Vai al contenuto

TotoScrigno MUNDIAL


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

9 minuti fa, tony dice:

Non ho capito granché, ma ci sono.  Ah, forse ho capito. Ho buone probabilità di beccare l’arabia saudita! Mashallah!

 

Eheheh ma anche la temibilissima Serbia, una sorta di Leicester 2016!  ;) 

 

A meno che non cambi di fascia, in base ad assenze e ultima schedina! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornate le fasce ufficiali in base alla classifica finale del TotoScrigno! (In caso di parità ha fatto fede la W.C.).

 

Adesso vi chiedo di aderire sollecitamente all'iscrizione così che si possa provvedere al sorteggio dei NOSTRI gironi quanto prima! :) 

 

Confermate con un messaggio qui a seguire, ecco l'elenco degli aventi diritto: 

 

1^ Fascia

@Anomander Rake @Tidus @pachu @Ulixess

 

2^ Fascia

@GURU baba rey @absolute @Marco

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Tersite dice:

più che altro com'è possibile che due forumisti di primo livello come me e masa siamo in terza fascia come mariano giusti

 

E' un'ingiustizia! Dovrete dimostrare sul campo, battendo le teste di serie del Mondiale, che la classifica del TotoScrigno è bugiarda! :D 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

E' un'ingiustizia! Dovrete dimostrare sul campo, battendo le teste di serie del Mondiale, che la classifica del TotoScrigno è bugiarda! :D 

 

 

capito, però non ho voglia di leggere tutto, mi fai un bignami? se posso scegliere la squadra voglio l'islanda come seconda scelta l'iran

altrimenti mi fido ciecamente e pronostico qualsiasi cosa tu voglia basta che mi tagghi per le scadenze

 

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, Tersite dice:

capito, però non ho voglia di leggere tutto, mi fai un bignami? se posso scegliere la squadra voglio l'islanda come seconda scelta l'iran

 

VALE PER TUTTI, LEGGETE!

 

- Non devi fare niente, solo confermare l'iscrizione 

 

- sarai inserito nella tua fascia in base alla classifica finale del TotoScrigno, e per SORTEGGIO associato a una delle 8 Nazionali mondiali della tua fascia. Questo determinerà l'inserimento di te con la Nazionale a te associata negli identici gironi del Mondiale.

 

- Poi ci saranno le schedine con le partite del Mondiale, 8 ciascuna, e dovrai pronosticare i segni 1, X, 2 per le vere partite del Mondiale, come nel normale TotoScrigno per la serie A.

 

- In base alla conversione automatica punti=gol dovrai cercare di battere il tuo avversario di giornata, portando la tua Nazionale ad arrivare tra le prime due del tuo girone, accedendo così alle finali 1°/16° posto, le terze e le quarte invece parteciperanno alle finali 17°/32° posto.

 

- In tutto 10 schedine da 8 pronostici ciascuna. 

 

Non fate i preziosi, ho trovato un programmino favoloso per risultati e classifiche! Garantisco divertimento assoluto, pena la restituzione di tutti i soldi spesi! :D 

 

Tutti i dettagli e le fasce nel primo post, appena abbiamo completato le adesioni parto coi sorteggi e col calendario. 

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

Le prime 6 schedine sono già pronte, ecco la prima! 

 

1^ Schedina - Da giocare entro le 17 di GIOVEDÌ 14 GIUGNO:

Russia-Arabia Saudita

Egitto-Uruguay

Marocco -Iran

Spagna-Portogallo

Francia -Australia

Argentina-Islanda

Perù-Danimarca

Croazia-Nigeria

 

Chi ha già confermato l'iscrizione può, volendo, già giocarla, anche prima di conoscere girone e avversari!

 

Trovate tutte e 6 le prime schedine nel secondo post.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...