Vai al contenuto

Serie A - 36^ giornata 2018


El Pelat
 Share

Recommended Posts

Per "colpa" della juventus siamo arrivati al punto che la sezione calcio sta morendo.

Anche ieri si sono viste cose strane

 

Questa sezione finirà con un paio di msg sulle finali europee, qualche msg di giubilo/scherno di Anomander sul "tanto sudato" scudetto juventino e poi ritornerà con i mondiali.

 

È una tristezza vedere come sta finendo il calcio italiano, proprio una bella merda

 

Quello che non capisco è questa forma di accettazione da parte degli addetti ai lavori, ormai non protesta più nessuno o, chi lo fa, finisce in terza pagina dei giornali... mah

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, MasterMatrix dice:

Per "colpa" della juventus siamo arrivati al punto che la sezione calcio sta morendo.

Anche ieri si sono viste cose strane

 

Questa sezione finirà con un paio di msg sulle finali europee, qualche msg di giubilo/scherno di Anomander sul "tanto sudato" scudetto juventino e poi ritornerà con i mondiali.

 

È una tristezza vedere come sta finendo il calcio italiano, proprio una bella merda

 

Quello che non capisco è questa forma di accettazione da parte degli addetti ai lavori, ormai non protesta più nessuno o, chi lo fa, finisce in terza pagina dei giornali... mah

 

No guarda, stanno solo sparendo i gufi e quelli che 'tifano' solo contro. 

 

Tra l'altro le presenze allo stadio sono (per la prima volta dopo tanti anni) in crescita e ci siamo riavvicinati alla Liga (ancora lontane Premier e Bundes).

 

Il Calcio Italiano in Europa a livello di Club e' ai massimi degli ultimi anni (in Champions Juventus due Finali in 4 anni, Roma alla Semifinale), quindi anche qui non si sa di cosa parli, ovviamente a vanvera ma ci siamo abituati.

 

Sull'accettazione degli addetti ai lavori: cosa vuoi che ne sappiano loro, sarai sicuramente meglio informato tu :D

 

https://it.eurosport.com/calcio/serie-a/2017-2018/de-laurentiis-incolpa-sarri-il-campionato-non-e-falsato-siamo-noi-che-siamo-senza-fiato_sto6740493/story.shtml

Link al commento
Condividi su altri siti

Io stavo parlando della sezione calcio del forum non degli stadi italiani.

 

Per quanto riguarda quello che io ho chiamato "accettazione", effetivamente, non me lo spiego questo aumento di spettatori agli stadi (parlo di quelli dell'Inter) senza nessun incidente/protesta. Questo sarebbe un dato da analizzare.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, El Pelat dice:

Mi dispiace per il Verona

 

Che goduria essere proprio noi a ricacciare in B quelle m...! :D 

SERIE B! SERIE B!

 

 

 

1 ora fa, MasterMatrix dice:

opps abbiamo aperto un topic nello stesso momento

risolvete

 

A me risulta che tu abbia aperto un'ora dopo, la precedenza a chi ha aperto prima, dovresti chiudere il tuo... :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, Mist dice:

 

E come sempre in questi casi la Lazio la rimette in piedi e vince, è tutto l'anno che lo fate :D

 

Stavolta non ce l'hanno fatta (maledetti!) e da quello che ho sbirciato a diretta gol gli è andata comunque di stralusso a non perdere

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Marco dice:

 

Stavolta non ce l'hanno fatta (maledetti!) e da quello che ho sbirciato a diretta gol gli è andata comunque di stralusso a non perdere

 

Beh a noi non cambia molto a questo punto, però oggi l'Atalanta se l'è divorata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...