Vai al contenuto

Serie A - 37^ Giornata 2018


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

Non raccontiamo favole, però, il Sassuolo non ha certo fatto la partita della vita, anzi, non ha affondato il colpo in 2-3 contropiedi gestiti malissimo che potevano essere sanguinosi, inoltre l'approccio dell'Inter è stato abbastanza molliccio, non ho mai visto l'occhio della tigre, se non forse per la disperazione negli ultimi 10 minuti, quando erano solo nervi ma niente più muscoli. 

 

Icardi con le polveri bagnate.

 

Fra le altre cose ho visto Rafinha prendere di peso un avversario e portarlo fuori, ma stiamo scherzando??? Mah...

 

Infine, quando si decideranno a mettere il tempo effettivo sarà sempre troppo tardi!

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Mist dice:

Un avversario che immagino stesse morendo, rip :(

 

Non  c'entra niente, non si può fare! Metti fosse stato ferito seriamente senza che il villico se ne fosse reso conto! Per me son cose da rosso diretto, il giallo non basta. 

 

Se poi era una simulazione o no, l'arbitro ha comunque recuperato abbondantemente, anche se mai come sarebbe logico col tempo effettiivo, ma gli orologi costano troppo e questo povero calcio senza soldi non se lo può pernettere... :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, MasterMatrix dice:

Trovo delle similitudini tra la serie A e l'eurofestival... ha vinto una grassona che canta "non sono il tuo giocattolo stupido ragazzo..." o qualcosa di simile

È chiaro che doveva vincere quella nazione/canzone/cantante li

 

Ho tifato per la cavalla di Cipro fino alla fine :(

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, MasterMatrix dice:

Trovo delle similitudini tra la serie A e l'eurofestival... ha vinto una grassona che canta "non sono il tuo giocattolo stupido ragazzo..." o qualcosa di simile

È chiaro che doveva vincere quella nazione/canzone/cantante li

 

Ma non scherziamo, una canzone ciofeca assurda, non mi vengano a dire che piaceva così tanto in giro per l'Europa, mi sa che anche qui era tutto deciso... Votano i personaggi non le canzoni, la donna barbuta, la cicciona, al prossimo mandiamo una nana e vinciamo facile, ma daiiiii! 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Anomander Rake dice:

 

SCANSUOLO :D :D :D 

 

Sta venendo su una stagione MEMORABILE.

 

AVANTI LAZIO !!!

 

Devo ricredermi su Marotta, pensavo fosse un ottimo dirigente ma invece è un incompetente.

Cazzo tiene a fare in rosa i vari Dybala, higuain, DC etc etc, tuttagente che cosa un sacco di ingaggio e di quote ammortamento?

Li vendesse tutti e li sostituisse con la rosa del Sassuolo,  basta che gli telefoni di impegnarsi e questi battono Napoli Inter e compagnia cantante.

Anzi, avendoli a Torino, potrebbe pure risparmiare di telefono e dirglielo di persona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...