambi di pacchetti, vedremo... 

 

Mi pare che ci sia anche un accordo per cui Sky includerà la visione di film e serie MP ma non ho certezze né dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Prego, non c'è di che. ;) 

 

in realtà noi tuoi fans ci aspettiamo una tua frase di ringraziamento, in questo topic, a un canale che fa un così bell'omaggio ai suoi clienti.

dai ti prego

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

C'è un interessante promozione per chi ha Mediaset Premium, avere la visione di SKY SPORT in omaggio fino al 1° luglio.

 

Io ho appena aderito e funziona. :) 

 

Potete farlo qui online: https://landing.sky.it/guarda-sky

 

o telefonando all'800 944 444

 

Prego, non c'è di che. ;) 

 

 

 

Ma te ne sei accorto adesso?? :) io l’ho attivato subito, sono solo due canali e a parte i GP di F1 e MotoGP non ho visto altro... poi su Sky Uno fanno solo repliche

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Juris dice:

Ma te ne sei accorto adesso?? :) io l’ho attivato subito, sono solo due canali e a parte i GP di F1 e MotoGP non ho visto altro... poi su Sky Uno fanno solo repliche

 

No, me ne sono accorto da subito, ma siccome un po' lo vedevo e un po' no, non ci facevo tanto caso, poi ho approfondito e capito che per vederlo fisso fino a luglio dovevo chiederlo ufficialmente, e allora mi sono attivato e vi ho informato, tu invece che hai capito subito non ci hai avvisato, buuuuhhh! ;) :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

No, me ne sono accorto da subito, ma siccome un po' lo vedevo e un po' no, non ci facevo tanto caso, poi ho approfondito e capito che per vederlo fisso fino a luglio dovevo chiederlo ufficialmente, e allora mi sono attivato e vi ho informato, tu invece che hai capito subito non ci hai avvisato, buuuuhhh! ;) :D 

 

Ma perché qui credevo di essere l’unico ad avere MP tutti hanno Sky

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...