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PRISON BREAK [ISCRIZIONI APERTE]


Criceto
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Va bene drogati, iniziate pure a iscrivervi se vi basta il tema, in serata arriverà la lista ruoli.

Gli orari saranno indicativamente:

giorno dalle 22.30 alle 10.30

Notte dalle 10.30 alle 22.30

Con piccole variazioni a seconda degli impegni giornalieri.

Mi supporterà il mitico @absolute, ma c'è cmq il rischio che ci metta un po' ad aprire i giorni, perché sono scarsa e se sbaglio mi mangiate il cuore, che mi serve.

Bacini!

Lista ruoli quasi definitiva:

CONTADINI:

1  Michael Scofield - Specialistahttp://lupicontadini.altervista.org/ruoli/specialista.html (come guaritore ha 2 pozioni)

2  Lincoln Burrows - Orso Mannarohttp://lupicontadini.altervista.org/ruoli/orso_mannaro.html

3  Fernando Sucre  - Vedettahttp://lupicontadini.altervista.org/ruoli/vedetta.html

4  C-Note - Sentinellahttp://lupicontadini.altervista.org/ruoli/sentinella.html

5  Westmoreland Saggio Redentore -http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/saggio.htmlhttp://lupicontadini.altervista.org/ruoli/redentore.html

6  Manche Sucre - Ciccione Sfortunato -http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/ciccione.html -http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/sfortunato.html

7  Governatore Tancredi - Giudice -http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/giudice.html.

8  "L.J." Burrows - Affamato + Capro Espiatoriohttp://lupicontadini.altervista.org/ruoli/affamato.htmlhttp://lupicontadini.altervista.org/ruoli/capro_espiatorio.html

9  Direttore Henry Pope - Sceriffo -http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/sceriffo.html

10 Dott.sa Tancredi -Dottorehttp://lupicontadini.altervista.org/ruoli/dottore.html

11 Nick Savrinn - Oniromante http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/oniromante.html

12 Vice Pres. Reynolds - Posseduto http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/posseduto.html

13 Veronica Donovan Benefattorehttp://lupicontadini.altervista.org/ruoli/benefattore.html

 

NEUTRALI:

(hanno la lista)

14 Haywire - Jollyhttp://lupicontadini.altervista.org/ruoli/jolly.html

15 Tweener - Adolescentehttp://lupicontadini.altervista.org/ruoli/adolescente.html


RUBAVITTORIA:

16 John Abruzzi - Padrinohttp://lupicontadini.altervista.org/ruoli/padrino.html

17 T-Bag - Assassino a 3 + Maniaco -http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/assassino_a_tre_colpi.html -http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/maniaco.html

18 Bellick torturatore Rubavittoria.http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/torturatore.html. Le condizioni di vittoria sono: se torturi almeno 2 che vincono coi contadini: vinci coi lupi; se torturi almeno 3 che vincono coi contadini: vinci con tutti; se torturi almeno 5 che vincono coi contadini rubi la vittoria a tutti

 

PROLUPI:

19 Agente Mahone - Cecchinohttp://lupicontadini.altervista.org/ruoli/cecchino.html

 

LUPI:

20 Generale Jonathan Krantz - Lupo Multilimiliardario  http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/multimiliardario.html

21 Agente Kellerman - Lupo Nero + Traditore  -http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/lupo_nero.html  +http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/lupo_traditore.html

22 Bill Kim - Lupo Guardiano -http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/lupo_guardiano.html

 

DINAMICA SPECIALE:Il mercato nero

 

Si sa, in prigione gli oggetti girano anche se non è facile procurarseli.

A 10 personaggi estratti a caso verrà dato un oggetto.

Tuttavia, questo oggetto non potrà essere usato da quella persona, che dovrà quindi disfarsene, dandolo a qualcun altro durante una fase diurna.

Chi lo riceve lo potrà usare a piacere da quel momento in avanti, ma non saprà da chi lo ha ricevuto.

Se la persona muore, l’oggetto va perduto

 

Gli oggetti sono:

1 lametta (potere spada del fante)

1 boccetta di cianuro (potere dell’avvelenatore, pozione da 2 giorni)

1 panetto di hashish (potere del sognatore)

1 mazza da baseball (potere giavellotto del fante)

1 specchietto (permette di spiare cosa fa il vicino di cella: puoi scegliere uno dei due giocatori contingenti a te nella lista e scoprire cosa fa quella notte con precisione)

1 amfetamine (potere del pusher)

2 bottiglie di whiskey (potere dell’ubriaco)

2 mazzette di dollari (potere del giocatored’azzardo)

 

 

FAQ:

1) il lupo guardiano non agisce sui morti.

Modificato da Criceto
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