Vai al contenuto

TotoScrigno MUNDIAL


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

19 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

temo che @Masahashi nel periodo estivo non possa davvero, per impegni lavorativi.

 

io  @SCRIGNO MAGICO ci sono, ma non ho capito: che fascia sono? voglio quella di miss foruml:heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

Forza giovani, che stanno per scadere i vostri diritti di prelazione, dopodiché i vostri posti verranno presi da nuovi iscritti! ;) 

 

Per ora dovete solo confermare la vostra iscrizione, per postare la prima schedina c'è tutto il tempo, sino al 14 giugno, schedine con 8 segni 1-X-2 ciascuna, nient'altro!

 

@Anomander Rake @pachu   

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, pachu dice:

Mi pare che manca ancora un po' al mondiale, dacci tempo!

 

4 minuti fa, turrigni dice:

 

 

Per piazzare la prima schedina avete tutto il tempo che volete, fino al 14 giugno! 

 

Ma io devo organizzare i sorteggi, gli accoppiamenti, gironi, calendario, e per quello mi serve solo la vostra adesione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora siamo a 22 confermati, trovate i loro nomi in neretto, e relativa fascia di appartenenza per il sorteggio, nel primo messaggio.

 

Appena arrivano gli altri 10 faccio l'estrazione dei gironi e saprete che Nazionale rappresenterete e chi sono i vostri 3 avversari di girone. :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Akelitz dice:

 Io ci sarei ma non ho capito se devo aspettare per dirlo.

 

No no, anzi, prima ho le 32 adesioni e prima posso mettermi al lavoro per sorteggi e formare otto gironi e relativi calendari,

poi per fare le schedine c'è tutto il tempo. 

 

Cmq bene, preso. :) Siamo al 75%, 24 su 32, appena si arriva a 32 mi metto all'opera! :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, aleman dice:

Avevo già detto di esserci, devo confermare di nuovo? Se sì, confermo, altrimenti un saluto a tutto lo staff!

 

Tu sei già confermato dal 12 maggio, quando cioè hai inserito il tuo messaggio di adesione e di conseguenza il tuo nome è stato editato in neretto nel primo messaggio, a cui ho detto più volte di fare sempre riferimento. Sono i nomi non in neretto che devono ancora confermare la partecipazione, quelli che ho taggato nei giorni scorsi, ma mi mancano ancora una decina di risposte. Chi ha già scritto in questo topic che partecipa  è a posto. Ho infatti taggato nei messaggi precedenti chi ancora non si era confermato, e non c'era il tuo nome. Lo staff...al completo risponde affettuosamente al tuo saluto! :D 

 

Il 12/5/2018 at 13:38, SCRIGNO MAGICO dice:

Man mano che mi confermerete la vostra partecipazione il vostro nome verrà editato in neretto

 

Prima fascia
1 Russia 
2 Germania
3 Brasile
4 Portogallo
5 Argentina
6 Belgio
7 Polonia
8 Francia
Anomander 1/11, El Pelat 12/22, Tidus 23/33, Rava 34/44, Matrix 45/55, Pachu 56/66, Ulixess 67/77, Infantino 78/88.

 

Seconda fascia
1 Spagna
2 Perù
3 Svizzera
4 Inghilterra 
5 Colombia 
6 Messico
7 Uruguay
8 Croazia
Silvia 1/11, Aleman 12/22, Scrigno 23/33, Duca 34/44, Guru 45/55, Absolute 56/66, Marco 67/77, Galvix 78/88.

 

Terza fascia
1 Danimarca
2 Islanda
3 Costa Rica
4 Svezia
5 Tunisia
6 Egitto
7 Senegal
8 Iran
Masa 1/11, Alex 12/22, Inglo 23/33, Cozza 34/44, Darkshout 45/55, Tersite 56/66, Pippero 67/77, Moon 78/88. 

 

Quarta fascia
1 Serbia
2 Nigeria
3 Australia
4 Giappone
5 Marocco
6 Panama
7 Corea del Sud
8 Arabia Saudita
Juris 1/11, Tony 12/22, Turrigni 23/33, Toremoon 34/44, Mist 45/55, Settebello 56/66, Marsu 67/77, Armando 78/88.
Subentranti: Jack Shepard, Akelitz, Jim della Canapa

 

Il 12/5/2018 at 20:02, aleman dice:

Anche io

 

Il 21/5/2018 at 17:38, SCRIGNO MAGICO dice:

Tutti i dettagli e le fasce nel primo post, appena abbiamo completato le adesioni parto coi sorteggi e col calendario. 

 

22 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Per ora siamo a 22 confermati, trovate i loro nomi in neretto, e relativa fascia di appartenenza per il sorteggio, nel primo messaggio.

 

Forza chi ancora manca, per la schedina c'è tanto tempo, ma ora serve solo una vostra parola di adesione per fare tutto il lavoro di formazione gironi e calendario partite! ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 12/5/2018 at 13:38, SCRIGNO MAGICO dice:

- Il gioco consiste unicamente nel fare pronostici 1, X, 2 come al normale TotoScrigno

- Per fare i pronostici c'è tutto il tempo

- Prima però ho bisogno di arrivare a 32 adesioni appena possibile per comporre i gironi, grazie.  :) 

 

@Anomander Rake @Ulixess @absolute 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...