Vai al contenuto

TotoScrigno MUNDIAL


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

Dopo i primi 4 segni in schedina, tre giocatori sono già certi di vittoria e 3 punti nella loro partita,  sono:

 

mexico_flags_flag_17036.png MEX / Masa

senegal_flags_flag_17061.png SEN / Terso 

peru_flags_flag_17051.png PER / Scrigno

 

:) 

 

Sicuro anche il pareggio tra:

 

russia_flags_flag_17058.png RUS / Rava

e

saudi_arabia_flags_flag_17059.png SAU / Polle 

 

Ed è la prima sorpresa, nonché differenza, rispetto al vero mondiale! ;) 

 

@Polle mina vagante ed underdog del girone? :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13/6/2018 at 16:40, SCRIGNO MAGICO dice:

Attenzione però che dopo il gruppo D salta l'allineamento:

 

0000.png

Attenzione che permane mezza schermata bianca dove andrebbe incolonnato il girone E, che porta quindi E, F, G, H a essere fuori allineamento.

 

 

2 ore fa, pachu dice:

Ma in definitiva cosa si fa con i pronostici di cozzamara?

Ha provato a iscriversi riscontrando problemi e segnalandoceli in privato: 

ho provato adesso a loggarmi ma non mi fa entrare

App non configurata: Questa app è ancora in modalità di sviluppo e non devi accedervi. Passa a un utente test registrato o chiedi le autorizzazioni a un amministratore dell'app.

Ciao mi da questa risposta

 

Il suo pronostico per la prima giornata è in ogni caso valido, tolto il primo, giunto fuori orario.

 

 

51 minuti fa, Akelitz dice:

Ho fatto anche qualche ritocco grafico alla pagina con i pronostici, spero sia apprezzato, altrimenti torniamo indietro.

Carina la trovata di sfondo sul verde per i pronostici esatti, e sul rosso per quelli sbagliati, a mo' di semaforo. :) 

0000c.png

 

E se passassimo a colori più decisi, con grafemi in bianco?

Tipo:

000.png

 

 

 

 

0000b.png

Quando i punteggi sono provvisori, è possibile inserire (in automatico) quante partite sono state considerate fino a quel momento, tipo 1/8, 2/8 ecc. e dopo l'ottavo risultato, invece di 8/8 mettere "FINALE"?

 

Infine, se vuoi una bandierina per ogni squadra, posso mandarti i 32 link relativi, come ho messo nel mio precedente post, dimensione 32x32 pixel.  :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Attenzione che permane mezza schermata bianca dove andrebbe incolonnato il girone E, che porta quindi E, F, G, H a essere fuori allineamento.

Quale browser stai usando? A me non si verifica né su Edge né su Chrome.

Anche agli altri succede la stessa cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

23 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

0000b.png

Quando i punteggi sono provvisori, è possibile inserire (in automatico) quante partite sono state considerate fino a quel momento, tipo 1/8, 2/8 ecc. e dopo l'ottavo risultato, invece di 8/8 mettere "FINALE"?

 

Infine, se vuoi una bandierina per ogni squadra, posso mandarti i 32 link relativi, come ho messo nel mio precedente post, dimensione 32x32 pixel.  :) 

 

Quando posso ci lavoro. Le bandierine avevo appositamente deciso di evitarle per ridurre le cose da scaricare su telefonino.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Akelitz dice:

Quale browser stai usando? A me non si verifica né su Edge né su Chrome.

Anche agli altri succede la stessa cosa?

 

Firefox.

 

 Non posso usare Chrome, se no dovrei continuare ad  entrare e uscire dalla mail, per cui per evitare questo sbatti uso la volpe. 

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Firefox.

 

 Non posso usare Chrome, se no dovrei continuare ad  entrare e uscire dalla mail, per cui per evitare questo sbatti uso la volpe. 

Non ho Firefox. Se posso faccio una verifica.

Altri usano Firefox e hanno lo stesso problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

Giovani! I mondiali continuano! C'è una schedina ogni due giorni, non sono giornate di serie A, ricordatevi di fare i pronostici, potete anche giocare tutte e 5 le schedine già compilate, e poi avete tempo fino alla prima partita per editarle! 

 

Pronostici entro le 14 di oggi! 

 

@Ronnie Rava  

 

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

@Akelitz siamo nei pasticci... :( A 2 ore dall'inizio della prima partita della seconda giornata e della (a questo punto teorica...) scadenza, mancano ancora ben 10 pronostici! :( Non capisco chi li ha fatti per la prima giornata perché non li ha fatti anche almeno per la seconda, se poi c'era la possibilità che si dimenticassero... :( 

 

Qui per ovviare almeno in parte al problema dovresti togliere l'effetto-nebbia solo ai gironi dove tutti e 4 i giocatori del gruppo hanno pronosticato. Se è troppo complicato, non lo togliere a nessuno. E aspettiamo i pronostici dei ritardatari sperando che saltino solo una, due o tre partite, cioè quelle di oggi ma non tutte e 8! :( 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, SCRIGNO MAGICO dice:

@Akelitz siamo nei pasticci... :( A 2 ore dall'inizio della prima partita della seconda giornata e della (a questo punto teorica...) scadenza, mancano ancora ben 10 pronostici! :( Non capisco chi li ha fatti per la prima giornata perché non li ha fatti anche almeno per la seconda, se poi c'era la possibilità che si dimenticassero... :( 

 

Qui per ovviare almeno in parte al problema dovresti togliere l'effetto-nebbia solo ai gironi dove tutti e 4 i giocatori del gruppo hanno pronosticato. Se è troppo complicato, non lo togliere a nessuno. E aspettiamo i pronostici dei ritardatari sperando che saltino solo una, due o tre partite, cioè quelle di oggi ma non tutte e 8! :( 

 

Abbiamo due problemi.

Uno tecnico: togliere l'effetto-nebbia (sempre che abbia capito cosa sia) è troppo complicato in questo momento. Diciamo che potremmo pensare di modificare radicalmente l'approccio ai pronostici, consentendo di pronosticare anche in corso d'opera ma solo se partite ancora da giocare, però richiede un po' di lavoro che ora non posso fare. Posso provarci nei prossimi giorni, magari cercando di renderlo attivo per la quarta giornata.

Per ora possiamo consentire di postare qui e poi posso forzare l'inserimento nel sito come ho fatto per Cozzamara alla prima giornata.

L'altro è funzionale: in una sfida a due, pronosticare dopo l'altro, conoscendo i suoi pronostici, è un vantaggio (specie se l'avversario non ha fatto punti nelle partite già giocate). Ma questo è un problema che non mi riguarda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...